Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalo alla ragazza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    una bella mazza tanta
    Che tristezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Fatevi un viaggetto insieme..
      Fa l'assistente di volo purtroppo ahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        una bella mazza tanta
        di solito ? sempre compresa nel regalo.

Comment

• Font Size
          30 anni, ? un bel traguardo, direi che una borsa Louis Vuitton ci sta tutta

Comment

• Font Size
            Originally posted by ema88 View Post
            Fa l'assistente di volo purtroppo ahahaha
            Ma vivete insieme?

Comment

• Font Size
              Ma vivete insieme?
              no... lei roma io milano ho visto una borsa che mi piace ma non so se puo' piacer anche a lei ahahaha vado nel panico ahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                30 anni, ? un bel traguardo, direi che una borsa Louis Vuitton ci sta tutta
                Si vero... solo che a lei se e' di vuitton o carpisa poco cambia se non le piace un giorno mi ha detto che voleva far un corso di fotografia e ho pensato una bella reflex, ma era una cosa per occupare il tempo non e' appassionatissima e magari sbaglio anche li..

Comment

• Font Size
                  Non so che tipa sia, quindi ? difficile darti dei buoni consigli..
                  Ma prova a cercare un pensiero che non sia solo "materiale" ma che abbia anche un significato per lei..

Tanto, uno stipendio lo ha.. Quindi le cose materiali se le compra anche da sola..

Il compleanno ? una giornata dove si pu? dedicare un po' di tempo in pi? rispetto al solito, dove si possono fare le cose che si rimandano normalmente..

Che ne so.. le piace andare a cavallo? regalale un'escursione.. le piace la moda? regalale una sfilata od organizzala tu solo per lei.. le piace la danza? regalale un corso..

boh, gioca con la fantasia

(ps: lo so, alla fine le comprerai una borsa, ma io ci provo sempre a far capire la differenza tra significato e significante! vado a correre contro i mulini a vento adesso )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ema88 View Post
                    Si vero... solo che a lei se e' di vuitton o carpisa poco cambia se non le piace un giorno mi ha detto che voleva far un corso di fotografia e ho pensato una bella reflex, ma era una cosa per occupare il tempo non e' appassionatissima e magari sbaglio anche li..
                    un bel libro di fotografia.. o falle fare un servizio fotografico (tipo book) da un professionista..

Comment

• Font Size
                      Non so che tipa sia, quindi ? difficile darti dei buoni consigli..
                      Ma prova a cercare un pensiero che non sia solo "materiale" ma che abbia anche un significato per lei..

Tanto, uno stipendio lo ha.. Quindi le cose materiali se le compra anche da sola..

Il compleanno ? una giornata dove si pu? dedicare un po' di tempo in pi? rispetto al solito, dove si possono fare le cose che si rimandano normalmente..

Che ne so.. le piace andare a cavallo? regalale un'escursione.. le piace la moda? regalale una sfilata od organizzala tu solo per lei.. le piace la danza? regalale un corso..

boh, gioca con la fantasia

(ps: lo so, alla fine le comprerai una borsa, ma io ci provo sempre a far capire la differenza tra significato e significante! vado a correre contro i mulini a vento adesso )
                      Infatti.. io le ho regalato una collana due anni fa, nulla di che una cosa in argento, ma con un significato e le e' piaciuta tantissimo /almeno cosi mi ha detto eh ahahah scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Le borse sono solo BIRKIN o KELLY... tutto il resto ? fuffa!!!
                        Questo dipende dalla ragazza . Alcune ragazze detestano proprio lo sperpero di soldi per i nomi siglati sulle borse o accessori .

Comment

• Font Size
                          Che tristezza
                          Io concordo con te che ? triste come uscita , ma molte ragazze gradirebbero molto

Comment

• Font Size
                            Ed ? per questo ch eho esordito con "hai una ragazza e chiedi a noi i consigli" .

Io penso che al di fuori dei due interessati , nessuno possa dare consigli su un regalo da fare ad un partner

Comment

• Font Size
                              un bel libro di fotografia.. o falle fare un servizio fotografico (tipo book) da un professionista..
                              No ti preeego

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                                ragazza di 5 anni pi? grande, bongustaio...

Comment

X
                                Working...
                                X