Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi che non piace la coerenza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente in un momento cos?...fare a chi cell? pi? duro mi sembra una grande stronzata.
    Di qualsiasi spiegamento sia.....ma se in culo vi entra e in testa no....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      visto che i parlamentari 5s costano cmq 11/12.000 euro al mese
      si vabb? allora possiamo stare a parlare altre 3 settimane ma se si ? ancora fermi a sto punto.......ti invito a guardare piu attentamente porta a porta!
      scusami

pigliano 3.500€ lordi e i rimborsi devono essere attentamente documentati e non una tantum come avviene per i tuoi cari partiti. e la tua cara Boldruini che dichiara un taglio del 30% che per? omette di dire che il taglio ? solo sullo stipendi da presidente della camera e quindi il taglio sul totale e solo del 6.9%

se e come dici tu che gli altri partiti gia legiferano anche se so leggi che saranno bocciate alla prima discussione, mostramene qualcuna
      che poi gia produrre una documentazione per una legge che sai gi? verr? cestinata alla prima occhiata.......beh complimenti:1:

Comment

• Font Size
        si vabbe'...

Comment

• Font Size
          si vabbe'...

bah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24 View Post
            Beh non ? difficile, dal giorno dopo le elezioni si sta dando contro al m5s di dare la fiducia al pd e viene criticato perch? non scendere a patti con gli altri partiti...

E come ? scritto sopra ? solo un fatto di coerenza... Quindi chi ? deluso ha sbagliato "partito" chi non capisce, bhe qui c'? poco da capire evidentemente o lo f? apposta od oramai ? completamente assuefatto da come funziona la politica in Italia e gli sta bene cosi e non ha alcuna intenzione di cambiarla...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            coerenza??

che parola abusata negli ultimi tempi.....

e' coerente aver chiesto il voto agli elettori per cambiare l'universo e stare li a fare melina dicendo che se abbiamo aspettato 20 anni possiamo aspettare ancora...

NO CARI GRILLINI DI STA FAVA NON ABBIAMO PIU' IL TEMPO E LA VOGLIA DI ASPETTARE!!

State perdendo per la coerenza la possibilita' di fare finalmente qualcosa.....

per la coerenza i partiti si stanno riorganizzando per mettervelo (e rimettercelo a noi) nel sedere....

e voi parlate di coerenza...ma andatevene a fangu pure voi..si ma PER COERENZA!!!

solo i cretini rimangono coerenti e fedeli a se stessi anche contro l'evidenza dei fatti..

nessuno vi ha mai votato perche' appoggiaste incondizionatamente un governo PD o PDL...ok..lo abbiamo capito

ma se voi proponeste:

"cambiamo la legge elettorale, facciamo le cose + urgenti per l'economia e il lavoro + leggi anti-rielezione/corruzione"....

e poi???

BASTA!!! si ritorna a votare....fareste PER COERENZA un servizio per chi vi ha votato...e la prossima volta avreste una valanga di voti...compreso il mio...

ma voi no...PER COERENZA fate andare tutto a rotoli...

posso dirlo con COERENZA??

che bella COERENZA di sta' FAVA!!!

Last edited by hal1969it; 04-04-13, 13:24.

Comment

• Font Size
              eh ma loro vogliono (e pretendono) l'incarico di governo per poter fare tutto senza contradditorio (come hanno sempre fatto).

diversamente fanno come i bimbiminkia ai giardini: il pallone e' mio e o vinco io, oppure non gioca piu' nessuno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                coerenza??

che parola abusata negli ultimi tempi.....

e' coerente aver chiesto il voto agli elettori per cambiare l'universo e stare li a fare melina dicendo che se abbiamo aspettato 20 anni possiamo aspettare ancora...

NO CARI GRILLINI DI STA FAVA NON ABBIAMO PIU' IL TEMPO E LA VOGLIA DI ASPETTARE!!

State perdendo per la coerenza la possibilita' di fare finalmente qualcosa.....

per la coerenza i partiti si stanno riorganizzando per mettervelo (e rimettercelo a noi) nel sedere....

e voi parlate di coerenza...ma andatevene a fangu pure voi..si ma PER COERENZA!!!

solo i cretini rimangono coerenti e fedeli a se stessi anche contro l'evidenza dei fatti..

nessuno vi ha mai votato perche' appoggiaste incondizionatamente un governo PD o PDL...ok..lo abbiamo capito

ma se voi proponeste:

"cambiamo la legge elettorale, facciamo le cose + urgenti per l'economia e il lavoro + leggi anti-rielezione/corruzione"....

e poi???

BASTA!!! si ritorna a votare....fareste PER COERENZA un servizio per chi vi ha votato...e la prossima volta avreste una valanga di voti...compreso il mio...

ma voi no...PER COERENZA fate andare tutto a rotoli...

posso dirlo con COERENZA??

che bella COERENZA di sta' FAVA!!!

eh ma loro vogliono (e pretendono) l'incarico di governo per poter fare tutto senza contradditorio (come hanno sempre fatto).

diversamente fanno come i bimbiminkia ai giardini: il pallone e' mio e o vinco io, oppure non gioca piu' nessuno...
                mettetela cos?: un bambino che gioca a pallone con chi glielo ha bucato pi? volte in passato, com'??
                poi ovviamente ognuno la pensa come vuole sul discorso coerenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  sento un bel po di gente che critica e si sentono autorizzai a farlo solo perche nelle urne hanno fatto una scelta

quindi non rompete gli scoti e la prossima volta ascoltate quello che dice la gente coerente
                  e chiss? se un giorno non ribusserete a questa posta

edit: ho sbagliato sezione, volevo postare in politica, magari qualche moderatore sposta, scusate!

quanta arroganza, supponenza e strafottenza ... sono felice non aver bussato a questa porta.

Comment

• Font Size
                    Condivido la tua rabbia, ma io con pd neanche morto... Inutile che ti elenco i motivi...

Il pd al posto di perdere tempo a corteggiare m5s doveva allearsi con il pdl, lo ha fatto per i precedenti 2 anni che sar? mai cambiato???

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      mettetela cos?: un bambino che gioca a pallone con chi glielo ha bucato pi? volte in passato, com'??
                      dimentichi un dettaglio: il pallone non e' vostro, e' di tutti gli italiani.

Comment

• Font Size
                        Appunto ? di tutti, hanno detto che non facevono accordi e non ne fanno. E' strano ma almeno sono di parola

Comment

• Font Size
                          scusa ma oggi come oggi non abbiamo bisogno di bambini al governo....avevamo una banda di ladri....e adesso c'e' bisogno di far pulizia non di fare i bimbi capricciosi e permalosi...

io ripeto...capisco Grillo che si e' sentito sbattere le porte in faccia per anni dai sinistri.....ma adesso che li tieni per le palle..constringili a fare quello che vuoi tu.....

e invece no..alla fine obblighera' PDL e PD ad accordarsi per tagliarlo fuori.....

mah... dico io....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 100per100 View Post
                            Appunto ? di tutti, hanno detto che non facevono accordi e non ne fanno. E' strano ma almeno sono di parola
                            si peccato che il prezzo di cotanta COERENZA lo paghiamo noi..come al solito...e in questo non ci vedo nessun cambiamento caro 100%!!!

Comment

• Font Size
                              quindi il pallone e' di tutti, ma loro ci stanno seduti sopra a centrocampo fino a quando non gli danno la vittoria a tavolino?

eppero'... comportamento maturo e responsabile...

e' un attimo passare dalla coerenza all'ottusita'...

Comment

• Font Size
                                Vero, al momento non c'? beneficio, ma alla lunga distanza pu? premiare.
                                Essere fermi sulle proprie posizioni e non cambiare la parola data sono cose che non siamo abituati a vedere.
                                Ogniuno di noi nei suoi discorsi ha a suo modo ragione...

Comment

X
                                Working...
                                X