Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccia a culo dei clienti insolventi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La faccia a culo dei clienti insolventi

si parla tanto dei politici, ma ci scordiamo che molti italiani sono come loro se non peggio...

lasciamo perdere la gente che si incazza perche' gli chiedi i soldi che ti devono, quelli che ti definisco morto di fame perche' dopo 2/3 anni che aspetti dai la pratica a un avvocato, quelli che se ne vanno in vacanza ,cambiono l'auto,vanno a puttane con i miei soldi ecc.. voglio riportarvi l'ultimo episiodo appena accaduto.

un cliente che mi deve 700 mila lire.. si dal tempo delle lire!! viene in negozio prende due cagate e mi dice scherzosamente .. oh ma sbaglio sempre giorno non vengo quando e' il giorno che regali la roba!!

gli avrei spaccato tutti i denti, ma mi son limitato solo a fargli pagare il doppio la roba.

sto pezzo di merda visto che certi materiali li abbiamo solo noi, tornava e io gli chiedevo i soldi e lui rispariva.. alla fine ho smesso di chiederglieli e gli farcisco i conti visto che naturalmente ora paga tutto subito.

se qualcunoi volesse investire due spiccioli e volesse rilevare la mia parte di societa' ben venga,sul serio se qualcuno e' interessato a un ingrosso di materiale idrotermosanitario si faccia avanti!! io mi sono rotto i coglioni e mi voglio trasferire all'estero!!!!

• Font Size
    vabbe ma a che punto sei del "recupero"?
    Last edited by AndreaRS250; 30-03-13, 10:56.

Comment

• Font Size
      Il pesce puzza dalla testa....
      il fatto che il primo a non pagare ? lo stato.... ha fatto pensar che sia normale non farlo...
      il brutto ? che pure gli esteri inizian a capir che si pu? fare...
      La cosa migliore, per me, son quelli che non pagan e chiedon assistenza... e ti chiedon perche vuoi pagamento anticipato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        vabbe ma a che punto sei del "recupero"?

non ho mai tenuto il conto, il mio desiderio e' che con questi prezzi smetta del tutto di venerci, perche' come lo vedo mi sale il sangue al cervello.. non sono molto bravo a nascondere le mie emozioni..

Originally posted by Devilman View Post
        Il pesce puzza dalla testa....
        il fatto che il primo a non pagare ? lo stato.... ha fatto pensar che sia normale non farlo...
        il brutto ? che pure gli esteri inizian a capir che si pu? fare...
        La cosa migliore, per me, son quelli che non pagan e chiedon assistenza... e ti chiedon perche vuoi pagamento anticipato...
        per forza perche' lo stato ti crea i cavilli per non poter pagare...

un pezzo di merda mi doveva oltre duemila euro, ha fatto fallire la ditta e ora ne ha aperta un altra e lui risulta ovviamente nulla tenente...

almeno una volta c'era un minimo di vergogna nell' avere un debito.. ora non frega piu' nulla a nessuno perche' l'importante e' solo dimostrare di avere i soldi quando vai nei locali fighi

Comment

• Font Size
          vabbe ma gli affari sono affari.. visto che gli fai pagare il doppio, se tenevi il conto almeno sapevi quando fartela passare, almeno finanziariamente parlando

poi le facce da culo possono anche venire ogni giorno, se pagano e non hanno debiti

la faccia sulle loro banconote a me ? sempre simpatica

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            non ho mai tenuto il conto, il mio desiderio e' che con questi prezzi smetta del tutto di venerci, perche' come lo vedo mi sale il sangue al cervello.. non sono molto bravo a nascondere le mie emozioni..

un pezzo di merda mi doveva oltre duemila euro, ha fatto fallire la ditta e ora ne ha aperta un altra e lui risulta ovviamente nulla tenente...

almeno una volta c'era un minimo di vergogna nell' avere un debito.. ora non frega piu' nulla a nessuno perche' l'importante e' solo dimostrare di avere i soldi quando vai nei locali fighi
            Io faccio recupero crediti. Quando mi chiamano per propormi un saldo e stralcio a meno della met? della somma mi dicono apertamente che mi stanno facendo un favore e "anzi che paghiamo"... E lo dico apertamente. Lavorando su tutta Italia indovina indovina chi fa proposte del genere???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

quoto in pieno!
              lo stato in primis non tutela affatto chi fornisce materiale o prestazioni professionali lasciando impuniti i debitori .. ed in secondo luogo oramai il non pagare ? visto come una normale prassi, come pure mandare insoluti assegni e non tener fede ai contratti, che valgono meno della carta straccia oramai..

una volta essere in debito equivaleva a portare sulle spalle un peso, un'onta ed una vergogna..ed era la pura logica del do ut des a regolamentare i rapporti economici e lavorativi..come pure esisteva un'etica ben pi? solida in materia..

lasciam perdere va che ho appena avuto un simpatico dialogo con una delle tante facce da **** che sorridendo mi dice che tanto soldi non ne ha, quindi che mi chiama a fare?!... .. poi per? va cercando casa...

concordo anche sul punto: via dall'italia!

Comment

• Font Size
                dovremmo far tornare di moda la figura de " La Pittima"....

Comment

• Font Size
                  io te lo dico, ma tu non sclerare...

La ragioneria dello Stato non sa quali siano di preciso i debiti verso i fornitori.
                  Sai perch?? indovina?

Comment

X
                  Working...
                  X