Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Generatore di vapore per pavimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Generatore di vapore per pavimenti

    Vorremmo acquistare un qualcosa per lavare il pavimento utilizzando vapore.

    Il mercato ? ampio...ed i prezzi variano da 80? a 500?!

    Siete esperti?

    Ho visto che esistono delle particolari scoper elettriche che fanno sia da aspirapolvere senza sacco che da generatore di vapore ...in pratica aspirano e puliscono. 2 in 1.

    Che consigli avete? Potenza? Capacit? serbatoio?

    A me le scope non convincono appieno...si sono comode...ma ad esempio sono inutilizzabili se, col vapore, ci vuoi pulire le tapparelle....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    Vorremmo acquistare un qualcosa per lavare il pavimento utilizzando vapore.

    Il mercato ? ampio...ed i prezzi variano da 80? a 500?!

    Siete esperti?

    Ho visto che esistono delle particolari scoper elettriche che fanno sia da aspirapolvere senza sacco che da generatore di vapore ...in pratica aspirano e puliscono. 2 in 1.

    Che consigli avete? Potenza? Capacit? serbatoio?

    A me le scope non convincono appieno...si sono comode...ma ad esempio sono inutilizzabili se, col vapore, ci vuoi pulire le tapparelle....
    Mia madre ha quello di Mediashopping (?99): ce l'ha prestato una volta, funziona ed ? accessoriato, a me pare un po' leggerino come costruzione e forse il serbatoio dell'acqua ? un po' piccolo, ma il pavimento viene pulito e asciuga in fretta. Funziona bene anche con le incrostazioni del bagno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi son preso ill'ecoasprira 715 della Polti....una cannonata, i soldi meglio spesi.



      Lavi e asciughi nello stesso momento.....fa impressione la differenza al tatto delle piastrelle tra quando ci passi il mocio e quando passi con questo
      Il serbatoio del vapore terr? 3/4 litri a farla grassa ma non ? un problema dato che ? a carica continua.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        Io mi son preso ill'ecoasprira 715 della Polti....una cannonata, i soldi meglio spesi.



        Lavi e asciughi nello stesso momento.....fa impressione la differenza al tatto delle piastrelle tra quando ci passi il mocio e quando passi con questo
        Il serbatoio del vapore terr? 3/4 litri a farla grassa ma non ? un problema dato che ? a carica continua.
        pagato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          650/700 non mi ricordo, li intorno comunque...una martellata qui :tafazz: ma ne vale la pena

          Ha un botto di accessori/spazzole ecc tra cui una spazzola a posta per i tappeti, praticamente oltre ad aspirare ha un cilindro interno con tante setole che pettinano e puliscono il tappeto tirando fuori tutti i peli capelli ecc...se hai un cane o un gatto ? una manna

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dicono, riguardo al Polti e similari, che se non lavi subito il filtro (ogni volta che lo usi) puzza di muffa.
            Vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, perch? il filtro ? nel serbatoio frontale trasparente dove metti anche l'acqua che impedisce alla polvere di andarsene in giro...va sempre smontato e lavato anche perch? finita di pulire una casa ? putrido.
              Comunque si sta poco, smonti il serba frontale e il coperchio col filtro vien via da solo. Levi un beccuccio di plastica che blocca scatola del filtro e filtro, risciaqui e via.
              Di bello c'? anche che dentro questo serbatoio, in cui vanno due dita di acqua, puoi aggiungere delle profumazioni che si diffondono in tutta la stanza mentre pulisci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai di polto desmo, io li vendo e non hanno particolari problemi, quello che dice luca va benissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'unica rottura di caxxo ? pulirlo ogni volta....pero' io lo uso una volta la sett. il we...durante la settimana uso questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Vorremmo acquistare un qualcosa per lavare il pavimento utilizzando vapore.

                    Il mercato ? ampio...ed i prezzi variano da 80? a 500?!

                    Siete esperti?

                    Ho visto che esistono delle particolari scoper elettriche che fanno sia da aspirapolvere senza sacco che da generatore di vapore ...in pratica aspirano e puliscono. 2 in 1.

                    Che consigli avete? Potenza? Capacit? serbatoio?

                    A me le scope non convincono appieno...si sono comode...ma ad esempio sono inutilizzabili se, col vapore, ci vuoi pulire le tapparelle....
                    con lei non hai problemi,ma mi sa che ti costa di + di 500??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che merda ...meglio il vaporetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho il vaporetto da 300 €...

                        ... usato 10 volte in 3 anni...

                        ... perch? ? un p? faticoso da gestire...

                        ... ma devi dire che funge alla grande e sul liscio aspira anche l'aqua.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sto convincendo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io ho il vaporetto da 300 ?...

                            ... usato 10 volte in 3 anni...

                            ... perch? ? un p? faticoso da gestire...

                            ... ma devi dire che funge alla grande e sul liscio aspira anche l'aqua.

                            di chi compra la Vomito4 non mi fido :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X