Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con il test mi ha dato 5,24....
partendo dal presupposto che ho il PC di circa 6 anni, allacciato alla linea con cavo usb (l'altro un temporale mi ha bruciato la scheda)....
direi che ? ottimo. Ho il modem sempre di 6 anni circa.
Direi che ? ottimo, pago 50? bimestre solo linea dati.
Considerate anche che non dipende solo dall'isp ma anche dalla posizione della casa rispetto alla centrale pi? vicina...da me tempo.fa sono venuti dei tecnici per sistemare un guasto e mi hanno confermato che ni devo ritenere fortunato a viaggiare a 13mb con ping di 20 ms..perch? basta che abitavo ad un km da qui e la massima che potevo ottenere era 2 mb.......inoltre tenete pure presente che le linee un italia fanno pena,la conferma l'avete guardando i test degli altri ragazzi fuori italia
Boh, quando capisci come funziona, spiegalo anche a me, grazie :gaen:
cio?..fammi capire..da voi nelle case avete la 500mega? quanto costa al mese?
c'? chi dice che siamo indietro 10 anni rispetto a USA e JAP, ma facciamo anche 50!!! noi in confronto siamo al giurassico insieme ai dinosauri da noi 6 mega a quote da furto..da 35 a 50 euro al mese..
cio?..fammi capire..da voi nelle case avete la 500mega? quanto costa al mese?
c'? chi dice che siamo indietro 10 anni rispetto a USA e JAP, ma facciamo anche 50!!! noi in confronto siamo al giurassico insieme ai dinosauri da noi 6 mega a quote da furto..da 35 a 50 euro al mese..
con il test mi ha dato 5,24....
partendo dal presupposto che ho il PC di circa 6 anni, allacciato alla linea con cavo usb (l'altro un temporale mi ha bruciato la scheda)....
direi che ? ottimo. Ho il modem sempre di 6 anni circa.
Direi che ? ottimo, pago 50? bimestre solo linea dati.
beh dai 5,24 su 8 ? buono! fai conto che io ho la 20 e mi fa a 1,7!
Comment