Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor Bike Expo , oltre 130.000 presenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motor Bike Expo , oltre 130.000 presenze

    Mi interesserebbe conoscere qualche giudizio ( serio ) sulla fiera di Verona da parte di chi l'ha visitata .

  • Font Size
    #2
    Io le ho fatte tutte e sinceramente e' stato un calando di anno in anno. Sempre meno espositori e sempre meno convenienza nell'acquisto. Considerando che uno si spara magari 200/300 euro di viaggio tra autostrada e benzina con l'intenzione di acquistare poi si trova a vedere prezzi normali da negozio ed espositori che non hanno gli accessori.

    Diciamo che e' stata deludente

    Comment


    • Font Size
      #3
      deludente in tutti i sensi...poche moto veramente interessanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah...? l'ultima volta che vado ad una fiera...mancava lo stand bmw e anche quello aprilia...l'unica cosa buona erano le tope del pepe nero di riccione

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono stato a ottobre alla fiera concorrente ( almeno per quello che riguarda il custom e gli accessori ) "rombo di tuono"...

          un tristezza infinita.... c'erano la met? degli espositori e anche i capannoni dove di solito c'erano i mercatini dell'usato ecc. erano VUOTI...
          Last edited by ace; 23-01-13, 22:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Considerando la situazione desolante del mercato moto e accessoristica , direi che tutto sommato non ? stata poi cos? malvagia; ovvio rispecchia il momento disgraziato che stiamo attraversando .

            Ogni anno in tanti dicono che non ci torneranno per? poi i visitatori sono sempre di pi?......... nonostante la crisi .

            Comment

            X
            Working...
            X