Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verona fiere che organizzazione di mxxxa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Siete stati alla sixs??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    certo
    Per me e anche per i miei amici l unica veramente commestibile era la hostess di SUPERBIKE ITALIAveramente bella
    Le altre non erano male ma da una hostess di un evento motoristico e sopratutto da alcune case mi aspetto tutt'altra bellezza
    Alcune avevano tanta di quella cellulite da far spavento
    Con tutte le belle figluole che ci sono in giro vuoi dire che quello era il meglio che potevano permettersi/trovare

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      certo
      Per me e anche per i miei amici l unica veramente commestibile era la hostess di SUPERBIKE ITALIAveramente bella
      Le altre non erano male ma da una hostess di un evento motoristico e sopratutto per alcune case mi aspetto tutt'altra bellezza
      Con tutte le belle figluole che ci sono in giro vuoi dire che quello era il meglio che potevano permettersi/trovare
      Vista tanta cellulite... Che coraggio a mettersi nude

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        approposito
        la kawasaki che non porta la zx10r ... abbastanza scandalosa
        va b? dai, hanno portato le ulltime novit?, la ninja 300,la nuova 636,la nuvoa zzr1400, lo z1000 anniversary e altre.. inutile portare anche la zx10r tanto c'era la scuderia platini che le avevano in mostra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Siete stati alla sixs??
          Agevolare foto...le ho viste con il piumino mentre mangiavano un panino talmente unto da far schifo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            va b? dai, hanno portato le ulltime novit?, la ninja 300,la nuova 636,la nuvoa zzr1400, lo z1000 anniversary e altre.. inutile portare anche la zx10r tanto c'era la scuderia platini che le avevano in mostra.
            approposito la nuova zzr1400 210cv e sti ca
            si ma la scuderia platini se solo ti avvicinavi ti cazziavano ... vabbo aspettero qualche buon anima che me la faccia vedere provare dal vivo

Comment

• Font Size
              approposito la nuova zzr1400 210cv e sti ca
              si ma la scuderia platini se solo ti avvicinavi ti cazziavano ... vabbo aspettero qualche buon anima che me la faccia vedere provare dal vivo
              si quello ? vero.. se la tirano non poco.. cmq se vuoi provare la 10r in pista basta aspettare uno dei kawaday che faranno a stagione nuova, oppure vai dal conce e chiedi se te la fanno provare, dal cendi a prato se chiedi di provarla non ci sono problemi.. in strada pero'.
              Last edited by Goldrake; 21-01-13, 10:44.

Comment

• Font Size
                organizzazione direi piu che scandalosa...vorrei vedere gli stipendi di chi decide come organizzare il montaggio/smontaggio....
                SCANDALOSO....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello bike View Post
                  organizzazione direi piu che scandalosa...vorrei vedere gli stipendi di chi decide come organizzare il montaggio/smontaggio....
                  SCANDALOSO....
                  fiera che finiva alle 19.00
                  e alle 17.30 3/4 di stand stavan gi? sbaraccando

Comment

• Font Size
                    certo
                    Le altre non erano male ma da una hostess di un evento motoristico e sopratutto da alcune case mi aspetto tutt'altra bellezza
                    Io ho beccato in zona Yamaha ( ma era di passaggio) una stangona mora con dei leggins neri che parlavano... sul resto concordo,abbastanza deludente,se non per lo shopping...un amico ha preso un modulare della Premier a 59?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by -LUCA- View Post
                      Quoto...pochissime strappone!:gaen:
                      ARI QUOTO...

Ma poca poca poca...

Comment

X
                      Working...