Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vendita moto con conformita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto vendita moto con conformita

    Ho venduto una moto che aveva solo la conformita'. Ora l'acquirente pretende che gli consegni la fattura di acquisto della moto in oggetto. Io non ho nessun problema nel consegnargliela, pero' mi chiedo: gli e' dovuta? Io quando la comprai nessuno mi diede la sua fattura di acquisto di quella moto. Aiutatemi, non saprei a chichiedere una cosa cosi' specifica.

  • Font Size
    #2
    per una eventuale immatricolazione c'e' bisogno di una fattura di vendita altrimenti non te la immatricolano, quindi dovresti dargliela!
    In piu penso che valga anche come documento di possesso oltre al foglio di conformita'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      per una eventuale immatricolazione c'e' bisogno di una fattura di vendita altrimenti non te la immatricolano, quindi dovresti dargliela!
      In piu penso che valga anche come documento di possesso oltre al foglio di conformita'!
      ma serve esclusivamente l'originale o basta una fotocopia????

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso l'originale perche' la motorizzazione se la tiene, almeno quando o immatricolato una moto che usavo in pista ho dovuto dargliela originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          penso l'originale perche' la motorizzazione se la tiene, almeno quando o immatricolato una moto che usavo in pista ho dovuto dargliela originale
          grazie paolo mi 6 stato di aiuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci vuole copia della fattura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              ci vuole copia della fattura
              All'acquirente dici che serve solo la copia della fattura?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lewaone View Post
                All'acquirente dici che serve solo la copia della fattura?
                la fattura ? un documento fiscale, se vogliono fare delle verifiche che le facciano, hanno numero ed estremi

                Comment

                X
                Working...
                X