Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fallita la richard ginori.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fallita la richard ginori.

altre 315 persone a casa, stamattina il tribunale ha dichiarato il fallimento della richard ginori, ho alcuni amici che ci lavoravano... non ho parole.

[ Sesto Fiorentino ] Ufficiale, la Richard Ginori ? fallita. Presidio davanti al tribunale - gonews.it

• Font Size
    .....hanno aperto un punto vendita all'outlet di valdichiana, ci ho preso diversa roba per natale.

un peccato vero, in fondo era un grande marchio italiano di qualita'

Comment

• Font Size
      Ma non s'erano trasferiti a borgo panigale?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        .....hanno aperto un punto vendita all'outlet di valdichiana, ci ho preso diversa roba per natale.

un peccato vero, in fondo era un grande marchio italiano di qualita'
        gi?... da quello che mi hanno sempre raccontato molte colpe vanno ai grandi capi che negli ultimi anni non hanno saputo fare le giuste scelte di mercato... non sono piu' riusciti a risollevarsi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          in fondo era un grande marchio italiano di qualita'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            gi?... da quello che mi hanno sempre raccontato molte colpe vanno ai grandi capi che negli ultimi anni non hanno saputo fare le giuste scelte di mercato... non sono piu' riusciti a risollevarsi.
            colpa dei capi o del governo che invece che aiutare loro li tartassano tasse su tasse e aiutano gli stranieri?

Comment

• Font Size
              La motivazione ? sempre quella...ma poi, la verit? ?: col senno di poi ? facile valutare le scelte stretegiche del management di una societ? ma a met? del 2008 quanti di noi avrebbero immaginato una crisi finanziaria di portata planetaria cos? drammatica?

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                La motivazione ? sempre quella...ma poi, la verit? ?: col senno di poi ? facile valutare le scelte stretegiche del management di una societ? ma a met? del 2008 quanti di noi avrebbero immaginato una crisi finanziaria di portata planetaria cos? drammatica?
                guarda io primavera del 2008 ad un amico che lavora in banca espressi le mie perplessit? sulla situazione in generale (non sono un tecnico, ma leggo molti libri di economia, diciamo mi piace l'argomento) settembre 2008 salta in aria Lemahn Brothers...
                ripeto, parlo da ignorante ma venti anni di neoliberismo, vedi usa e gb in primis, non potevano portare buone cose (alla faccia dei loro sostenitori..) ecco la dimostrazione....
                Last edited by Anima998; 07-01-13, 12:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

quello ? pozzi e ginori e costruisce cessi e bidet....
                  richard fa (o meglio faceva) altro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukyzz View Post
                    quello ? pozzi e ginori e costruisce cessi e bidet....
                    richard fa (o meglio faceva) altro.
                    quoto

certo che sta fallendo tutto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Mah, secondo me chi nel 2008 avesse annusato la tempesta che si era scatenata (pur senza magari riuscire a prevederne tutta la portata) e avesse cercato di mettere in atto una strategia di contenimento sarebbe semplicemente stato additato a Cassandra con annessi dileggi ed infamate (been there, done that e in realta' gia' valutavo risultati del 2007)

Comment

• Font Size
                        Imputare il fallimento della Ginori alla crisi finanziaria e' decisamente improprio. Ho un caro amico che ci ha lavorato fino ad una 15ina di anni e gia' da allora, come si suol dire, the writings were on the wall.

Comment

• Font Size
                          altre 315 persone a casa, stamattina il tribunale ha dichiarato il fallimento della richard ginori, ho alcuni amici che ci lavoravano... non ho parole.

[ Sesto Fiorentino ] Ufficiale, la Richard Ginori ? fallita. Presidio davanti al tribunale - gonews.it

io ho lavorato per la pozzi ginori ( maioliche igenico-sanitarie.. insomma ... cessi ) subito dopo che era stata venduta dal gruppo... stiamo parlando di 20 anni fa.

gi? allora la parte porcellane richard ginori la davano per fallita... mi stupisco solo che siano riusciti a tirarla fino ad adesso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

Quella ? la POZZI Ginori, che fa ceramiche e accessori per il bagno .....Richard Ginori produce..anzi produceva a questo punto...porcellane di alta fattura

Comment

• Font Size
                              da me con il nuovo anno un'altra fabbrica non ha + riaperto ...

Comment

X
                              Working...
                              X