Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bonifico bancario verso germania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bonifico bancario verso germania

    ? uguale al bonifico in italia? nome e iban?

  • Font Size
    #2
    identico
    ti serve anche lo swift in piu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mac_ro View Post
      identico
      ti serve anche lo swift in piu
      direi che senza swift non fai nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto ti serve lo swift, se puoi usa un altro sistema, il bonifico ? lento come la morte sull'estero e non proprio economico ( almeno con la mia banca).
        Paypal, i vari moneytransfer.... insomma ce n'? x tutti i gusti

        Google Nexus S
        - Tapatalk 2-

        Comment


        • Font Size
          #5
          paypal si intasca soldi, a meno di fare trasferimenti ad amici (se poi ti inculano per? non credo risarciscano)

          moneytransfer costa pi? della banca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            paypal si intasca soldi, a meno di fare trasferimenti ad amici (se poi ti inculano per? non credo risarciscano)

            moneytransfer costa pi? della banca
            paypal intasca solo da chi riceve..nell ambito dell EU mi sembra sdi parli del 1,5%
            il bonifico funzia bene..e ci vogliono 3-4 giornio lavorativi
            anche col bonifico se vogliono ti ciulano...dopo una certa non ? retroattivabile...una settimana mi pare
            comunque ti servono bic+swift

            Comment


            • Font Size
              #7
              il pagamento ? verso un negozio, in teoria dovrei essere al sicuro (in pratica b?, sul sito dicono che non spediscono in italia, li ho contattati e per soli 200e -- spediscono anche qui...sti terroni della foresta nera )

              in genere quando compri il prezzo ? escluso tasse paypal, che variano in base all'importo..in ogni caso dovrei ricaricare il mio account paypal e poi fare il pagamento, tanto vale bonificare direttamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                il pagamento ? verso un negozio, in teoria dovrei essere al sicuro (in pratica b?, sul sito dicono che non spediscono in italia, li ho contattati e per soli 200e -- spediscono anche qui...sti terroni della foresta nera )

                in genere quando compri il prezzo ? escluso tasse paypal, che variano in base all'importo..in ogni caso dovrei ricaricare il mio account paypal e poi fare il pagamento, tanto vale bonificare direttamente
                non c ? bisogno che ricarichi l account...trasferisci tramite paypal usando l indirizzo di posta elettronica...a te non cambia nulla se non la praticit? di non dover andare in banca...chi riceve si vede sfilare l 1,5% della somma...ma nel tuo caso...cavoli loro

                se dai un occhiata alle clausole paypal si tiene da chi riceve l 1,5% da chi riceve..in europa
                al livello intercontinentale circa il doppio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ok, ma se dici pagamento paypal, chi vende aumenta il prezzo in base alla tariffa da pagare, in modo da intascarsi comunque la cifra pattuita (cosa che faccio anch'io, se vuoi una garanzia paghi)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la paypal si tiene ben piu di 1.5% , fossero solo quelli
                    siamo a 3.4% se ricevi pagamenti per acquisti

                    se invece hai soldi sul paypal (non sulla carta) il trasferimento tra amici e gratis

                    Code:
                    Free when the money comes from PayPal balance.
                    
                    3.4% + €0.35 EUR
                    when the money comes from a debit or credit card
                    (the sender decides who pays this fee).
                    Monthly Sales Price Per Transaction
                    €0.00 EUR - €2,500.00 EUR 3.4% + €0.35 EUR
                    €2,500.01 EUR - €10,000.00 EUR 2.9% + €0.35 EUR
                    Last edited by Mac_ro; 30-12-12, 11:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      esatto, quindi devo aggiungere 60e al totale, e un p? mi girano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vi ripeto..che sappia io il 3% o gi? di li lo detraggono per trasferimenti al livello intercontinentale....in EU ? l 1,5% circa...amici, parenti o animali non fa nessuna differenza...non lavorano gratis...a meno che tu i soldi non li tenga sull account senza metterteli sul conto....loro con quei soldi ci lavorano.
                        garanzie a meno che non ci sia ebay di mezzo ne hai poche..in quanto una volta trasferito i soldi al destinatario lui provvede a spostarli dal suo account al suo conto in banca...e li rimangono a prescindere...merce spedita o meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Paypal si piglia il 3,4% nel momento in cui chi riceve i soldi sposta i soldi dal conto paypal al proprio conto corrente...se devi fare un pagamento a negozio....loro lo usano abitualmente... quindi nn fanno storie.
                          ...x la spedizione in Italia, ? sempre pi? comune purtroppo abbiamo infrastrutture da 3' mondo e gli altri paesi si incaxxano, semplice.... soprattutto le spedizioni extra Ue, marciscono di media 1 mese in dogana ? assurdo !!

                          oppure quando nn la fanno possono arrivare in 2 settimane come in un mese come nn arrivare !!!! Provato sulla mia pelle Presi delle leve dalla Cina, me le han dovute spedire 2 volte, le 2' arrivate in 2 settimane, le 1'spedite ce ne misero 7 di settimane .... stesso sistema di spedizione, i cinesi erano incaxxati neri !! Mica mi stupisco se nn vogliono spedire qui o se devono farlo tramite costosi corrieri !!


                          Google Nexus S
                          - Tapatalk 2-

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz

                            cos'? sta storia della spedizione? c'? il pericolo che non mi arrivi la roba?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              basta che spediscono con il corriere e non con le poste
                              le poste italiane fanno cagare a spruzzo
                              mi sono tornati diversi pacchi indietro, altri nn mi sono arrivati
                              infatti nn spedisco mai con la posta ..servizi di merd@ e costi altissimi , come dpd-bartolini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X