Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma io mi domando.........

    e mi dico.........

    oggi nel centro commerciale ci saranno state milioni di persone
    e si........che ? uno dei pi? grandi d'Italia
    costato 389 milioni di euro............marmo a non finire, i migliori marchi, non come altri centri pieni di robaccia, li c'? anche roba buona
    parcheggi pi? che dimensionati

    eppure per trovare posto ci ho messo una vita.......e poi ho parcheggiato perch? ho i miei trucchetti........posti dove non arriva nessuno

    mi dico...........incasser? 10 mila euro.....perlomeno

    considerando che io vendo regali........siamo al 9 dicembre.............c'? un mare di gente che spaventa a vederlo......

    invece ho incassato poco pi? di 1000 merdosi euro

    ma io mi domando e mi dico

    che ***** ci venite a fare nei centri commerciali......se non comprate ??????????

    gi? andare al centro commerciale ? di una tristezza unica.......per? se devo comprare...........ok fuori fa freddo piove.......vado al centro, compro, faccio la spesa e vado via

    me se vai al centro commerciale e non compri..........ammazzati........

    coppie.........lui e lei......tutta tirata..........tutta ****.......

    ma *****.............ma state a casa a scopare......!!!!!!!!!!

    ma forse gli under 40...........non scopano ???

    perch? io se non dovessi lavorare..........o meglio.....bestemmiare, per trovare posto e avere il negozio vuoto nonostante i milioni di passaggi fuori..........starei volentieri a casa
    fuori fa freddo.....io me ne sto a casa.........musica.......vino e sesso !!!!!!!!! ***** !!!!!!!! sesssoooooooo

    insomma a quel mare di decelebrati che assaltano i centri commerciali s'incazzano per il parcheggio.......vanno pure di fretta..........per non comprare nulla
    io consiglio vivamente di rimanere a casa e provare a fare sesso.......? molto.......molto meglio che passeggiare nel centro commerciale.......

  • Font Size
    #2
    Mia mamma ha un bar/pub, e abbiamo tante compagnie...dai 17-18 anni agli over 80

    tu non hai idea della quantit? di ragazzi della mia et? che il sabato pomeriggio se ne escono con: non abbiamo nulla da fare, andiamo a fare un giro al centro commerciale!

    ****, io piuttosto sto sul divano a guardare un film che andare al centro commerciale a caso
    Last edited by CalegaR1; 09-12-12, 02:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Mia mamma ha un bar/pub, e abbiamo tante compagnie...dai 17-18 anni agli over 80

      tu non hai idea della quantit? di ragazzi della mia et? che il sabato pomeriggio se ne escono con: non abbiamo nulla da fare, andiamo a fare un giro al centro commerciale!

      ****, io piuttosto sto sul divano a guardare un film che andare al centro commerciale a caso
      io se non ci dovessi lavorare da 15 anni......li eviterei volentieri
      io pure divano e film........se sono da solo va benissimo

      la mia domanda invece sorge dal fatto che vedo tantissime coppie
      e allora mi dico
      se siete una coppia.........e in mano non avete manco una busta.......
      perch? non state a casa a fare sesso ????????

      boh............

      secondo me parecchi uomini ormai soffrono di impotenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        io se non ci dovessi lavorare da 15 anni......li eviterei volentieri
        io pure divano e film........se sono da solo va benissimo

        la mia domanda invece sorge dal fatto che vedo tantissime coppie
        e allora mi dico
        se siete una coppia.........e in mano non avete manco una busta.......
        perch? non state a casa a fare sesso ????????

        boh............

        secondo me parecchi uomini ormai soffrono di impotenza
        magari "ti tocca" portarla a fare il giro

        per? al centro commerciale ? davvero una traGGedia

        du palle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          perch? non state a casa a fare sesso ????????
          Live..c'hai 'na certa et?/esperienza

          dimmi che , fino ad ora, hai incontrato solo femmine che, al posto di uscire ed andare per vetrine, ti dicevano "OGGI SFONDAMI TUTTA"

          svelaci il tuo segreto e saremo tuoi umili seguaci :gaen:

          si tromba in tutte le ore del giorno/notte e in tutti i giorni della settimana..ma la percentuale pi? bassa (tendente allo zero) ? SICURAMENTE di sabato/domenica/festivi

          in periodo di saldi ? meglio andare a mignotte, tanto le femmine "serie" sono impegnate nei negozi..e pure se ti stai sbattendo la commessa sul bancone delle scarpe quelle non si accorgono di nulla
          Last edited by bastich; 09-12-12, 08:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dicasi Window Shopping...ovvero vedere volere e non potere....(o rosicare se volete)


            all'EUR l'unica strada all'aperto dove fare una passeggiata e rosicare ? Viale Europa....ma col freddo...cosa ci si aspetta....ovvio che vanno al chiuso....

            perch? arrivare al centro....altro che spararsi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma veramente live,illuminaci se tu hai donne che si fanno sfondare tutto il gg,xk quelle che ho avuto io ci ho provato a tenerle segregate in casa gg e gg per la mia libidine ma dopo un p? starnazzavano che volevano uscire,xd^^

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sarei cosi felice se di ritorno dal centro commerciale fossi a mani vuote....

                ma tanto non accadra' MAI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visto quanto mi stanno sui cojoni i centri commerciali ikea e affini quando ci vado ? perch? devo comprare e ovviamente compro, figurati se voglio tornarci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo con livelegend......il 90% di quelli che stanno ai centri commerciali sono l? x passeggio e basta! E hanno pure fretta e so pure tutti incazzati!!

                    Io con la ragazza ci bazzico pure, il pi? delle volte per comprare o magari si fa un giro a "vuoto" perch? lei vuole vedere se sono arrivati articoli in quello o l'altro negozio....

                    Ma i lati positivi anche per noi maschietti ci sono comunque....di solito si vedono di quelle sfilate di gnocca imperiale mica da ridere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Me lo son sempre chiesto anche io... alla fine son diventati dei "centri paese".. la gente ci va perch? c'e' movimento, c'e' il riscaldamento..puoi farti un giro e vedere qualche vetrina senza per forza comprare... ti fai due chiacchiere, se vuoi un caff? / gelato c'e' il bar.... i ragazzini stan l?... insomma, uno schifo

                      Il problema ? essendoci pochi soldi, molta gente va davvero ormai solo per passare il tempo... per uscire un p? dal "monolocale" col mutuo .. e stanno l? a passare la giornata..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi ricapitolando c'? crisi se non hai soldi per comprare brutto sfigato stai in casa cosa vieni a fare al centro commerciale ? il pezzente che guarda e non compra? ma lascia spazio a quelli con il sacco di euri che devono venire a spendere...


                        il ragionamento non fa una grinza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post
                          Concordo con livelegend......il 90% di quelli che stanno ai centri commerciali sono l? x passeggio e basta! E hanno pure fretta e so pure tutti incazzati!!

                          Io con la ragazza ci bazzico pure, il pi? delle volte per comprare o magari si fa un giro a "vuoto" perch? lei vuole vedere se sono arrivati articoli in quello o l'altro negozio....

                          Ma i lati positivi anche per noi maschietti ci sono comunque....di solito si vedono di quelle sfilate di gnocca imperiale mica da ridere...
                          miseriaccia ladra..quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            quindi ricapitolando c'? crisi se non hai soldi per comprare brutto sfigato stai in casa cosa vieni a fare al centro commerciale ? il pezzente che guarda e non compra? ma lascia spazio a quelli con il sacco di euri che devono venire a spendere...


                            il ragionamento non fa una grinza.
                            be' io non ci vedo nulla di male nel fare un giro per negozi....in fondo che siano all'aperto o al chiuso, cambia ben poco a chi ha il negozio ed a chi deve comprare

                            se poi hai soldi, tanto meglio

                            ps. c'e' un pirla-kulo che conosco che e' andato al mediaworld per spupazzare l's3 e poi l'ha preso usato(rotto) da un privato :gaen:
                            in pratica e' andato la solo per " togliere spazio a quelli con il sacco di euri che devono venire a spendere...
                            Last edited by Luka79; 09-12-12, 10:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              be' io non ci vedo nulla di male nel fare un giro per negozi....in fondo che siano all'aperto o al chiuso, cambia ben poco a chi ha il negozio ed a chi deve comprare

                              se poi hai soldi, tanto meglio

                              ps. c'e' un pirla-kulo che conosco che e' andato al mediaworld per spupazzare l's3 e poi l'ha preso usato(rotto) da un privato :gaen:
                              in pratica e' andato la solo per " togliere spazio a quelli con il sacco di euri che devono venire a spendere...
                              il mio ovviamente era un intervento ironico


                              riguardo al pirla-kulo... ? proprio un pezzente a comprarsi un s3 usato e dire che lavora pure in svizzera DOPPIAMENTE PEZZENTE :gaen:
                              Last edited by pierry; 09-12-12, 10:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X