Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh secondo me tutto si risolve con na domanda
"sei contento di come gira?" si no
se si bene
se no cerchi di cambiare qualcosa...
imho
arrivare a fine mese senza un liro a me metterebbe la para....
poi nn so che dire....
di certo cambierei qualcosa, ma se preferite gridare al gomblotto faccim pure....
Cmq non voglio e non ritengo di dover far pena a nessuno sua chiaro.. Ripeto che sto bene e non mi lamento.. ? un confronto interessante per capire meglio come gira la vita in altre realt?.
A Genova le case in affitto in centro sono sugli 800/900? , per questo io ho preso casa fuori comune sulla statale dei giovi che ? campagna.
Di contro c'? un freddo della ******* per 9 mesi all'anno
Inoltre Genova ? una citt? ingrata a livello di stipendi e servizi. Qui un operaio medio ringrazia d!o se arriva a 1200?
Troppo? Hai idea di quanto costino i detersivi per la casa? La spesa mensile ? sempre sui 300? comprando la carne ai macelli e non mangiando pesce ( a parte il surgelato coop). Aggiungi le spese settimanali tipo latte, pane, affettato, formaggi, verdure e frutta..
Le bollette sembrano alte? Scusa ma quanto paghi per curiosit? di luce e gas , acqua e telefono? No perch? io mi scervello per riuscire a risparmiare due soldi e ora inizio a sentirmi scemo
Ps: ho una bambina di 3 anni
ah avevo capito che eravate solo in 2,scusa
gas ho appena pagato 120 euro 3 per 3 mesi,fognature 6 mesi 120 euro,spazzatura 40 euro 2 mesi,telefono usiamo solo i cell-circa 30 al mese,internet 64 euro ogni 2, luce non ricordo ma non molto visto che ho caldaia e forno a gas
Troppo? Hai idea di quanto costino i detersivi per la casa? La spesa mensile ? sempre sui 300? comprando la carne ai macelli e non mangiando pesce ( a parte il surgelato coop). Aggiungi le spese settimanali tipo latte, pane, affettato, formaggi, verdure e frutta..
Le bollette sembrano alte? Scusa ma quanto paghi per curiosit? di luce e gas , acqua e telefono? No perch? io mi scervello per riuscire a risparmiare due soldi e ora inizio a sentirmi scemo
Ps: ho una bambina di 3 anni
Personalmente di gas (riscaldamento, cucina e acqua calda) l'anno scorso ho speso 700? (appartamento di 100mq, riscaldamento a pavimento e cappotto)
Luce sono sui 50? a bimestre
Spesa: prendendo tutto all'eurospin (discount) tranne la carne in due spendiamo 150? al mese (aggiungi una 50? di carne)...ma a casa ci siamo solo la sera.
Telefono 30? per internet flat e altri 34? a testa per i cell (niente fisso in casa)
Cmq non voglio e non ritengo di dover far pena a nessuno sua chiaro.. Ripeto che sto bene e non mi lamento.. ? un confronto interessante per capire meglio come gira la vita in altre realt?.
A Genova le case in affitto in centro sono sugli 800/900? , per questo io ho preso casa fuori comune sulla statale dei giovi che ? campagna.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ecco,qui (a parte il mio caso) gli affitti variano dai 350 ai 450 euro.Circa 20 km da Mantova
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma figurati se fai pena pirla!!!!
e' appunto un modo di confrontarsi, come da me detto prima, appunto 500? di bollette MENSILI, facendo la media estate inverno col gas che in estate ne cosumi na sciocchezza, sono davvero tanti, per quello ti dicevo magari dai un occhio ad altre tipologie di case o appartamenti....
ed anche l'idea di vivere fuori fuori, inteso come IN PROVINCIA, a volte puo' essere utile...
e' un semplice e banale confronto tutto qui...
e certe cose mi sembravano spese GROSSISSIME, soprattutto per uno che fatica ad arrivare a fine mese, per quello nel mio piccolo cercavo di consigliarti cosa guardare... tt qui
ambeh per chi vuoi che lavori la mi sorella? neeeee... anche lei lavora per se
anche quelle son scelte... puo' andare bene come puo' andare male.... in passato andava da ***... ora va nammmmmerda
ecco perch? te tocca lavorare alle 23.00.....:gaen:...se hai fatto la formichina quando le vacche eran grasse non resta che aspettare che sto periodaccio passi
ecco perch? te tocca lavorare alle 23.00.....:gaen:...se hai fatto la formichina quando le vacche eran grasse non resta che aspettare che sto periodaccio passi
ci si prova
anche se amo le uacche... abbondanti
non paffutelle... ma diciamo da....
paradiso della panna montata....
speriam tornino presto....
Comment