Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mutui]le banche, meglio degli strozzini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    Pacio piano. Factory anche se sta nascosto ? parecchio esperto in queste cose
    non ho detto che sia ignorante o stupido. ? il continuo prendere per il culo che da fastidio.
    poi ragione o no non mi cambia minimamente

Comment

• Font Size
      boh secondo me tutto si risolve con na domanda
      "sei contento di come gira?" si no
      se si bene
      se no cerchi di cambiare qualcosa...
      imho

arrivare a fine mese senza un liro a me metterebbe la para....
      poi nn so che dire....
      di certo cambierei qualcosa, ma se preferite gridare al gomblotto faccim pure....

Comment

• Font Size
        se nn vi scoccia se ci metto molto a rispondere, finisco un progetto
        sa mai che riesca a pagarmi il moncler...
        ah si sono le 23 nn si lavora

Comment

• Font Size
          Cmq non voglio e non ritengo di dover far pena a nessuno sua chiaro.. Ripeto che sto bene e non mi lamento.. ? un confronto interessante per capire meglio come gira la vita in altre realt?.
          A Genova le case in affitto in centro sono sugli 800/900? , per questo io ho preso casa fuori comune sulla statale dei giovi che ? campagna.
          Di contro c'? un freddo della ******* per 9 mesi all'anno

Inoltre Genova ? una citt? ingrata a livello di stipendi e servizi. Qui un operaio medio ringrazia d!o se arriva a 1200?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77 View Post
            Troppo? Hai idea di quanto costino i detersivi per la casa? La spesa mensile ? sempre sui 300? comprando la carne ai macelli e non mangiando pesce ( a parte il surgelato coop). Aggiungi le spese settimanali tipo latte, pane, affettato, formaggi, verdure e frutta..

Le bollette sembrano alte? Scusa ma quanto paghi per curiosit? di luce e gas , acqua e telefono? No perch? io mi scervello per riuscire a risparmiare due soldi e ora inizio a sentirmi scemo

Ps: ho una bambina di 3 anni
            ah avevo capito che eravate solo in 2,scusa
            gas ho appena pagato 120 euro 3 per 3 mesi,fognature 6 mesi 120 euro,spazzatura 40 euro 2 mesi,telefono usiamo solo i cell-circa 30 al mese,internet 64 euro ogni 2, luce non ricordo ma non molto visto che ho caldaia e forno a gas

Comment

• Font Size
              Troppo? Hai idea di quanto costino i detersivi per la casa? La spesa mensile ? sempre sui 300? comprando la carne ai macelli e non mangiando pesce ( a parte il surgelato coop). Aggiungi le spese settimanali tipo latte, pane, affettato, formaggi, verdure e frutta..

Le bollette sembrano alte? Scusa ma quanto paghi per curiosit? di luce e gas , acqua e telefono? No perch? io mi scervello per riuscire a risparmiare due soldi e ora inizio a sentirmi scemo

Ps: ho una bambina di 3 anni
              Personalmente di gas (riscaldamento, cucina e acqua calda) l'anno scorso ho speso 700? (appartamento di 100mq, riscaldamento a pavimento e cappotto)
              Luce sono sui 50? a bimestre
              Spesa: prendendo tutto all'eurospin (discount) tranne la carne in due spendiamo 150? al mese (aggiungi una 50? di carne)...ma a casa ci siamo solo la sera.
              Telefono 30? per internet flat e altri 34? a testa per i cell (niente fisso in casa)

Comment

• Font Size
                Si ma ... A me sembra troppo. Hai letto il mio post precedente?
                Non ho scritto che siamo in un appartamento di 80 mq ( nel vecchio)

Comment

• Font Size
                  Cmq non voglio e non ritengo di dover far pena a nessuno sua chiaro.. Ripeto che sto bene e non mi lamento.. ? un confronto interessante per capire meglio come gira la vita in altre realt?.
                  A Genova le case in affitto in centro sono sugli 800/900? , per questo io ho preso casa fuori comune sulla statale dei giovi che ? campagna.

ecco,qui (a parte il mio caso) gli affitti variano dai 350 ai 450 euro.Circa 20 km da Mantova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    se nn vi scoccia se ci metto molto a rispondere, finisco un progetto
                    sa mai che riesca a pagarmi il moncler...
                    ah si sono le 23 nn si lavora
                    se vabbe...te lavori per te stesso altrimenti co sta ceppa che alle 23.00 eri ancora in ufficio :gaen:

Comment

• Font Size

ma figurati se fai pena pirla!!!!
                      e' appunto un modo di confrontarsi, come da me detto prima, appunto 500? di bollette MENSILI, facendo la media estate inverno col gas che in estate ne cosumi na sciocchezza, sono davvero tanti, per quello ti dicevo magari dai un occhio ad altre tipologie di case o appartamenti....
                      ed anche l'idea di vivere fuori fuori, inteso come IN PROVINCIA, a volte puo' essere utile...
                      e' un semplice e banale confronto tutto qui...
                      e certe cose mi sembravano spese GROSSISSIME, soprattutto per uno che fatica ad arrivare a fine mese, per quello nel mio piccolo cercavo di consigliarti cosa guardare... tt qui

Comment

• Font Size
                        Io ad agosto di gas ne ho pagati 800? di conguaglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          se vabbe...te lavori per te stesso altrimenti co sta ceppa che alle 23.00 eri ancora in ufficio :gaen:
                          ambeh per chi vuoi che lavori la mi sorella? neeeee... anche lei lavora per se

anche quelle son scelte... puo' andare bene come puo' andare male.... in passato andava da ***... ora va nammmmmerda

Comment

• Font Size
                            Se vuoi comprarti casa stai al lavoro anche da dipendente.... Magari seguendo gli schiavi che lavorano per te... e te stai al caldo a berti un the....

Cavolo me manca lavorar in nord europa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              ambeh per chi vuoi che lavori la mi sorella? neeeee... anche lei lavora per se

anche quelle son scelte... puo' andare bene come puo' andare male.... in passato andava da ***... ora va nammmmmerda
                              ecco perch? te tocca lavorare alle 23.00.....:gaen:...se hai fatto la formichina quando le vacche eran grasse non resta che aspettare che sto periodaccio passi

Comment

• Font Size
                                ecco perch? te tocca lavorare alle 23.00.....:gaen:...se hai fatto la formichina quando le vacche eran grasse non resta che aspettare che sto periodaccio passi
                                ci si prova
                                anche se amo le uacche... abbondanti
                                non paffutelle... ma diciamo da....
                                paradiso della panna montata....
                                speriam tornino presto....

Comment

X
                                Working...
                                X