Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un amico ha un problema... GROSSO. Ma non ve ne vuole parlare... Voi:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cio? lui gi? ha un problema grande e gli aggiungi anche il problema di te che ne risenti se non ti rende partecipe ?

Uhmmm con me sortiresti un pessimo risultato .
    Capisco il tuo punto di vista, per? su certe cose io sono molto piatto.
    Se siamo davvero amici da parecchio, e se abbiamo fiducia a vicenda, queste cose non devono esistere, altrimenti ? una attestazione che tra noi non c'? una sufficiente amicizia, o che c' ? un limite.

Pu? essere la cosa pi? brutta del mondo, ed appunto magari ne metto a conoscenza le persone delle quali ho maggiore fiducia, se io non sono tra queste, ok.

l'altro dovrebbe capire che il silenzio crea preoccupazione, ed in nome della amicizia andrebbe risolta IMHO.

Comment

• Font Size
      boh se potenzialmente questo povero ragazzo ha una malattia grave, magari terminale, o cmq incurabile, penso abbia talmente tanti pensieri per la testa, che l'ultimo suo pensiero ? come comportarsi con gli amici..
      devi aspettare che qualsiasi cosa sia l'accetti in prima persona.. ricordati che parlare di certe cose le rende automaticamente reali.. forse non vuole vedere i suoi amici disperarsi per lui, non vuole crederci..non lo so..

tu stagli vicino e pian piano si aprir?..
      abbi pazienza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Veil nn perdere tempo cn questo individuo gretto e inzezzibbile oltre che culandra!
        Allegra, aggiungerei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Allegra, aggiungerei
          Un simpatico pigliainculo quindi?

Comment

• Font Size
            Un simpatico pigliainculo quindi?
            VolgaVe!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              VolgaVe!
              Mi stai trattando male....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                boh se potenzialmente questo povero ragazzo ha una malattia grave, magari terminale, o cmq incurabile, penso abbia talmente tanti pensieri per la testa, che l'ultimo suo pensiero ? come comportarsi con gli amici..
                devi aspettare che qualsiasi cosa sia l'accetti in prima persona.. ricordati che parlare di certe cose le rende automaticamente reali.. forse non vuole vedere i suoi amici disperarsi per lui, non vuole crederci..non lo so..

abbi pazienza..

A QUESTE eventualit? non voglio neppure pensarci... per MIA sanit? mentale ho DECISO che ? un problema ENTRO un range compreso tra ROGNA e SFIGA GRAVE MA RISOLVIBILE. No perch? altrimenti esco pazzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post

abbi pazienza..

A QUESTE eventualit? non voglio neppure pensarci... per MIA sanit? mentale ho DECISO che ? un problema ENTRO un range compreso tra ROGNA e SFIGA GRAVE MA RISOLVIBILE. No perch? altrimenti esco pazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

Se posso permettermi devi tener in considerazioni un ventaglio di ipotesi,anche le pi? drammatiche.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      STesso problema..

Migliore amico che si ? scoperto omosessuale..

NON me ne parla ed io l'ho scoperto da altre fonti (sua mamma disperata).

Per ora son stato in silenzio ad aspettare che mi dicesse lui qualcosa... magari qualche frecciatina la lancio....

Mi pare che il metodo funzioni xch? pian piano si st?.... sbottonando!:gaen:
                      benjoooooo dai fuori il rospo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Se posso permettermi devi tener in considerazioni un ventaglio di ipotesi,anche le pi? drammatiche.
                        allora anche l'ipotesi di non riprendermi mai pi?...ho gi? visto morire un amico... non credo di essere pronto manco per vederne un altro anche "solo" con una gamba rotta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          allora anche l'ipotesi di non riprendermi mai pi?...ho gi? visto morire un amico... non credo di essere pronto manco per vederne un altro anche "solo" con una gamba rotta...
                          Spero proprio di no,per te e per il tuo amico.

Comment

• Font Size
                            Mi stai trattando male....
                            Ma se ti aNo pi? di me stesso?!?

Comment

• Font Size
                              se posso dire la mia...forse ? per questo che non vuole parlarne con te

e magari ne parla con qualcun altro

conoscendoti bene e (ipotesi che cerco di tenere il pi? lontano possibile) avendo un male grave (che lui per primo non vuole accettare) sa benissimo che tu non lo potresti sopportare

detto questo mi dispiace veramente tanto e auguro a voi fratelli che si risolva tutto

un saluto

Comment

• Font Size
                                gabel dopo 35 anni di amicizia non ci pu? stare una cosa del genere....
                                forse lo fa perch? ti vuole bene...forse lo fa perch? quando ti liberi di queste cose stai ancora peggio..forse...
                                non consoco ne te ne lui, ne chi gli sta attorno....
                                per? se siete amici da 35 anni....io sarei la prima persona con cui mi confiderei...
                                poi ognuno ? fatto a modo proprio...

Comment

X
                                Working...