Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostro figlio cos?...vi piacerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Gi? a chiamare un figlio Kevin ti fa capire tutto.
    Ahahahah Virgo sei un grande!

Kevin! Come Verdone/tamarro voleva chiamare il figlio in quel film a episodi

Comment

• Font Size
      Questa non l'ho capita davvero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ahahahah Virgo sei un grande!

Kevin! Come Verdone/tamarro voleva chiamare il figlio in quel film a episodi
        Se ? detta in questo senso allora capisco!

Comment

• Font Size
          Che problema c'? a chiamarlo Kevin?
          A me piace, mio figlio ha un compagno che si chiama cos?, un ragazzino normale con una famiglia normale, dove starebbe il problema?
          E' un nome che ? pi? diffuso di quanto si pensi!

torniamo IT, capisco che il problema CAPELLI ti infastidisca (bastard inside) ma non vorrei uscire dal topic parlando di "nomi" :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Che problema c'? a chiamarlo Kevin?
            A me piace, mio figlio ha un compagno che si chiama cos?, un ragazzino normale con una famiglia normale, dove starebbe il problema?
            E' un nome che ? pi? diffuso di quanto si pensi!

torniamo IT, capisco che il problema CAPELLI ti infastidisca (bastard inside) ma non vorrei uscire dal topic parlando di "nomi" :gaen:
            Dai Max, ? per riderci s?...
            sempre meglio Kevin di Giarre e Suele...nomi inflazionatissimi in Italia ai tempi di Dallas...

Comment

• Font Size
              E comunque...

Quando conoscerai un Kevin Cacciapuoti ne riparliamo, ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Dai Max, ? per riderci s?...
                sempre meglio Kevin di Giarre e Suele...nomi inflazionatissimi in Italia ai tempi di Dallas...
                se ? per riderci su allora mancavano le faccine :gaen:

certo che tu, con i capelli, non avresti problemi

A me SUELE mi piace, problemi?

Comment

• Font Size
                  ma sto 14enne capelluto cosa farebbe come "lavoro"....?

va beh, dire che lavora forse ? troppo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    sarei anche daccordo con te...ma dal momento che permetti anche ad una sola persona, di girare col volto coperto da un Burqua....se permetti, esigo che anche uno tatuato in faccia possa lavorarmi in Banca perch? come quella col burqua pu? essere benissimo una bravissima persona, potrebbe altrettanto essere che uno tatuato in faccia sia un fenomeno nel proprio lavoro, qualsiasi sia la sua specializzazione...

parlando con mio cugino che ormai vive in Nuova Zelanda....ho saputo che l? ? PROIBITO mettere ETA' e FOTO nei Curriculum Vitae...
                    Tu fai conto che io vieterei il burka anche in Italia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      io aspetto il commento di Desmoone
                      sono arrivato qui e sono morto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tu fai conto che io vieterei il burka anche in Italia
                        belin come te la quoto questa!!

Comment

• Font Size
                          se ? cos?, pperfetto

ripeto, le regole sono regole...ma il buonsenso, soprattutto nella societ? di oggi...nun se p? sent?...

chi critica i tatuaggi poi magari va a "lucciole" ... quello che criticia chi va a lucciole magari se 'mbriaca e mena alla moglie... quello che critica chi mena alla moglie ? facile che sia uno che guida dopo essersi fatto almeno un paio di canne e cos? via....che ognuno pensi a se stesso e si guardi meno intorno, che forse se campa meglio senza stare sempre col pensiero "chiss? come mi vedono gli altri" ...
                          siamo arrivati gi? al qualunquismo spicciolo?

? un concetto cos? inaccettabile quello che ci siano TEMPI e LUOGHI adatti per tutto e altri meno? che un ragazzino con un metro di cresta magari non c'? problema se va al liceo artistico ma in un istituto aeronautico (ma a mio modo di vedere anche in una ragioneria) ? del tutto inadeguato?

boh... sar? bigotto io allora...

Comment

• Font Size
                            se ? cos?, pperfetto

ripeto, le regole sono regole...ma il buonsenso, soprattutto nella societ? di oggi...nun se p? sent?...

chi critica i tatuaggi poi magari va a "lucciole" ... quello che criticia chi va a lucciole magari se 'mbriaca e mena alla moglie... quello che critica chi mena alla moglie ? facile che sia uno che guida dopo essersi fatto almeno un paio di canne e cos? via....che ognuno pensi a se stesso e si guardi meno intorno, che forse se campa meglio senza stare sempre col pensiero "chiss? come mi vedono gli altri" ...
                            Sono d'accordo, ma secondo te perch? va in giro con quel traliccio di capelli, per piacere a se stesso (non ci voglio credere! ) o per attirare l'attenzione\commenti? Daiiiiiii!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              siamo arrivati gi? al qualunquismo spicciolo?

? un concetto cos? inaccettabile quello che ci siano TEMPI e LUOGHI adatti per tutto e altri meno? che un ragazzino con un metro di cresta magari non c'? problema se va al liceo artistico ma in un istituto aeronautico (ma a mio modo di vedere anche in una ragioneria) ? del tutto inadeguato?

boh... sar? bigotto io allora...
                              no, hai perfettamente ragione, il problema ? che c'? invece gente che attaccandosi all'apertura mentale e al puntare il dito al "bigotto" di turno, pensa di poter dire/fare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/situazione...e poi dice che sono gli altri a non esser all'avanguardia, ad essere "indietro", chiusi ecc ecc...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                no, hai perfettamente ragione, il problema ? che c'? invece gente che attaccandosi all'apertura mentale e al puntare il dito al "bigotto" di turno, pensa di poter dire/fare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/situazione...e poi dice che sono gli altri a non esser all'avanguardia, ad essere "indietro", chiusi ecc ecc...
                                eh, sembra anche a me
                                Last edited by MrBrandy; 13-10-12, 13:40.

Comment

X
                                Working...
                                X