Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

napoli sotto la pioggia ,,,

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ragas, stemperate i toni che il topic sta gi? per prendere una piega brutta
    no, davvero??

e dire che siamo uno stato cos? unito...

ciao tolly, come butta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      no, davvero??

e dire che siamo uno stato cos? unito...

ciao tolly, come butta?
      Nel Regno Sabaudo non sono previste alluvioni

Comment

• Font Size
        Mo tanto voglio ved? pure Roma come si comporta luned? visto che anche qui sono previste alluvioni Secondo me alcune zone non saranno tanto differenti da quelle in foto

Comment

• Font Size
          chi allunga con un po' di acido?
          una disinfettatina ihihihih

beh comunue ragazzo uno schifo..
          quanta merda c'??

un mio collega ? appena statoa napoli, mi ha detto che il centro, la zona "famosa da visitare" ? tenuta bene, pulitissima, il resto un porcile...

Comment

• Font Size
            sempre a ***** di cane ragionate, come se al nord non ci fossero di questi problemi, dovremmo stare qui a discutere per ore e di certo non mi va, e non mi va neanche rispondere a certi personaggi come questo epo emo come ***** si fa chiamare.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ma difficilmente troverai un siciliano pronto a far la paternale
              paternale? questi sono tutti fenomeni tutti cittadini modello non rubano, pagano le tasse, non si fanno raccomandare e non bestemmiano, in lombardia formigoni e la sua gang hanno fatto strage di soldi pubblici per non parlare di chi gridava roma ladrona rubava a piu non posso, che figura di merda che hanno fatto e che stanno facendo ancora...............

Comment

• Font Size
                Chi ? causa del suo male, pianga se stesso

Comment

• Font Size
                  ti assicuro che qui nessuno piange sappiamo benissimo quali sono i nostri problemi e ci prendiamo le nostre responsabilit?, ci da fastidio essere offesi da chi non se lo pu? davvero permettere...............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    chi allunga con un po' di acido?
                    una disinfettatina ihihihih

beh comunue ragazzo uno schifo..
                    quanta merda c'??

un mio collega ? appena statoa napoli, mi ha detto che il centro, la zona "famosa da visitare" ? tenuta bene, pulitissima, il resto un porcile...
                    epo se vieni qui l'acido te lo faccio bere e non solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TONY74 View Post
                      sempre a ***** di cane ragionate, come se al nord non ci fossero di questi problemi, dovremmo stare qui a discutere per ore e di certo non mi va, e non mi va neanche rispondere a certi personaggi come questo epo emo come ***** si fa chiamare.........
                      invece elementi come questo epo che rispondono a c***o di cane vorrei proprio averlo tra le mani, vorrei vedere se e cosi bravo da vicino invece che dietro una tastiera :gaen:

Comment

• Font Size
                        beh capisco tutto, ma scusate... una delle citt? italiane pi? famose nel mondo ? a bagno in un metro d'acqua e monnezza dopo due giorni di pioggia, e non si pu? nemmeno azzardarsi a dire che ? uno schifo????

fosse Venezia al posto di Napoli non cambierebbe nulla...

...o no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          invece elementi come questo epo che rispondono a c***o di cane vorrei proprio averlo tra le mani, vorrei vedere se e cosi bravo da vicino invece che dietro una tastiera :gaen:
                          ? per questo che si fa chiamare epo perche da dietro una tastiera puoi dire cio che vuoi senza rischiare piu di tanto........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            beh capisco tutto, ma scusate... una delle citt? italiane pi? famose nel mondo ? a bagno in un metro d'acqua e monnezza dopo due giorni di pioggia, e non si pu? nemmeno azzardarsi a dire che ? uno schifo????

fosse Venezia al posto di Napoli non cambierebbe nulla...

...o no?
                            questo puo succedere ovunque dopo due gg di pioggia, l' anno passato e successo, purtroppo, a genova e qui non stiamo dicendo che non si possa dire che sia uno schifo perche lo diciamo prima noi, ma nessuno puo permettersi di offendere come fanno certi personaggi che hanno commentato questo 3d

Comment

• Font Size
                              tony74 e mrfonzi napoli assorbe per non dire fottono il 70/80% dei fondi destinati alla regione e con tutti sti soldi non riuscite a fare un buco nel terreno e far scorrere na fognatura? avete mai sentito "fuori i napoletani dal cilento"...rifletteteci!
                              siete i meno idonei a giudicare chi ruba.
                              ovviamente non sto parlando ai singoli ma ai cittadini tutti della citt? partenopea e limitrofi

p.s. vesuvio pensaci tu!!!

p.s. 2 minacciare che ti attacca verbalmente denuncia il livello culturale di una persona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                tony74 e mrfonzi napoli assorbe per non dire fottono il 70/80% dei fondi destinati alla regione e con tutti sti soldi non riuscite a fare un buco nel terreno e far scorrere na fognatura? avete mai sentito "fuori i napoletani dal cilento"...rifletteteci!
                                siete i meno idonei a giudicare chi ruba.
                                ovviamente non sto parlando ai singoli ma ai cittadini tutti della citt? partenopea e limitrofi

p.s. vesuvio pensaci tu!!!
                                a te neanche vale la pena rispondere sei di salerno e questo gia e una brutta cosa per te, invidioso del *****

Comment

X
                                Working...
                                X