Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per nuova Moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suggerimenti per nuova Moto

    Probabilmente, per un periodo limitato del tempo di 6 mesi o pi?, potrei spostare la mia sede lavorativa a una distanza di circa 30 Km da casa, di cui 7 Km circa stradali e gli altri extraurbani.
    A questo proposito sto pensando se tenermi la mia HD Nightster 1200 del 2008 con appena 6400 Km, oppure cambiarla con qualche altro modello. La mia la sto mettendo in vendita a 7.400 EUR, ed ho avuto varie proposte, ma sto prendendo tempo.

    Quali altri modelli potrei prendere in considerazione, senza metterci su altri soldi e proponendo al massimo uno scambio con conguaglio a mio favore oppure vendendo la mia cash e poi reinvestendo la somma?

    Idee passate in testa (no jappo):
    - Bonneville T 100
    - Hyper 796

    Altro?
    Mi tengo la mia Nightster?


  • Font Size
    #2
    Boh?!? X? dovresti cambiarla? Cosa ti piace? Quanto sono 7400 neuri, tanti o pochi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio ? solo un pour parler per capire se ci fossero altre opzioni interessanti oppure tenermi la mia e lasciar tutto cos? come sta.
      Mi piacciono quelle scritte, i soldi sono quelli del valore della moto, di solito la trovi a 8000, io l'ho messa poco meno per capire se ci fosse mercato e ce ne sta per fortuna, ma non ci metterei neanche un euro in pi?, scambi alla pari al max.

      Comment

      X
      Working...
      X