Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo finanza ai cittadini privati, arrivati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Tutto pu? essere ma mi pare molto strano che per 20 euro gli facciano pagare 1500 euro in pi?...
    ah s?? per 20 euro un mio amico ha dovuto restituire la borsa di studio e ha dovuto pagare DIECIMILA EURO di multa

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ah s?? per 20 euro un mio amico ha dovuto restituire la borsa di studio e ha dovuto pagare DIECIMILA EURO di multa

raga ma questi ci prendono per criminali???

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        Ma nel 730 per la detrazione delle spese mediche c'? l'obbligo di documentazione in originale, fattura o scontrino fiscale purch? arrecante il cf.

Quindi si tratter? sicuramente di un errore da parte del CAF, forse e' per quello che hanno elevato la multa, sanno che verra rimborsato....

Me lo auguro in realt? 😁

rimborsato?...forse...ma...il problema ? QUANDO? In ogni caso non mi pare affatto una procedura accettabile - per un importo cosi basso almeno. Poi scusa - andassero da CAF no - l'errore l'hanno fatto loro o no?!?

mah!

Comment

• Font Size
          ah ecco...di bene in meglio proprio...

Comment

• Font Size
            mmmmmmmmmmmmmmmminchia

io me ne vado dall'italia il prima possibile cazzius!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post
              rimborsato?...forse...ma...il problema ? QUANDO? In ogni caso non mi pare affatto una procedura accettabile - per un importo cosi basso almeno. Poi scusa - andassero da CAF no - l'errore l'hanno fatto loro o no?!?

mah!

il 730 ? del contribuente, non del CAF, quindi la GdF acchiappa te, poi ci si rivolge al CAF per il rimborso, poi si scappa dall'Italia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' ben questo il giochino al quale mi riferivo ... il governo ? talmente subdolo da riuscire a sfruttare l'invidia della gente per appagare i propri scopi elettorali
                d'altronde basta vedere quello che scrivono qui su ddg per darti ragione eh,sono tutti contro gli evasori,poi quando cazziano i dipendenti e chi non ha p.i. non si svegliano ancora,fa bene lo stato sono furbi,cretino chi ci da retta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post

raga ma questi ci prendono per criminali???
                  Dei Criminali non gli importa, loro VOGLIONO soldi, la struttura dello stato costa sempre di pi?, ergo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Dei Criminali non gli importa, loro VOGLIONO soldi, la struttura dello stato costa sempre di pi?, ergo...
                    ergo le puttane costan sempre di piu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      d'altronde basta vedere quello che scrivono qui su ddg per darti ragione eh,sono tutti contro gli evasori,poi quando cazziano i dipendenti e chi non ha p.i. non si svegliano ancora,fa bene lo stato sono furbi,cretino chi ci da retta
                      Eh non ci vuole molto a vedere queste cose ... del resto circa 2000 anni fa dicevano a Roma : "Dividi et impera" ... passano i millenni ma non le strategie per soggiogare la massa .

Comment

• Font Size
                        Anche il cugino di un mio amico un giorno perch? non si ? fatto fare lo scontrino al bar ha preso 15000 euro di multa....

Comment

• Font Size
                          Eh non ci vuole molto a vedere queste cose ... del resto circa 2000 anni fa dicevano a Roma : "Dividi et impera" ... passano i millenni ma non le strategie per soggiogare la massa .
                          Bhe la massa ? sempre quella ? solo che oggi si crede pi? "evoluta culturalmente"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Anche il cugino di un mio amico un giorno perch? non si ? fatto fare lo scontrino al bar ha preso 15000 euro di multa....
                            Scommetto per? che se nella frase di Gabel ci fosse stata la parola "imprenditore" , non avresti fatto quest'ironia

Ad ogni modo io Gabel non lo conosco , ma dall'impressione che ho di lui non mi pare ne un boccalone ne un conta palle e ne , tantomeno , un indottrinato ... come invece mi appari tu .

Comment

• Font Size
                              C'? l'evasione anche tra i dipendenti. Chiaramente NON ? quella citata in questo caso, ma conosco diversa gente che prende ferie per lavorare in nero oppure che lavora in nero fuori dall'orario.

Il giorno in cui datori di lavoro e dipendenti capiranno di essere sulla stessa barca... forse le cose cambieranno.

Comment

• Font Size
                                Scommetto per? che se nella frase di Gabel ci fosse stata la parola "imprenditore" , non avresti fatto quest'ironia

Ad ogni modo io Gabel non lo conosco , ma dall'impressione che ho di lui non mi pare ne un boccalone ne un conta palle e ne , tantomeno , un indottrinato ... come invece mi appari tu .
                                Ma che discorsi fai??? L'imprenditore con la borsa di studio?!?La frase di Gabel cos? contestualizzata non vuol dire nulla.

E poi basta con questa visione classista, imprenditore, operaio..ecc...ecc.... siamo nel XXI secolo

P.S. il tuo giudizio su di me si commenta da solo, non mi conosci e ti permetti di dare giudizi sulla mia persona...fai pure tanto non me ne frega nulla di quello che pensi di me!!!

Comment

X
                                Working...