MA DESMO4 LO SA!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' in arrivo un'altra moto molto blasonata nella famiglia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by lithiumMA DESMO4 LO SA!?!?!?
Comment
-
Non li avrei visto che sarebbero destinati alla macchina e alla casa...per?...se non le faccio ora ste cazzate quando le faccio...mercoled? avr? conferma definitiva, se divento desmodronico oppure no..
Comment
-
Eh bravo Stefano!!!
Complimentoni per la motina ......... e poi .................. ? una Ducati ............. quindi non posso non essere contento!!!
Ancora complimentoni Stefano!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumNon li avrei visto che sarebbero destinati alla macchina e alla casa...per?...se non le faccio ora ste cazzate quando le faccio...mercoled? avr? conferma definitiva, se divento desmodronico oppure no..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by lithiumNon li avrei visto che sarebbero destinati alla macchina e alla casa...per?...se non le faccio ora ste cazzate quando le faccio...mercoled? avr? conferma definitiva, se divento desmodronico oppure no..
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by mito22Originally posted by lithiumNon li avrei visto che sarebbero destinati alla macchina e alla casa...per?...se non le faccio ora ste cazzate quando le faccio...mercoled? avr? conferma definitiva, se divento desmodronico oppure no..
Ci vediamo a Rijeka?
Comment
-
Pippo troppo buoni i pasticcini che hai preparato e tu troppo buono a affrirci la colazione ieri mattina,a buon rendere!!
anch'io ho visto Pippo molto agguerrito,? tornato a ruggire!!!e poi era anche pi? bello!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by golf2000Pippo troppo buoni i pasticcini che hai preparato e tu troppo buono a affrirci la colazione ieri mattina,a buon rendere!!
anch'io ho visto Pippo molto agguerrito,? tornato a ruggire!!!e poi era anche pi? bello!!!
riguardo al piu bello.... sei fuori????
Comment
-
Originally posted by Giannon passa a ducati ,ha preso la 996 rs ex ben bostrom dal team sc di caracchi quella della foto con cui ben ha vinto a laguna....?
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by golf2000Pippo troppo buoni i pasticcini che hai preparato e tu troppo buono a affrirci la colazione ieri mattina,a buon rendere!!
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by Giannon passa a ducati ,ha preso la 996 rs ex ben bostrom dal team sc di caracchi quella della foto con cui ben ha vinto a laguna....?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by golf2000Originally posted by pippozxr400Originally posted by golf2000Pippo troppo buoni i pasticcini che hai preparato e tu troppo buono a affrirci la colazione ieri mattina,a buon rendere!!
complimenti,hai una bella ragazza!!
Comment
-
Originally posted by Giannon passa a ducati ,ha preso la 996 rs ex ben bostrom dal team sc di caracchi quella della foto con cui ben ha vinto a laguna....sti cazzi!!complimenti!!
Comment
-
Certo complimenti a Lit.... Ma se da appassionato lo invidio, da persona che si sta scoprendo con la "testa a posto" (impossibile pensarlo per chi mi conosce) mi pare quasi una gran cazzata.....
Un acquisto, comunque, con i controcoglioni!
Comment
X
Comment