Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Groupon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Groupon

    avete mai comprato qualcosa su questo sito? io stavo guardando alcune cose.. ma leggendo i commenti su internet.. ? una roba agghiacciante.. fregature , cene a ristoranti falliti.. rimborsi mai dati per servizi mai erogati.. esperenzie?

  • Font Size
    #2
    Questo risponde a tutte le tue domande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho preso un percorso di coppia/massaggio per 2 in un centro estetico di Palermo ed una cena completa in un ristorante indiano della stessa citt?, sempre per 2.
      La prima volta risparmiai 191€ (secondo quanto riportavano sul sito, ma un servizio migliore in una struttura migliore lo pagai meno di 150€), mentre la seconda volta ebbi un risparmio di 39€ ma in questo caso il risparmio c'? stato tutto (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 2 dolci, acqua e 2 birre 19€).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gibbolamappa View Post
        questo risponde a tutte le tue domande :d

        ........... :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho comprato un hard disc esterno 25 giorni f?... nn mi ? ancora arrivato... ma i soldi se li sono gi? presi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by inflames View Post
            io ho comprato un hard disc esterno 25 giorni f?... nn mi ? ancora arrivato... ma i soldi se li sono gi? presi....



            ? che per esterno han inteso fuori da casa tua

            Comment


            • Font Size
              #7
              io comprai un digitale terrestre MAI arrivato meno male che pago sempre con paypal
              cmq le cene di ristoranti o pizzerie (che conosco) li ho presi parecchie volte anche se quando vai al ristorante non sei trattato come un cliente che paga normalmente ......
              io uso di pi? groupalia

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho comprato un sacco di cose in un anno :

                almeno 10-15 cene, in locali pi? o meno buoni, alcune davvero ottime e a prezzo basso, altre dignitose ma comunque con una spesa accettabile, e solo una in un ristorante che
                qualche mese dopo ha chiuso, e mi hanno riaccreditato la somma nel mio conto groupon.

                mia moglie ha comprato qualche coupon di parrucchieri, e si ? trovata bene.

                abbiamo comprato 2 week end, uno in montagna e l'altro sui colli emiliani, e soprattutto il primo, sono stati davvero positivi.

                per quanto riguarda l'aspetto shopping, l? forse pecca un po', gli oggetti acquistati da persone che conosco, sono arrivati s?, ma con notevole ritardo, eccessivo.

                Comunque di groupon ne parlo solo che bene, anche se ultimamente forse c'? meno convenienza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho acquistato da poco e per la prima volta una cena per due in una birreria di cui per? non ho ancora usufruito, per ora so solo che sembra piuttosto conveniente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ? che per esterno han inteso fuori da casa tua

                    forse per il 2022 me lo recapiteranno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma nn vi imbarazza andare a cena con na figuzza....
                      e presentare la fotocopia di gruppon

                      con scritto "pagamento barbons"


                      boh mai avuto a che fare.... ma nn fa per me.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ma nn vi imbarazza andare a cena con na figuzza....
                        e presentare la fotocopia di gruppon

                        con scritto "pagamento barbons"


                        boh mai avuto a che fare.... ma nn fa per me.....
                        anfatti... anche perch? secondo me non si risparmia poi tanto considerando che le bevande non sono incluse.

                        in pi? se si ha la ragazza che mangia poco non conviene proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erpacio View Post
                          anfatti... anche perch? secondo me non si risparmia poi tanto considerando che le bevande non sono incluse.

                          in pi? se si ha la ragazza che mangia poco non conviene proprio
                          dipende, quelli che prendevo io era all inclusive e con pochissimo mi son fatto di quelle mangiate/bevute!

                          poi io son sposato e non devo far colpo sulla donzella di turno, si mangia uguale e si spende la met?!

                          io lo uso da anni e mai avuto problemi.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X