Sar? la solita mossa commerciale...ma oggi ho sentito su Virgin il primo singolo...io che sono cresciuto a pane e Aerosmith non posso che non godere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AEROSMITH Siete pronti per il grande ritorno?
Collapse
X
-
A me gli aerosmith piacciono ma ihmo la cosa migliore di quel gruppo era il quantitativo di gnocca che presenziava ai loro concerti!
Cmq la mia di prima era una battuta
Per me ? un gradito ritorno e spero facciano tappa in Italia cos? vado a vederli!
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostA me gli aerosmith piacciono ma ihmo la cosa migliore di quel gruppo era il quantitativo di gnocca che presenziava ai loro concerti!
Originally posted by MAN82 View PostCmq la mia di prima era una battuta
Per me ? un gradito ritorno e spero facciano tappa in Italia cos? vado a vederli!
Comment
-
L'ho visti a Firenze anni fa (Il tour con cui presentavno PUMP,se non ricordo male).
Grandissimi ? dire poco.
Ho tutta la discografia nel pc ed ho pure un sacco di loro dischi ben conservati.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostL'ho visti a Firenze anni fa (Il tour con cui presentavno PUMP,se non ricordo male).
Grandissimi ? dire poco.
Ho tutta la discografia nel pc ed ho pure un sacco di loro dischi ben conservati.
Grandissimi gli Aerosmith, ho sentito anche io la nuova traccia su Virgin Radio e devo dire che non sembra niente male!
Comment
-
Grande grande desmo...gli aerosmith per me son il top..e come te sono cresciuto a pane e crazy...hanko srgnato momenti belli e brutti della mia vita..e non vedo l ora esca l album sperando non sia l ennesima raccolta che ovviamente ho tutte in originale...
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostAvevan finito i soldi per la droga e han deciso di fare su ub discaccio per poterne comprare ancora????
Cmq. vabb? mica se ne erano andati.... cio? fanno qualche pausa ogni tanto anche...
Vediamo che ne vien fuori.. anche se solitamente le cose meglio escono quando sei giovane e hai voglia..
Comment
X
Comment