Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madrid consigli per l'uso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ad ottobre andr? a Madrid.
    Hotel prenotato vicino alla Gran Via quindi centralissimo.

Oltre ai monumenti....consigliatemi location imperdibili dove andare a mangiare tapas e paella.

ora potresti vedere un sacco de cocci....
    Madrid: il barista e il poliziotto, la foto che sta facendo il giro del mondo - Cadoinpiedi

Comment

• Font Size
      Io una 25ina di anni fa ho "assaggiato" le cure della Guardia Civil...

Comment

• Font Size
        bella madrid ci sono stato lo scorso anno!

Comment

• Font Size
          desmouan stattene a casa !
          o in alternativa vai a vedere gli allenamenti della riomma a trigoria

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            desmouan stattene a casa !
            o in alternativa vai a vedere gli allenamenti della riomma a trigoria
            Matador
            Matador
            Matador

pure dai vs Cugggini Napoletani le avete prese

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              pure dai vs Cugggini Napoletani le avete prese
              veramente stai tifando te per Cavani.
              Saranno tuoi cugini...se non fratelli.

Noi non abbiamo cugini.

Comment

• Font Size
                veramente stai tifando te per Cavani.
                Saranno tuoi cugini...se non fratelli.

Noi non abbiamo cugini.
                v'anno adottato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Il Mercado di Sn Miguel ? carino, si trova dopo plaza major....lo si vede percorrendo calle major verso il palazzo reale, unico problema e che lo trovi sempre imballato di gente e una tapa costa carissima, molto di pi? che in un locale tipico fuori zona!

Dimenticavo, domenica mattina non perderti il mercato del Rastro, fermata "La Latina", molto caratteristico anche se ormai ? per turisti, se lo vuoi girare bene non andare oltre le 10, dopo c'? il mondo!

P.S. occhio al portafoglio..... come in tutti i posti con tanta gente!
                  Vero, per? un giretto all'interno vale la pena farlo e comunque le tapas sono buonissime

Rob ? come un grande locale da aperitivo dove c'e' anche la parte dei dolci

Originally posted by Ste75ts View Post
                  Ti dico cosa evitare.....le churrerie, dopo che ho mangiato a colazione i Churros fritti con la cioccolata sono stato male tutto il giorno! Ora solo a vederli mi viene la nausea! :-)
                  I Churros li abbiamo mangiati a quel locale vicino plaza major, nel vicoletto, scoperto per caso ma poi abbiamo letto che ? praticamente il pi? famoso di Madrid

Bella citt?, secondo me pi? di Barcellona, ma rispetto a lei leggermente pi? "trasandata"

Per mangiare siamo andati spesso alla catena 100 montadidos, ma pi? che per alcuni spuntini, pranzi o cene fatti sempre "seduti", abbiamo cenato anche al risto biologico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    v'anno adottato?
                    s?!

e non ti dico dove li hanno trovati...te lo risparmio :gaen:

Comment

• Font Size
                      Allora...rispondo alle mie richeiste di informazioni cos?...se serviranno a qualcuno....le trover?.

Viaggio a madrid fatto.
                      Tutto ok.
                      Citt? molto bella.
                      Ero in un hotel al centro, Gran Versailles 4*.
                      La citt? ha la maggior parte dei monumenti storici attorno alla sua arteria principale, la Gran Via. Si...ci sono altri posti importanti sparsi qua e la...ma il grosso si pu? visitare con una bella passeggiatona.
                      I luoghi pi? interessanti sono sicuramente Plaza Major...il mercatino di San Miguel...Palazzo reale ed i suoi giardini...la Gran Via...la terrazza degli artisti.
                      Plaza del Sol non ha nulla di particolare...come Plaza di spagna che di fatto ? solo un bel giardino.
                      Mi aspettavo qualcosa in pi? anche dalla stazione di Chamberry....bella si...ma credevo pi? affascinante (tra la'ltro era dietro al mio hotel...).
                      La citt? da la sensazione, almeno ovviamente la zona centrale, di tranquillit? e sicurezza. Massiccia la presenza di forze dell'ordine.
                      E' pulita e camminabile.
                      Bella.
                      Non c'? un qualcosa che mi ha lasciato stupefatto....secondo me le manca il "colpo da fuoriclasse"...ma ? di una bellezza diffusa.

Immancabile il tour al Bernabeu (19€ a testa...circa un'oretta e mezza) ed immancabile la visita alla zona nuova...con Plaza de la Castellana e le 4 torri d'uffici moderne che tolgono il fiato (la pi? alta ? di 250metri..la pi? alta d'europa).

La citt? ha un servizio metropolitano spaventoso. il secondo d'europa e tra i primi 10 al mondo. Efficiente, pulito, impeccabile.

La vita ? quella che colpisce. Bel modo di vivere...bei posti e bel mangiare.
                      Boccadillo con jamon serrano...con y calamari....tapas...birra...sangria...tutto ottimo e con prezzi sensibilmente pi? bassi che da noi.

Andatela a vedere...non vi deluder?.

Comment

• Font Size
                        MA che ? moda della Spagna ? Qui nel forum andate tutti a Madrid ed a Barcellona !

Comment

• Font Size
                          Non mancher?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            MA che ? moda della Spagna ? Qui nel forum andate tutti a Madrid ed a Barcellona !
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non mancher?
                            allineato alle mode del momento

Comment

• Font Size
                              allineato alle mode del momento
                              Io sempre ! Io vivo solo come dice la moda ! Perch? perdere tempo ad avere proprie idee quando sono gi? tutte preconfezionate ad hoc ?

Comment

• Font Size
                                Allora...rispondo alle mie richeiste di informazioni cos?...se serviranno a qualcuno....le trover?.

Viaggio a madrid fatto.
                                Tutto ok.
                                Citt? molto bella.
                                Ero in un hotel al centro, Gran Versailles 4*.
                                La citt? ha la maggior parte dei monumenti storici attorno alla sua arteria principale, la Gran Via. Si...ci sono altri posti importanti sparsi qua e la...ma il grosso si pu? visitare con una bella passeggiatona.
                                I luoghi pi? interessanti sono sicuramente Plaza Major...il mercatino di San Miguel...Palazzo reale ed i suoi giardini...la Gran Via...la terrazza degli artisti.
                                Plaza del Sol non ha nulla di particolare...come Plaza di spagna che di fatto ? solo un bel giardino.
                                Mi aspettavo qualcosa in pi? anche dalla stazione di Chamberry....bella si...ma credevo pi? affascinante (tra la'ltro era dietro al mio hotel...).
                                La citt? da la sensazione, almeno ovviamente la zona centrale, di tranquillit? e sicurezza. Massiccia la presenza di forze dell'ordine.
                                E' pulita e camminabile.
                                Bella.
                                Non c'? un qualcosa che mi ha lasciato stupefatto....secondo me le manca il "colpo da fuoriclasse"...ma ? di una bellezza diffusa.

Immancabile il tour al Bernabeu (19? a testa...circa un'oretta e mezza) ed immancabile la visita alla zona nuova...con Plaza de la Castellana e le 4 torri d'uffici moderne che tolgono il fiato (la pi? alta ? di 250metri..la pi? alta d'europa).

La citt? ha un servizio metropolitano spaventoso. il secondo d'europa e tra i primi 10 al mondo. Efficiente, pulito, impeccabile.

La vita ? quella che colpisce. Bel modo di vivere...bei posti e bel mangiare.
                                Boccadillo con jamon serrano...con y calamari....tapas...birra...sangria...tutto ottimo e con prezzi sensibilmente pi? bassi che da noi.

poi per i bagagli era come dicevo io?

Comment

X
                                Working...
                                X