Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione eventi atmosferici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione eventi atmosferici

    avendo comprato un auto usata che ha pi? di 5 anni non me la assicurano sugli eventi atmosferici... c'? una soluzione alternativa? mi viene l'ansia ad usarla se si avvicina un temporale e vorrei sapere se esiste una soluzione extra assicurativa o mi devo portare nel baule una bella trapunta spessa da mettere sulla macchina se grandina?

  • Font Size
    #2
    in teoria la kasko dovrebbe coprire anche gli eventi "eccezionali"... pero' mi sa che ha una franchigia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ci si mette d'accordo col carrozziere la franchigia si riesce a farla saltar fuori

      Comment


      • Font Size
        #4
        la kasko mi s? mi costerebbe come riparare una eventuale grandinata per?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cambia assicurazione.....o minaccia di farlo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hotslider View Post
            cambia assicurazione.....o minaccia di farlo.
            si per? sembrerebbe che ? normale prassi su auto comprate usate con pi? di 5 anni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              voglio vedere se l'auto piu' vecchia di 5 anni fosse una porsche o una ferrari eh...
              di "normale" con le assicurazioni non c'e' nulla... l'unica cosa "normale" con loro e' che puntano a fotterti il piu' possibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ehm...avete parlato di grandine?
                Se vuoi in pm ti spiego come fai a risolvere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  voglio vedere se l'auto piu' vecchia di 5 anni fosse una porsche o una ferrari eh...
                  di "normale" con le assicurazioni non c'e' nulla... l'unica cosa "normale" con loro e' che puntano a fotterti il piu' possibile.
                  boh, il mio assicuratore mi ha sempre aiutato e ha sempre fatto i miracoli, addirittura quando mi han rubato la moto mi ha fatto avere ben oltre il valore di eurotax , senza franchigie ne scoperti ne altro.. addirittura di pi?! mi sembra strano stavolta voglia fregarmi, anche perch? lo conosco da 30 anni e ho almeno una 15ina di assicurazioni da lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Ehm...avete parlato di grandine?
                    Se vuoi in pm ti spiego come fai a risolvere
                    ok spiega!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma nessuno qui ha mai preso auto di oltre 5 anni ed ? riuscito ad assicurarla su atti vandalici e atmosferici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ero riuscito ancora nel 2003,con la Milano assicurazioni,avevo preso una Polo X di 6 anni di vita e me l'hanno fatta,successivamente avevo preso anche la grandine e me l'hanno fatta nuova a costo 0
                        Last edited by fajan 999s; 02-09-12, 14:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho un'Audi a3 tdi 2006, a tutt'oggi ho una polizza con la Liguria ass. con RCA+ atti vandalici ed eventi atmosferici Al momento non mi hanno ancora fatto storie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste76 View Post
                            Io ho un'Audi a3 tdi 2006, a tutt'oggi ho una polizza con la Liguria ass. con RCA+ atti vandalici ed eventi atmosferici Al momento non mi hanno ancora fatto storie.
                            se uni prende un auto nuova e la tiene 20 anni non ? che dopo 6 gliela tolgono, succede su auto prese USATE oltre i 5 anni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Io ero riuscito ancora nel 2003,con la Milano assicurazioni,avevo preso una Polo X di 6 anni di vita e me l'hanno fatta,successivamente avevo preso anche la grandine e me l'hanno fatta nuova a costo 0
                              la mia ? milano assicurazioni!!! provo a insistere un po oppure han cambiato regole nel tempo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X