Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione... aiutatemi a risparmiare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione... aiutatemi a risparmiare

Mi son rotto.. 600 euro di RC solo per una moto che vale 2500 euro (a dire tanto) mi sembra un FURTO legalizzato.
    Va bene che la uso ormai 6 mesi all'anno e la sospendo, per? volevo risparmiare qualcosa.

Ho provato con Genertel e quant'altro su internet ma mi escono 7-800 euro e mi sembra SURREALE.

Ho 27 anni, nessun incidente alle spalle da colpevole, la tengo in posto protetto e custodito, 3000 km all'anno... cio?, ? assurdo.

• Font Size
    vendila.....

Comment

• Font Size
      ? una giungla...cambi et? di due anni o residenza e i premi rimbalzano!! Personalmente con macchina e moto mi trovo bene con la directline, non la pi? conveniente ma la pi? comoda. Tutto sospendibile e in due minuti al telefono attivi,modifichi,metti o aggiungi. Per farti un'idea usa facile.it o il preventivatore dell'isvap

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        vendila.....
        quoto :gaen: l'unico modo per risparmiare sull assicurazione ? non avere nulla da assicurare

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          quoto :gaen: l'unico modo per risparmiare sull assicurazione ? non avere nulla da assicurare
          Lo sto gi? facendo con una auto... ora voglio ridimensionare la moto.. certo, spenderei 300 euro all'anno (sospendendola 6 mesi) ma non capisco perch? un mio amico pagava 300 con furto e incendio...

Comment

• Font Size
            Noi ducatisti abbiamo uno sconto supplementare grazie alla ducati insurance

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Noi ducatisti abbiamo uno sconto supplementare grazie alla ducati insurance
              Beati voi, io con l'S4R Testastretta spendevo pi? di 1.000 euro !!
              Per? ero con Furto e incendio durata annuale con valore sui 10.000 euro.

E' incredibile che ora con una moto schifezza che vale neanche la met?, non ho piu' 23 anni ma 27..paghi 600 di RC... dovrei scendere, no?

Comment

• Font Size
                nel calcolo del premio entrano mille parametri
                quella che ? pi? vantaggiosa per me, con la mia eta, residenza ecc puo non esserlo per te e versavice...

addirittura io avevo tutte le polizze con genertel a parte quella del timmy perch? per loro lo scooter ? un mezzo da incapaci e il premio ? + alto... non gli frega niente se sono sempre io a condurlo...

quello lo avevo con genialloyd... per? quando ho chiesto di farla sospendibile mi hanno alzato a dismisura il premio con la scusa che era una NUOVA polizza ( non una modifica della precedente )
                a sto punto ho portato tutto con genertel, anche perch? quando chiami per parlare con loro trovi sempre persone gentilissime, collaborative che si sbattono per trovare la soluzione migliore ...

con le altre assicurazioni mi ritrovo sempre a parlare con qualche call center gestito da albanesi che ne capiscono meno di quello che riusciresti a fare tu da solo sul sito on line dell'assicurazione...
                Last edited by ace; 31-08-12, 20:03.

Comment

• Font Size
                  I preventivi, sopratutto con genertel, vanno fatti al telefono... MAI via internet!

Cmq io intesto tutte le assicurazioni alla mamma.. che ? prudente e mi fa risparmiare!!!

Comment

• Font Size
                    Prover? a chiamare... ma se porti pi? roba sotto di loro (tipo auto + moto) ti fanno sconto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Prover? a chiamare... ma se porti pi? roba sotto di loro (tipo auto + moto) ti fanno sconto?
                      No....

Io cmq per lo sMonter pagavo 600 annui sospendibile

Comment

• Font Size

Dipende...

Mio fratello aveva l'auto assicurata con Genertel in prima classe di merito.
                        Quando ha assicurato anche la moto (nuova polizza), paga anche questa con la tariffa minima, come se fosse in prima.

In soldoni, per un cbr600 paga meno di 250? all'anno.

Non so se esiste ancora qualcosa del genere, in qualsiasi caso ? meglio chiamare, i prezzi sono sempre trattabili

Comment

• Font Size
                          A Roma per il 999 in 13 classe pago di rc + soccorso stradale + assistenza legale 650 euro con genertel. Col monster 600 sempre 13 classe 430 euro.

La cifra tua ? troppo se sei in classe bassa, se sopra la 10 tutto sommato no visto che loro non considerano il valore della moto se non per il furto.

E cmq... ma erch????:erch????:erch????: hai lasciato ducati per quella bagnarola?????
                          Last edited by alfetta; 31-08-12, 21:15.

Comment

• Font Size
                            Lascia perdere direct line, sono dei cialtroni incompetenti.

Io ora sono assicurato con loro.
                            Todisco Assicurazioni
                            Quando ho avuto un tamponamento ci sono sempre stati,s ono diretti e presenti.
                            E volendo ci puoi parlare faccia a faccia.

Cosa non da poco, consentono la clausola di non rivalsa che e' fondamentale.

Chiamali, lasciagli la tua mail e fatti fare un preventivo.

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo, digli che sei di Fastweb e digli che gradiresti lo sconto che facevano una volta ai dipendenti

Comment

X
                              Working...
                              X