Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onorevole Barbareschi VS Filippo Roma delle Iene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    Mediaset.it
    Originally posted by diana1971 View Post
    Grazie mille!

Comment

• Font Size
      Io credo proprio che il naso da Barbareschi me lo sarei fatto spaccare per poi racimolare un po' di soldini. Certo menarlo sarebbe pi? soddisfacente ma poi avrei la vita rovinata

Comment

• Font Size
        Ma se dopo che lui ti tira un ceffone tu gli rispondi non ? difesa personale? Ma quanti gliene avrei tirati!!!!

Comment

• Font Size
          ma se invece il popolo si ribella ed inizia a massacrare (nel vero senso della parola) questi stronzi no ... lo so sono anarchico ma la violenza ci vuole .. hanno rotto il ***** !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Un po' "on-off" con le bimbe in giro per casa ma sono riuscito a vedermelo tutto.....che dire in due parole....

'NA MERDAAAAAA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Ma se dopo che lui ti tira un ceffone tu gli rispondi non ? difesa personale? Ma quanti gliene avrei tirati!!!!
              si in teoria ? difesa personale ma se lui non ti fa male o per lo meno non ti lascia segni di una certa rilevanza e tu ad esempio gli rompi il naso devi comunque pagargli i danni e su un personaggio del genere sono cazzi

Comment

• Font Size
                Con le telecamere e testimoni poi sarebbe un bel affare. Diventerebbe colpevole di un reato penale e credo che onorevole o meno verrebbe condannato o per lo meno accetterebbe di risarcire per bene la vittima. Si si un bel naso rotto me lo farei fare , comunque si meriterebbe molto peggio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Con le telecamere e testimoni poi sarebbe un bel affare. Diventerebbe colpevole di un reato penale e credo che onorevole o meno verrebbe condannato o per lo meno accetterebbe di risarcire per bene la vittima. Si si un bel naso rotto me lo farei fare , comunque si meriterebbe molto peggio.
                  se le prendi come ha fatto il tizio delle iene e hai le telecamere che riprendono assolutamente si ti deve risarcire i danni ma se tu reagisci sono cazzi alla fine rischi di passare dalla parte del torto
                  Last edited by diana1971; 25-09-13, 15:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    se le prendi come ha fatto il tizio delle iene e hai le telecamere che riprendono assolutamente si ti deve risarcire i danni ma se tu reagisci sono cazzi alla fine rischi di passare dalla parte del torto
                    Si , in un occasione simile non si dovrebbe reagire , tanto non credo che ti massacrerebbe di botte. Anzi probabilmente se ti lasci dare un paio di colpi poi sei pure legittimato a rispondere con altrettanti pugni , a patto di non eccedere una volta che l'hai sottomesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Dici?!
                      Del Noce ruppe il naso a Staffelli utilizzando il microfono che gli aveva sottratto, senza che l'inviato di Striscia avesse fatto qualcosa di particolare per meritarlo.
                      Idonvina chi ha risarcito chi...
                      Non disturbarti a cercare...Staffelli ? stato condannato ;-)

Comment

• Font Size
                        ma ? ancora parlamentare?

Mi sa di no.

il thread ? del 2012...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma ? ancora parlamentare?

Mi sa di no.

il thread ? del 2012...
                          Mi pare di no ma UNA GRANDISSIMA MERDA lo rimmarr? a vita!:gaen:

Comment

• Font Size
                            ma come possiamo fare per allontanare questi "personaggi" dal comando? come si puo' debellare questa piaga? quando fanno scorrere le assenze se ne vedono molti con percentuali alte, come possiamo fare per cambiare questo stato di cose? si possono denunciare e obbligare a rendere il malloppo? chi sa' parli.

Comment

• Font Size
                              il bello ?........che chiamava fascistello filippo roma

cio?.......lui sulla sua barca.......dava del fascistello a filippo ???

io dico, ma perch? dobbiamo pagare 15 mila euro al mese una merda che non c'? andato un solo giorno ???

perch? la gerit non gli manda una cartella in cui gli richiede tutti i soldi che lo stato gli ha versato per un lavoro che non ha effettuato

bravo anche il giudice che riconosce il fatto............ma non lo condanna

che paese dimmerda, la rivoluzione ci vuole perdio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                ma come possiamo fare per allontanare questi "personaggi" dal comando? come si puo' debellare questa piaga? quando fanno scorrere le assenze se ne vedono molti con percentuali alte, come possiamo fare per cambiare questo stato di cose? si possono denunciare e obbligare a rendere il malloppo? chi sa' parli.
                                non esiste modo legittimo

la casta ? radicata e trasversale

Comment

X
                                Working...
                                X