Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne.. sempre piu' misteriose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

donne.. sempre piu' misteriose

allora vi racconto una situazione che mi ? capitata e mi sta capitando tutt'ora a lavoro:
    circa 3 mesi a lavoro da me arriva una superbionda alta circa 1m80 con occhi azzurri, fisico da modella ecc.. et? compresa tra i 26/30 anni, lavora negli uffici ed io sono in laboratorio, quindi ci siamo solo visti e molto sporadicamente (l'azienda ? grande quindi non ? semplice trovarsi) c? stato solo qlc ciao tra noi niente di piu'.
    vengo poi a sapere che 2 mie colleghe una delle quali lavora con la bionda si ritrovano a volte la sera e sono uscite insieme, quindi prima che arrivasse l'estate io chiesi ad una delle mie colleghe se la tipa era impegnata o meno, insomma le solite cose per investigare un po', lei mi dice che era single lasciata da poco con il suo ex con il quale conviveva da 1 anno circa, la mia collega mi dice che questa passerona oltre ad essere bella ? anche simpatica ecc e di mandarglli l'amicizia su fb che l'avrebbe accettata perch? non se la tira e altre stronzate del genere, va b? io mandai sta richiesta ma non me l'ha mai accettata, non che mi interessase molto dell'amicizia su fb, pero' mi sembrava una mossa un po' da ragazzino.. va b? poco importa pensai.. la mia collega mi disse di non preoccuparmi e che avrebbe fissato una sera con l'altra collega e la bionda invitando anche me cosi' potevo agire di persona
    non mi ha fatto sapere piu' nulla in questi 2 mesi ed io non ? che mi son fasciato la testa anzi.. manco la conosco alla fine
    Ma il bello arriva proprio oggi, la solita collega mi chiama sul lavoro e mi dice che mi deve parlare, arrivo da lei e mi dice: che l'altra collega era andata in ferie con amici a parigi e c'era anche la bionda e mentre erano li la bionda avrebbe chiesto all'altra collega se in azienda c'era qlc uomo single che non avesse storie con altre donne, insomma uomini da caturare
    alch? l'altra collega fa il mio nome e da quel che sembra la bionda non avrebbe disgustato l'idea, tutto questo raccontato oggi dalla mia collega e quindi gli ho detto cass!! organizza qlc che poi mi presento anche io
    l'assurdit? arriva poche ore fa; mi arriva un messaggio sul cell dell'altra collega quella che era andata a parigi con la bionda e mi dice se stasera volevo andare a fare un aperitivo (cass ho detto.. ci siamo ) gli rispondo di si ci fisso sempre per sms ma gli chiedo anche chi eravamo, lei mi risponde che si sarebbe stati io e lei e che se non avevo voglia non importava
    b? a quel punto (dato che lei non mi piace e non voglio prenderla per il culo) gli ho risposto che avrei sperato ci fosse stata anche un altra persona, mi risponde immediatamente dicendomi che avrebbe provato a chiedergli se veniva anche lei ed in un nanosecondo mi dice che era fuori a cena con un amica e che magari avrebbe fissato per un altra sera ed io gli rispondo... ok.

ora dico: va b? che ste scenette alla mia et? sarebbe meglio evitarle e se ti piace una fi/ga ci provi da solo, ma dopo aver lasciato stare prima dell'estate si ? presentata sta scenetta, ma la cosa assurda, l'altra mia collega che caxxo ha in mente? prima sembra raccontare all'altra collega che la bionda sembra interessata a me, poi mi arrivano sti messaggi per uscire ma la bionda non c?..
    io saro' fulminato lo so.. ma sta storia ? assurda

• Font Size
    ma fa cagare l'altra?
    alla bionda non piaci

Comment

• Font Size
      na volta che sai che e' single....
      quando la incroci dille di bere un caffe alla macchinetta....
      na volta che bevi il caffe senti se la sera fa l'aperitivo....
      se sei arrivato anche a questo...
      beh prendi i goldoni e piccona.....

se aspetti che na donna faccia ciullare un altra donna.....
      o e' l'amica rantolatombino....
      o di certo na donna nn aiutera' mai un altra donna soprattutto se piu fica di lei....
      e' na legge della natura...

Comment

• Font Size
        le 2 mie colleghe fanno cagare a spruzzo, in sintesi mi sa che ? tutta una montatura messa su dalla collega che ? andata a parigi che vorrebbe fare roba con me.. ma io con lei non ce la faccio proprio, pero' l'hanno montata proprio male

Comment

• Font Size
          a goldracheeeeeeee
          ma che meeesstai a combin?!!!!

una donna cos? sar? corteggiatissima, se mi inizi con ste cose con incontri di mezzo, fb, messaggini va a finire che le scadi!!! diamine sei un cos? bel ragazzo, hai anche l'aria da duro, stupiscila con un attacco frontale..

non c'? niente che piaccia di pi? ad una donna di uno uomo che la invita ad uscire con decisione.. trasmette che hai davanti un uomo con le palle e che non ha paura di perderci la faccia.. un uomo, non un ragazzino..
          daj? su!

Comment

• Font Size
            Gold...con una Ducati la bionda viene da te senza camminare ma usando la lingua per strusciare per terra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              a goldracheeeeeeee

una donna cos? sar? corteggiatissima, se mi inizi con ste cose con incontri di mezzo, fb, messaggini va a finire che le scadi!!! diamine sei un cos? bel ragazzo, hai anche l'aria da duro, stupiscila con un attacco frontale..

non c'? niente che piaccia di pi? ad una donna di uno uomo che la invita ad uscire con decisione.. trasmette che hai davanti un uomo con le palle e che non ha paura di perderci la faccia.. un uomo, non un ragazzino..
              daj? su!
              isa lo so la cosa l'ho gestita molto male.. pero' ste 2 colleghe stan messe veramente in modo assurdo.. io alla fine non ho mai mandato messaggi a nessuna, ne alla bionda ne alle 2 colleghe, hanno montato tutto loro, senza che io chiedessi niente in questi mesi, soltanto 2 volte ho detto ad una delle 2 colleghe fissate tra di voi e poi vengo anche io, basta non ho fatto altro.
              la richiesta di fb manco la conto.. a volte si mandano solo perch? si ha amici/passioni o colleghi in comune.. niente di piu'.

Comment

• Font Size

daj? su!
                ti posso confermare che a molte quaggi? sta cosa invece le manda in crisi....ti prendono quasi per un mezzo pervertito (non ci credevo ma l'intensa esperienza di caccia estiva-dopo tanto tempo- mi ha confermato questo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ti posso confermare che a molte quaggi? sta cosa invece le manda in crisi....ti prendono quasi per un mezzo pervertito (non ci credevo ma l'intensa esperienza di caccia estiva-dopo tanto tempo- mi ha confermato questo)

va be se spunti dal nulla " ciao esci " allora una pu? chiedersi ma questo manco mi ha vista 1volta e gi? mi chiede di uscire?

ma se loro si sono gi? salutati, non ? lo stesso..
                  io fossi in goldrake la terrei un attimo d'occhio e cercherei di farci un minuto di chiacchera in pausa caff?, o in un'altra occasione..una cosa di sfuggita, giusto per ricordarle chi sei.. e presentarsi con il classico "comunque non ci siamo presentati.. io sono TIZIO.. tu sei..?"

poi le farei avere un bigliettino due giorni dopo con scritto "pausa caff? alle 11?" lo firma solo col nome senza altro e basta.. se si presenta bene.. se no ciao..
                  Last edited by Isa.xox; 29-08-12, 16:29.

Comment

• Font Size
                    Isa prof. Non riesco a capire se davvero vi fate dei problemi che non esistono oppure le donne vi hanno madato in crisi totale. Sar? che ai miei tempi prima di fartela anche solo annusare ci passavano anni ....

Comment

• Font Size
                      a goldracheeeeeeee

daj? su!
                      So che hai ragione (per forza di cose ... sei donna ! ) ma questa cosa l'ho sentita e letta diverse volte ... ma cosa c'entra "uomo con le palle" ?

Mo servono anche le "palle" per invitare fuori una ragazza ?

A me pare invece piuttosto naturale e scontato ... se una ragazza ti interessa le proponi di uscire ... dalla sua risposta capisci in un attimo se la cosa ha le gambe o meno ... FB e tutte le altre menate a me non attirano gran che

Mi sa che s? proprio strano io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        So che hai ragione (per forza di cose ... sei donna ! ) ma questa cosa l'ho sentita e letta diverse volte ... ma cosa c'entra "uomo con le palle" ?

Mo servono anche le "palle" per invitare fuori una ragazza ?

A me pare invece piuttosto naturale e scontato ... se una ragazza ti interessa le proponi di uscire ... dalla sua risposta capisci in un attimo se la cosa ha le gambe o meno ... FB e tutte le altre menate a me non attirano gran che

Mi sa che s? proprio strano io
                        lele lele lele.. anima candida... purtroppo (anzi direi per fortuna per te) non hai a che fare con i maschi d'oggi in termini di corteggiamento... nessuno ha pi? la voglia di metterci la faccia... e la risposta ? si.. per me un uomo che non ti chiede di uscire direttamente ma lo fa per vie traverse come fb non ? esattamente ci? che definirei un "omo con gli attributi"..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Isa prof. Non riesco a capire se davvero vi fate dei problemi che non esistono oppure le donne vi hanno madato in crisi totale. Sar? che ai miei tempi prima di fartela anche solo annusare ci passavano anni ....
                          non ? il fatto di farsi problemi, la questione ? perch? 2 donne agiscono cosi' mettendo in mezzo un' altra che non centra una beneamata sega, che io ho dormito a provare con la bionda ? appurato, ma che 2 donne imbastiscono una situazione del genere mettendo in mezzo un'altra che di sicuro ? all'isaputa di tutto ? veramente squallido.

Comment

• Font Size
                            lele lele lele.. anima candida... purtroppo (anzi direi per fortuna per te) non hai a che fare con i maschi d'oggi in termini di corteggiamento... nessuno ha pi? la voglia di metterci la faccia... e la risposta ? si.. per me un uomo che non ti chiede di uscire direttamente ma lo fa per vie traverse come fb non ? esattamente ci? che definirei un "omo con gli attributi"..
                            guarda che io non gli ho chiesto di uscire su fb, io gli mandai solo una richiesta di amicizia, avendo in comune 12 amici (colleghi) mica ho fatto una cosa cosi' strana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              le 2 mie colleghe fanno cagare a spruzzo, in sintesi mi sa che ? tutta una montatura messa su dalla collega che ? andata a parigi che vorrebbe fare roba con me.. ma io con lei non ce la faccio proprio, pero' l'hanno montata proprio male
                              e allora prima soddisf? la collega brutta e poi passi alla bionda:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X