Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicologi: utili o dannosi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ok lo prendo come un si.. ma rimane il dubbio se ci credi veramente o no.

se fossi in scientology, ascolta un cretino, escine prima di farti rovinare e rovinare chi ti sta vicino.
    ? inutile che continui a sviare il discorso
    non mi metto ad affrontare un discorso con uno che ? favorevole alla psichiatria ed agli psicofarmaci. e che parlando di una cosa, salta ad un altra.
    oltre il fatto che chi legge potrebbe anche non essere interessato

leggi il blog di grillo, ha inglobato un video con FATTI ACCADUTI, detti al TG non inventati, dell cchr, corrispondente al ccdu italia.
    devi avere lo stomaco forte per?.

Blog di Beppe Grillo - Effetti collaterali

dimmi se sei d'accordo o se ci vedi qualcosa di sbagliato in quella documentazione

leggiti questo sito se non ti piace il ccdu

Gi? le Mani dai Bambini

anche questo fatto da scientology?
    o magari da qualche famiglia distrutta per psicofarmaci?

Ti ripeto (non ho perso la speranza che tu capisca) qui non si parla di scientology. qua si parla del tentativo di creare malattie per fare passare tutti i bambini come malati e vendere milioni di psicofarmaci.
    sei d'accordo con questo o no?

Comment

• Font Size
      ok lo prendo come un si.. ma rimane il dubbio se ci credi veramente o no.

se fossi in scientology, ascolta un cretino, escine prima di farti rovinare e rovinare chi ti sta vicino.

io credo a ci? che vedo e tocco.
      punto.
      fidati.

non sai di cosa stai parlando
      fidati

Comment

• Font Size
        beppe grillo... andiamo bene..
        a parte quello, io ti do' ragione sul non imbottire le persone di farmaci tanto per, e infatti ? giusto vigilare a riguardo, la malasanit? non ? certo un'invenzione della mente.. che siano patologie della mente o del corpo

MA

sbagli se credi che psicologia e psichiatria siano quello, sei completamente fuori strada.

Se poi riprendo la tua frase
        qua si parla del tentativo di creare malattie per fare passare tutti i bambini come malati e vendere milioni di psicofarmaci.

? esattamente quello che fa scientology col suo bel test della felicit?. Creare un finto problema e proporti la soluzione, in cambio di potere e denaro.
        Last edited by AndreaRS250; 19-08-12, 14:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io ho provato a fare il test ... ma gi? nei preamboli in cui vogliono sapere dove abito (messo dati fasulli) e sapere quale chiesta mi ? vicina ... mi ? scappata la voglia
          Ma come si fa a fare sto test che voglio scoprire se sono felice ?

Comment

• Font Size
            In questo momento, a veder le faccine che utilizzi, direi che lo sei abbondantemente!

Adesso ci provo anch'io...

Comment

• Font Size
              beppe grillo... andiamo bene..
              a parte quello, io ti do' ragione sul non imbottire le persone di farmaci tanto per, e infatti ? giusto vigilare a riguardo, la malasanit? non ? certo un'invenzione della mente.. che siano patologie della mente o del corpo

MA

sbagli se credi che psicologia e psichiatria siano quello, sei completamente fuori strada.

Se poi riprendo la tua frase
              qua si parla del tentativo di creare malattie per fare passare tutti i bambini come malati e vendere milioni di psicofarmaci.

? esattamente quello che fa scientology col suo bel test della felicit?. Creare un finto problema e proporti la soluzione, in cambio di potere e denaro.
              guarda, io ho postato fatti accaduti, documentati, ed all'inizio ho parlato di persone che conosco direttamente, non di opinioni o idee mie, fatti.
              non mi sono inventato nulla, e ripeto che questi discorsi sono stati fatti da me con psicologi e psichiatri. quelli bravi confermano ci? che ho scritto ed ammettono. e ti ripeto che diversi si associano al ccdu per documentare casini vari
              non faccio di tutta l'erba un fascio perch? come ho gi? detto ci sono psicologi che sono brave persone e veramente si prodigano di aiutare con ogni mezzo il loro paziente, ma i fatti sono quelli che ho scritto.
              come il fatto che la psichiatria non potendo dimostrare niente ? una truffa, senza alcuna base scientifica.

e se sei d'accordo col non imbottire i bambini di farmaci perch? sono un p? irrequieti, dovresti per lo meno essere riconoscente a chi si prodiga con azioni e fatti, per fermare questo schifo che comunemente le persone non conoscono, e si ritrovano col rischio di perdere la podest? del figlio.
              non ci scherziamo sopra eh...
              non dico che ti dovresti prostrare al ccdu o ringraziare, ma nemmeno sputarci sopra perch? fondato da chi non ti piace.
              questo non lo capisco.

riguardo ci? che hai scritto che si fa in scientology rimane una tua opinione, che ti assicuro essere la pi? lontana dalla realt?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                In questo momento, a veder le faccine che utilizzi, direi che lo sei abbondantemente!

Adesso ci provo anch'io...
                ma che pirli

non ve lo danno l'esito al telefono

devi andare da loro, e se non ti sottometti....
                arriva il lupo e gnam!
                vi mangia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ma che pirli

non ve lo danno l'esito al telefono

devi andare da loro, e se non ti sottometti....
                  arriva il lupo e gnam!
                  vi mangia!
                  Sono al quesito 81....non ce la faccio pi? a rispondere a queste domande!

Comment

• Font Size
                    Sono al quesito 81....non ce la faccio pi? a rispondere a queste domande!

allora tu dofere andare da psikiatren :gaen:

ma lascia stare che non te lo danno l'esito al telefono!

se vuoi conoscere il soggetto comprati un libro e leggitelo a casa per i fatti tuoi
                    ma dal tuo avatar non mi sembri il tipo

Comment

• Font Size
                      Ma porcaput.......tutta sta fatica per l'anima del......
                      ...ed io che volevo sapere se sono felice......:1:

Stampa questa pagina e portal alla tua organizzazione di Scientology locale
                      per ricevere la valutazione del tuo test.

I nostri professionisti nella valutazione dei test presso il pi? vicino Centro dei Test della Chiesa di Scientology possono valutare gratuitamente il tuo test sulla personalit?. Scopri tutti i dettagli della tua personalit? e quello che puoi fare per aumentare i vari punti sul tuo grafico del test sulla personalit?. Si pu? fare qualcosa per chambiare le condizioni nella vita.

Localit? selezionata:

Church Of Scientology Mission of Kisii
                      P.O. Box 2868, Hema Hospital, Near Gusii Stadium
                      Kisii, 40200
                      Kenya
                      (254) 725-564-340
                      kisii@scientology.net

I tuoi dati:

xxxxxx
                      xxxxx
                      xxxx
                      xxxxx, xxxx 112355
                      Ruanda
                      Phone (home):
                      Phone (work):
                      E-Mail Address: xxxxxx@alice.it

Comment

• Font Size

allora tu dofere andare da psikiatren :gaen:

ma lascia stare che non te lo danno l'esito al telefono!

se vuoi conoscere il soggetto comprati un libro e leggitelo a casa per i fatti tuoi
                        ma dal tuo avatar non mi sembri il tipo
                        Perch????? Troppo allegro????

Comment

• Font Size
                          Psicologi: utili o dannosi?

guarda, io ho postato fatti accaduti, documentati, ed all'inizio ho parlato di persone che conosco direttamente, non di opinioni o idee mie, fatti.
                          non mi sono inventato nulla, e ripeto che questi discorsi sono stati fatti da me con psicologi e psichiatri. quelli bravi confermano ci? che ho scritto ed ammettono. e ti ripeto che diversi si associano al ccdu per documentare casini vari
                          non faccio di tutta l'erba un fascio perch? come ho gi? detto ci sono psicologi che sono brave persone e veramente si prodigano di aiutare con ogni mezzo il loro paziente, ma i fatti sono quelli che ho scritto.
                          come il fatto che la psichiatria non potendo dimostrare niente ? una truffa, senza alcuna base scientifica.

e se sei d'accordo col non imbottire i bambini di farmaci perch? sono un p? irrequieti, dovresti per lo meno essere riconoscente a chi si prodiga con azioni e fatti, per fermare questo schifo che comunemente le persone non conoscono, e si ritrovano col rischio di perdere la podest? del figlio.
                          non ci scherziamo sopra eh...
                          non dico che ti dovresti prostrare al ccdu o ringraziare, ma nemmeno sputarci sopra perch? fondato da chi non ti piace.
                          questo non lo capisco.

riguardo ci? che hai scritto che si fa in scientology rimane una tua opinione, che ti assicuro essere la pi? lontana dalla realt?.
                          Hai parlato con diversi psicologi e psichiatri, anche io, e continuo a farlo ogni giorno, (mia moglie ? psicoterapeuta e conosco tanti suoi colleghi), e la mie conclusioni sono molto diverse dalle tue.

Una cosa ? discutere dell'abuso dei farmaci dati ai bambini (problema grave, ma molto meno diffuso da noi rispetto agli Stati Uniti), un'altra ? affermare che psicologi e psichiatri sono dei ciarlatani.

E con tutto il rispetto, se parliamo di scienza e medicina, il CCDU non ? il massimo dell'attendibilit?, ad essere buoni

Edito il post perch? non era chiaro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Hai parlato con diversi psicologi e psichiatri, anche io, e continuo a farlo ogni giorno, (mia moglie ? psicoterapeuta e conosco tanti suoi colleghi), e la mie conclusioni sono molto diverse dalle tue.

Una cosa ? discutere dell'abuso dei farmaci dati ai bambini (problema grave, ma molto meno diffuso da noi rispetto agli Stati Uniti), un'altra ? affermare che psicologi e psichiatri sono dei ciarlatani.

E con tutto il rispetto (per la tua persona) se parliamo di scienza e medicina, il CCDU non ? il massimo dell'attendibilit?, ad essere buoni
                            ok, grazie per il rispetto, ? reciproco
                            io non ? che voglio imporre nulla a nessuno.
                            ho postato quello perch? in caso potesse essere utile
                            poi che ognuno tragga le proprie conclusioni

le tue conclusioni sono diverse dalle mie, ok, che ti devo dire.
                            io ho conosciuto la moglie di mito, ed ? una bravissima persona.
                            ho una cliente psicologa che ? d'accordo alla lettera con ci? che ho scritto, ed ? una brava persona, ecc....
                            ho un amico carissimo di parma che ha fatto poche sedute che si ? trovato bene. ma se vedi gi? nel tread trovi esperienze non belle, come l'autore stesso del tread per esempio.
                            io contesto la pseudoscienza e l'abuso di farmaci, e menomale che su questo siamo d'accordo.

e guarda che se non ? successo in maniera cos? grave in italia come in america, ? perch? qualcuno ha lavorato perch? non succedesse.

ma ? scorretto parlare di abuso, perch? io non so se tu hai mai visto uno dopo che ha preso prozac... o ritalin.... una sola pasticca..
                            ma quelli sono psicofamaci che dovrebbero curare qualcosa?
                            a bambini o ad adulti....

allora torniamo alla lobotomia, quando uno ? sclerato lo lobotomizziamo e lui dopo ? pi? calmo! ma guarda un p?!
                            anzi no! ora ? legale, un bell' elettroshock! ? di questo che stiamo parlando!
                            e del fatto che non dovrebbe succedere che dallo psicologo ti ritrovi dallo psichiatra!

se mi dici quale link del ccdu reputi non attendibile, possiamo parlarne o recuperare il tutto da altre fonti.
                            se non si ? capito, ? un comitato di denuncia di azioni criminali, e riporta fatti realmente accaduti e documentati con tanto di sentenze di tribunale.
                            ora anche tribunali italiani.
                            di per se non fa niente altro, e le sue denunce hanno portato a chiusura di un numero impressionante di ospedali psichiatrici in tutto il mondo e psichiatri in galera.
                            sono sentenze reperibili nei tribunali

comunque, vuoi leggere un p? di assurdit? dei giorni nostri che non sia ccdu?
                            va che bello questo! parla di psicologi.

Psichiatria e Pedofilia | Medicinenon.it

e ribadisco ancora una volta; di una malattia si devono avere prove ed esami patologici o strumentali, poi ricercare la cura con metodo scientifico, come la medicina tradizionale.
                            se manca questo, non ? una scienza!

ma siamo seri, chi mai si metterebbe a prendere psicofarmaci?
                            uno che sta male, e poi ne diventa dipendente al pari delle droghe da strada?
                            ma cosa deve curare quella merd...

Comment

• Font Size
                              Perch????? Troppo allegro????
                              no perch? hai l'aria di un perculatore, e comunque simpatico

il test ? sulla personalit? cmq, non sulla felicit?.

se non ti interessa il soggetto lassa sta che gli fai perdere tempo..
                              ? brava gente

Comment

• Font Size
                                no perch? hai l'aria di un perculatore, e comunque simpatico

il test ? sulla personalit? cmq, non sulla felicit?.

se non ti interessa il soggetto lassa sta che gli fai perdere tempo..
                                ? brava gente
                                Un pochino forse lo sono....saltuariamente, ma non per cattiveria o personalmente nei tuoi confronti.

Da quanto mi interessa "il soggetto" ne ho gi? perso fin troppo anch'io.

Comment

X
                                Working...
                                X