Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto tempo fa, con la mia R1 di oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tanto tempo fa, con la mia R1 di oggi...

    Ai miei tempi giravo con la mia bellissima Aprilia Futura 125, andavo in giro spensierato e senza velox, ma essendo un sbarbatello si facevano giretti in zona e quindi poco lago o viaggietti. Ora che sono pi? grandicello e quindi ho un concetto diverso per usare la moto, non riesco a godermela, vuoi per i velox vuoi per le macchine sempre di pi?. Probabilmente un tempo la passione per la moto era inferiore rispetto ad oggi (e ci credo, non c'era ValeRossi :mrgreen: ) e le moto erano un po' pi? impegnative, quindi non alla portata di tutti. Chi l'aveva era perch? ne era veramente appassionato e se la teneva stretta senza pensare troppo alle nuove evoluzioni, perch? la sua moto era unica, era ci? che raffigurava chi la guidava, insomma, si associava moto-pilota e ne veniva fuori il personaggio. Oggi ? tutto cambiato, le moto sono come le biciclette, facili da usare, non c'? bisogno di essere tanto appassionati, basta guardare un po la tv e vedere Vale che vinche che ti viene lo svarione di comprare un bel millone per fare il fighetto in piazza o stamparsi alla prima curva perch? alla prima apertura non immaginavi di tanta potenza e facilit? di raggiungere certe velocit?.


    INSOMMA......

    In questo momento mi piacerebbe essere negli anni 90 o forse anche prima con la mia bimba...chiss? come me la goderei.....

  • Font Size
    #2
    Pienamente d'accordo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo anche io molti prendono la moto solo perch? pensano faccia figo e basta.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vero , una volta si girava x strada con molta meno ansia da posti di blocco e velox e un modello di moto durava di solito 3 stagioni prima che cambiase dalla casa madre

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ce l'ho solo per fare il figo al bar

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              io ce l'ho solo per fare il figo al bar
              Su questo non ho dubbi...soprattutto se usi il carrello! :mrgreen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                x fortuna c'? ancora chi compra la moto x passione...rinuncia ai vestiti di marca, alle scarpe fiche, al parrucchiere...x investire tutto in quello che ? il suo amore da sempre la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo infatti la decisione solo pista mi sta sempre piu' prendendo...troppi rischi,troppi menate se ti fermano che dire....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp
                    confermo infatti la decisione solo pista mi sta sempre piu' prendendo...troppi rischi,troppi menate se ti fermano che dire....


                    Se uno si vuol godere una supersportiva in piena sicurezza e senza l'assillo delle sanzioni e l'unica via...sempre portafoglio permettendo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreunista
                      Pienamente d'accordo!
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo il larga parte...
                        una cosa ? certa...
                        prima molti motociclisti andavano in giro con gsx600f
                        o honda VF
                        e non pensavano di essere inferiori....
                        e nenache venivano guardati diversamente o ocn inferiorit? da quelli con il gsxr 1100 la fzr ex-up...
                        forse anche perch? i motocilcisti erano pochini e si aggregavano pi? facilmente...

                        oggi per? se hai una R1 dell 99 gi? ti senti a disagio ripsetto a quelli con il 2004
                        ..
                        e quelli con non so un'ottima moto come il cb500
                        sono visti da qelli con la moto sportiva tipo quelli con lo scooterone...

                        la mania dell'ultima supersportiva ha un p? scobminato anche il mercato...
                        cos? che l'usato si svaluta con la velocit? della luce...
                        e altre cosine..

                        di buono possiamo comprare vere moto da corsa che girano su tempi stratosferici in pista...
                        ma alla fine quanti le usano veramente...

                        ...
                        pochi di quelli che hanno una R1 2004 vanno pi? forte su piste guidate come mugello o vallelunga che non se avessero un cbr 600F
                        ...
                        per? ? cos? ...

                        Cmq gli amanti delle vecchie moto con le quali andare in giro ovunque sempre ci sono ancora...
                        anche le vecchie sportive non solo le sport tourer, le Ex-up, le GSXR aria olio, o le ucati paso... dure pesanti potenti e un p? ostiche da guidare...
                        ma molti ci percorrevano per strada oltre 30.000 km l'anno...
                        in pista solo per andare a vedere le gare...
                        ne conosco diversi..
                        molti avanti con l'et?....
                        pochi per? tra i giovani motociclisti...


                        magari noi tra qualche anno ci uniremo a loro..
                        io probabilente...!
                        ;-))
                        lamps
                        lo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X