Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per padovani e limitrofi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per padovani e limitrofi...

    sabato devo andare da Speed,quello delle tute ed ? a Noventa padovana.mi sono giunte voci che forse anche li c? la storia delle targhe alterne o blocchi circolazione.
    qualcuno sa dirmi se io vengo da milano riesco a raggiungere quel posto oppure no??

  • Font Size
    #2
    ESCI A PD SUD E AL SEMAFORO/INCROCIO DEVI GIRARE A DX, NON CI PASSI MANCO PER SBAGLIO IN CENTRO

    NON CREDO CI SIA LIMITAZIONE ANCHE AL CASELLO VERSO LA PERIFERIA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora golf......se ti interessa io Abito a NOVENTA PADOVANA, di speed non ho mai sentito parlare, forse intendi WALTERMOTO !!!cmq del blocco non si sa niente ancora e poi se vieni da milano hai l'alibi, poi se vuoi una scorciatoia da Padova est a quel negozio chiamami che ti vengo a prendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AMG
        Allora golf......se ti interessa io Abito a NOVENTA PADOVANA, di speed non ho mai sentito parlare, forse intendi WALTERMOTO !!!cmq del blocco non si sa niente ancora e poi se vieni da milano hai l'alibi, poi se vuoi una scorciatoia da Padova est a quel negozio chiamami che ti vengo a prendere
        diciamo che speed non si trova proprio deve c'? la valtermoto, ma pi? verso str?, se non ricordo male i nomi dei paesi

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sto informando sulla via,comunque il programma per le mappe dice di uscire a Padova est,stecca tu dici che ? meglio padova sud??

          grazie mille amg,se mi dicono in che via ? ti dico,non ? valtermoto ma uno che produce tute in pelle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si pu? uscire anche a Padova sud, devi solo dirmi che paese ? e ti dico dove ? meglio uscire !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              meglio pd est diego, devi proseguire un pochetto prima di arrivare da lui...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noventa padovana, via vittorio veneto 28

                allora mi dite per certo che non corro il rischio di incappare nei blocchi??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aspetta 2 minuti e ti dico!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stecca975
                    meglio pd est diego, devi proseguire un pochetto prima di arrivare da lui...
                    est o sud???

                    per il blocco che mi dite??

                    poi da li devo andare a piazzola sul brenta ma so arrangiarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diego, cerca LA.BI.PEL
                      a noventa padovana, pd

                      con www.paginebianche.it

                      ti dir? anche il percorso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok grazie Stecca,dice di uscire a padova est. il mio problema ? sapere da voi che conoscete quella zona se dall'autostrada al negozio c? pericolo di blocchi,o se i blocchi interessano solo altre zone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho capito, ? quasi a Str?, io ti consiglio padova sud, poi fai camin, tombelle e arrivi al ponte e sei arrivato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cp
                            Originally posted by AMG
                            ho capito, ? quasi a Str?, io ti consiglio padova sud, poi fai camin, tombelle e arrivi al ponte e sei arrivato
                            ahhhh ok ora ho capito!!!!!!!!!!!!

                            cos? camin,tombelle e il ponte????

                            li ci sono blocchi dall'autostrada??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Camin, tombelle sono Paesi, il ponte ? quelli che devi fare per arrivare al negozio!!Per me che ci abito ? facilissimo e eviti Padova e Noventa, altrimenti devi fare padova est, ma l'uscita ? a 100 metri dalla caserma dei carabinieri e in caso di blocco !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X