Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione nervo sciatico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    ne riparliamo tra 14 anni!!!

ahahaahah!

e lo so... prima o poi tutti ci passiamo

Cap? como estas?

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      si ricordavo di quell'incidente,purtroppo non ricordavo invece della differenza di lunghezza,come me avrai una postura veramente sballata,ed e' quella che purtroppo,quotidianamente,fa i danni.
      Si mettici anche che vivo una vita che ? un massacro anche per uno sano.. e il gioco ? fatto boh.

Dopo cerco un piccolo iceberg e vado a spegnermi alla deriva..

Comment

• Font Size
        Ok, sotto un altro OKI...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          ahahaahah!

e lo so... prima o poi tutti ci passiamo

Cap? como estas?
          Beh a parte queste storie,tutto bene graz!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Dopo cerco un piccolo iceberg e vado a spegnermi alla deriva..
            aaahhh ti raggiungo!!!

Comment

• Font Size
              Si ma tu pigliati il tuo pezzo di ghiaccio.... ognun per s?!

Comment

• Font Size
                eh eh okkkeiiiiiii!!!

Comment

• Font Size
                  Niente ancora oki ma non fa un azzo.. lo strano ? il male che mi fa quando stendo la gamba.. non trovo una posizione in cui non mi faccia male.... che palle. che gran palle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E' possibile? A 33 anni?

Ho mal di schiena a livello del rene dx da 3-4 giorni... pensavo fosse per il discorso clima, caldo, afa, sudore, freddo ecc. ecc.

Bene.. stamattina mi sveglio con un male che mi taglia il fiato da sotto la scapola dx fino a dietro il ginocchio dx.. come fosse una striscia da 1 cm di larghezza...

Ora ho preso 1 oki ma non sta facendo nulla... cammino come uno che ? stato violentato da una petroliera, non piego la schiena, un macello..

Che ? secondo voi?

Anche se mi fa un male da massacrarmi.. provo a fare allungamento?
                    possibile si... a me ? successo a 26... facevo 30/35000 km all'anno ed s'? infiammato... per una settimana m'ha fatto male dalla caviglia a met? schiena...

quasi non camminavo!!!

ho messo cerotti e preso antidolorifici...

ora ad un'anno di distanza va meglio (faccio anche meno km) per? ogni tanto si risente....

Comment

• Font Size
                      per me se tu vai a lourdes.... trovi chiuso...
                      Last edited by ace; 13-07-12, 07:06.

Comment

• Font Size
                        io alla fine mi son dovuto operare, erano due ernie....dolori lancinanti passati solo con la morfina per 2 mesi....fossi in te farei il bagno nel cortisone per alleviare l'infiammazione e appena possibile l'elettromiografia che ? l'unico esame valido per capire se c'? un danno al nervo a livello mielinico....a me addirittura hanno trovato una cicatrizzazione del nervo per un episodio di qualche anno prima e quando mi hanno operato l'hanno dovuto ripulire....purtroppo risonanza e tac hanno dei limiti, ne feci 6 e si vedeva solo un'ernia, sotto i ferri s'accorsero che erano due.....ripeto davide fatti un'elettromiografia

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che sia morfina (non mi fa effetto) che cortisone (mi ammazza) mi danno sintomi strani...
                          cmq. male male male... stamattina mi sono venute le lacrime agli occhi tipo cartoni animati quando mi son dovuto mettere il calzino destro...

Seduto in macchina a guidare e seduto in ufficio... le due posizioni pi? dolorose... invece per dire faccio le scale senza sentire nulla..

Cmq. brutta rogna... non va via un casso... anzi, sto peggio rispetto a 2 giorni fa...

Sensazione davvero brutta... poi trascino la gamba dx.. non riesco a sollevare il piede... merda.. solo che non posso dopo 81 ore dedicate al lavoro.... andare a perderne 2-3 al PS perch? mi dicano 'stia a riposo, vada dal medico luned?'

fanculo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ripeto davide fatti un'elettromiografia
                            So che per molti ? una cosa strana o inconcepibile.. ma ho dei GROSSI CASINI a non andare al lavoro.. grandi...

Comment

• Font Size
                              Vediamo se qualcuno indovina come mi sono messo il calzino destro stamattina!

Da domani parto col dicloreum 150mg.. mi dicono sia una mazzata.. vediamo che effetti collaterali mi d?!

Comment

• Font Size
                                io ne soffro da un po'
                                quando ho aspettato che passasse me lo son tenuto per 6 mesi poi sono impazzito
                                l'unica combinazione che mi raddrizza ? Miotens + diclofenac come antidolorifico
                                ma ? sempre meglio sentire il medico

Comment

X
                                Working...
                                X