Stasera...arrivo a casa della mia morosa...e con un sorrisetto stampato mi dice: "Amore, da domani sono a casa 3 mesi dal lavoro!"
Insomma riprende il 4 ottobre...o forse l' 8 addirittura..
Con entusiasmo mi dice...."Beh, io direi che ? l' occasione giusta per andare da qualche parte ad imparare l' inglese!"
Io ho tutto agosto di ferie riprendo il 3 settembre...
Latito, lei si vorrebbe fare 2 mesi....grazie al *****...e io?
Silenzio per un quarto d' ora...davanti alla TV...
Penso, ? un periodo di merda per me.....per colpa del lavoro sto avendo anche problemi fisici, coliti nervose, faccio il magazziniere....e ogni giorno lo passo come un anima in pena....
mi sono detto...Marco, hai imparato e messo da parte l' arte del pizzaiolo...lo sai fare bene....
non sei un brutto ragazzo, ho fatto l' indossatore per versace, cavalli ecc ecc...
l' inglese se ricomincio un attimo a masticarlo...lo posso riprendere
Giulia a londra ha una cugina, che insieme al marito. gestisce una ditta di import export....
Fanculo!!!!
facciamo un biglietto di sola andata....al massimo 3 giorni prima di tornare ne facciamo uno li....
oh io ci provo.....tanto stare qui per stare qui...in questo paese di merda, a vedere tutti i giorni quella faccia di tolla di monti e compagnia bella...
le alternative sarebbero
australia
malta
usa
m la vedo dura troppi problemi anagrafici
Vi tengo aggiornati
Insomma riprende il 4 ottobre...o forse l' 8 addirittura..
Con entusiasmo mi dice...."Beh, io direi che ? l' occasione giusta per andare da qualche parte ad imparare l' inglese!"
Io ho tutto agosto di ferie riprendo il 3 settembre...
Latito, lei si vorrebbe fare 2 mesi....grazie al *****...e io?
Silenzio per un quarto d' ora...davanti alla TV...
Penso, ? un periodo di merda per me.....per colpa del lavoro sto avendo anche problemi fisici, coliti nervose, faccio il magazziniere....e ogni giorno lo passo come un anima in pena....
mi sono detto...Marco, hai imparato e messo da parte l' arte del pizzaiolo...lo sai fare bene....
non sei un brutto ragazzo, ho fatto l' indossatore per versace, cavalli ecc ecc...
l' inglese se ricomincio un attimo a masticarlo...lo posso riprendere
Giulia a londra ha una cugina, che insieme al marito. gestisce una ditta di import export....
Fanculo!!!!
facciamo un biglietto di sola andata....al massimo 3 giorni prima di tornare ne facciamo uno li....
oh io ci provo.....tanto stare qui per stare qui...in questo paese di merda, a vedere tutti i giorni quella faccia di tolla di monti e compagnia bella...
le alternative sarebbero
australia
malta
usa
m la vedo dura troppi problemi anagrafici
Vi tengo aggiornati
Comment