Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

malattia grave, un aiuto concreto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by toto#77 View Post

    a parte gli scherzi, davvero, qualcuno mi spiega i disturbi che colpiscono gli astemi?
    da astemio:

    - si spende meno...
    - non rischi la patente per alchool test
    - ne beneficia la salute
    - mi diverto uguale a prima.....anzi...ora spesso mi ricordo quello ke faccio
    - non hai i postumi il giorno dopo

    p.s. bevo soltanto un paio di bicchieri di vino...se buono...se vado a mangiare fuori...ma mi capiter? una volta al mese....a 2 al mese ci arrivo raramente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      da astemio:

      - si spende meno...
      - non rischi la patente per alchool test
      - ne beneficia la salute
      - mi diverto uguale a prima.....anzi...ora spesso mi ricordo quello ke faccio
      - non hai i postumi il giorno dopo

      p.s. bevo soltanto un paio di bicchieri di vino...se buono...se vado a mangiare fuori...ma mi capiter? una volta al mese....a 2 al mese ci arrivo raramente
      beccato sei un finto astemio


      ma ? prevista una indennit? per questo tipo di malati?

      Comment


      • Font Size
        #33
        a rincojoniti....se bevete anche mezzo bicchiere di vino ogni tanto o altre cose non siete astemi :gaen:

        Astemio ? colui/ei che non tocca mai e proprio mai alcol, manco lo spumante a capodanno :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by toto#77 View Post
          beccato sei un finto astemio


          ma ? prevista una indennit? per questo tipo di malati?
          leggi nella mia frase "io sono astemio"...??? io ho scritto quali sono i vantaggi...non ke io sono astemio.......ke comunque non mi vedo molto lontano dall'esserlo

          solo ke bere 1 bicchiere di solo vino al mese....e bere tranquillamente alcolici non la vedo la stessa cosa......come fare un tiro di canna e farsi di eroina quotidianamente...

          ma se ci? ti fa vivere pi? sereno....allora si sono alcolizzato.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lucavor View Post
            a rincojoniti....se bevete anche mezzo bicchiere di vino ogni tanto o altre cose non siete astemi :gaen:

            Astemio ? colui/ei che non tocca mai e proprio mai alcol, manco lo spumante a capodanno :gaen:
            poverini

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by toto#77 View Post
              poverini
              mitoz, blackbass e Ivanet (non ricordo il nick) fanno gli alternativi ma sono alcolizzati come noi :gaen:

              Poi culonero voglio proprio vedere se non mangia cantucci e vino tz? :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucavor View Post
                mitoz, blackbass e sonic (non ricordo il nick) fanno gli alternativi ma sono alcolizzati come noi :gaen:
                buah.......allora di contro tu fai il pecorone con il fegato ke andr? ai maiali prima dei 50 e con la buzzetta alcolica

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lucavor View Post
                  mitoz, blackbass e Ivanet (non ricordo il nick) fanno gli alternativi ma sono alcolizzati come noi :gaen:

                  Poi culonero voglio proprio vedere se non mangia cantucci e vino tz? :gaen:
                  ao.......nn so alcolizzato ......


                  si ogni tanto faccio l'alternativo .....ma genermente quando bevo .....
                  punto 1 non guido .....
                  punto 2 bevo poco ....solo il cocktail che invento sul momento ....
                  punto 3 ......mmmmm....aspe che ci penso ....nn c'e un punto 3

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackbass View Post
                    buah.......allora di contro tu fai il pecorone con il fegato ke andr? ai maiali prima dei 50 e con la buzzetta alcolica
                    chi io?

                    no no, io bevo pochissimo ma non sono astemio

                    Se bevo due lattine di birra la settimana (post allenamento di pallavolo per reintegrare i sali :gaen ? tanto

                    Qui si parlava di astemi e fin'ora non ne ho letti :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Poi culonero voglio proprio vedere se non mangia cantucci e vino tz? :gaen:
                      da 3 mesi sono in "preparazione" palestra.....nessun alcolico....nessun dolce....quasi 0 carboidrati se non in ricarica...quindi no...niente cantucci

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        ao.......nn so alcolizzato ......


                        si ogni tanto faccio l'alternativo .....ma genermente quando bevo .....
                        punto 1 non guido .....
                        punto 2 bevo poco ....solo il cocktail che invento sul momento ....
                        punto 3 ......mmmmm....aspe che ci penso ....nn c'e un punto 3

                        guardate che non esistono solo alcolizzati e astemi eh ci sono anche le vie di mezzo

                        cosa c'entra chi guida e chi no, se bevi non guidi punto, su questo non ci piove

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by blackbass View Post
                          da 3 mesi sono in "preparazione" palestra.....nessun alcolico....nessun dolce....quasi 0 carboidrati se non in ricarica...quindi no...niente cantucci

                          come fai ad avere sta forza
                          sti caxxi dell'adominale con cui puoi grattuggiare il formaggio se per ottenerlo devi privarti di tutto :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lucavor View Post
                            come fai ad avere sta forza
                            sti caxxi dell'adominale con cui puoi grattuggiare il formaggio se per ottenerlo devi privarti di tutto :gaen:
                            a volte me lo chiedo pure io...per? poi ? dura non farlo.....? un circolo vizioaso........ti amnderei la tabela di tutto quello ke ho mangiato questa settimana...solo per farmi compatire

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by blackbass View Post
                              a volte me lo chiedo pure io...per? poi ? dura non farlo.....? un circolo vizioaso........ti amnderei la tabela di tutto quello ke ho mangiato questa settimana...solo per farmi compatire
                              manda manda, sono curioso di vedere quale sarebbe la dieta giusta per addominali squartati....cosi capisco anche se e quanto mangio di merda io

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io sono astemio.
                                non potete capire i tremendi sintomi:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X