Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea-minivacanza 5/7gg PRIMA SETT di Agosto...Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

idea-minivacanza 5/7gg PRIMA SETT di Agosto...Help

Dunque vi spiego cosa mi serve:

citt? con qualcosina da vedere...musei (ma deve essere qualcosa col fattore WOW)...girabile con mezzi pubblici e/o macchina a nolo.
    un po' di monumenti decenti ...oppure deve essere in un contesto geografico particolare...un sole di mezzanotte una fata morgna...o nelle vicinanze di scogliere, mari salati e non, laghi cazzuti ecc ecc.
    Deve disporre di un minimo di locali ove fare conoscenze (ls prima di agosto nn vorrei trovare locali chiusi , citt? fantasma e scoprire che le donne son tutte in riviera romagnola
    non ci interessa l'avventura ...son cose che AGGRATISE capitano solo nei film...poi da quando mi sono iscritto a gnoccatravels.com ho capito che chi scopa all'estero ? esattamente chi scopa pure girato l'angolo...gli altri sono tutti habitu?s dell'OASE, PALACE o MANHATTAN che sia...

niente roba balneare, mi piacerebbe un po' di atmosfera SENTIRMI lontano dall' italia

• Font Size
    In Irlanda ci sei stato??? In una settimana ti fai met? del giro e ti vedi delle cose da mozzare il fiato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      In Irlanda ci sei stato??? In una settimana ti fai met? del giro e ti vedi delle cose da mozzare il fiato...
      ocio che i miei amici nn sono diversissimi dai tuoi...appena ho nominato IRLANDA mi han detto FIGAMANONC?UNCA**O
      Last edited by gabelbrucken; 20-06-12, 09:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Dunque vi spiego cosa mi serve:

citt? con qualcosina da vedere...musei (ma deve essere qualcosa col fattore WOW)...girabile con mezzi pubblici e/o macchina a nolo.
        un po' di monumenti decenti ...oppure deve essere in un contesto geografico particolare...un sole di mezzanotte una fata morgna...o nelle vicinanze di scogliere, mari salati e non, laghi cazzuti ecc ecc.
        Deve disporre di un minimo di locali ove fare conoscenze (ls prima di agosto nn vorrei trovare locali chiusi , citt? fantasma e scoprire che le donne son tutte in riviera romagnola
        non ci interessa l'avventura ...son cose che AGGRATISE capitano solo nei film...poi da quando mi sono iscritto a gnoccatravels.com ho capito che chi scopa all'estero ? esattamente chi scopa pure girato l'angolo...gli altri sono tutti habitu?s dell'OASE, PALACE o MANHATTAN che sia...

niente roba balneare, mi piacerebbe un po' di atmosfera SENTIRMI lontano dall' italia

pensavo che scherzassi.. e invece esiste davvero gnoccatravels....ahahah sei il mio mito Gabel

Comment

• Font Size
          ocio che i miei amici nn sono diversissimi dai tuoi...appena ho nominato IRLANDA mi han detto FIGAMANONC?UNCA**O
          non ci sar? un *****.. ma c'? tanta d? quella passerina.......e poi si inciuccano pure d? sole

Comment

• Font Size
            Ma ? appunto l? il bello... Immersi nella natura e tra le rovine celtiche di castelli, fortezze, monasteri, con in pi? la possibilit? di gustarsi la vera Guinness e la vera Kilkenny (che sono totalmente diverse da quelle che si bevono qui)...

Se i tuoi amici dicono che non c'? nulla, in quali posti hanno intenzione di trovare "qualcosa"???

Comment

• Font Size
              Anch io ti avrei consigliato l irlanda,dublino nn ? male anche la zona di kerry ? bella come paesaggi

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Ma ? appunto l? il bello... Immersi nella natura e tra le rovine celtiche di castelli, fortezze, monasteri, con in pi? la possibilit? di gustarsi la vera Guinness e la vera Kilkenny (che sono totalmente diverse da quelle che si bevono qui)...

Se i tuoi amici dicono che non c'? nulla, in quali posti hanno intenzione di trovare "qualcosa"???
                Credo ucraina polonia romania et simili

Comment

• Font Size
                  Stoccolma!

Passerine, musei vichinghi(), nave VASA, passerine, sole di mezzanotte, locali, passerine, cambio della guardia, museo delle navi, crocierina dei canali, passerina.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Stoccolma!

Passerine, musei vichinghi(), nave VASA, passerine, sole di mezzanotte, locali, passerine, cambio della guardia, museo delle navi, crocierina dei canali, passerina.

Ma c'? della passerina?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      non ci sar? un *****.. ma c'? tanta d? quella passerina.......e poi si inciuccano pure d? sole

Need!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Stoccolma!

st? passerina ? proprio come il prezzemolo :gaen:

Comment

• Font Size
                          intanto grazie a tutti...ma...confermate quanto dite anche x la prima di Agosto? niente rischi ghost-town? meteo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            st? passerina ? proprio come il prezzemolo :gaen:
                            fate, fate i superiori...tra dieci anni tutti su gnoccatravels... apoteosi di tristezza...il sesso come lavoro praticamente...

Comment

• Font Size
                              Vale.... Street parade qui a Zh....ti vedi quella e poi tutte le montagne laghi caxci e mazzi che vuoi 11 agosto se nn vado errato e portati una cisterna di bromuro.... Chiedi a Ponte che c'? stato

Comment

X
                              Working...
                              X