Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da cosa si capisce se ho una distorsione..o altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da cosa si capisce se ho una distorsione..o altro?

    Il bello ? che ho un padre medico ma sta gi? operando quindi non mi risponde al telefono

    Ieri giocando a calcio nel ricascare per terra dopo un contrasto di testa ho messo male il ginocchio sinistro che si ? aperto verso l'esterno..mi ha fatto un male cane tanto da non poter camminare bene..dopo 10 minuti fermo mi ? passato.Come sono tornato a casa ho messo ghiaccio e lasonil e dolore non ne avevo tanto.Stamattina appena alzato non avevo dolore...poi ho fatto un movimento un p? pi? brusco per riprendere al volo il cane che senn? scappava dal cancello e ho risentito una forte fitta dalla rotula in gi?..e ora ricammino male.. Semplice distorsione?
    Non ? gonfio..almeno non mi pare

  • Font Size
    #2
    o potrebbe essere anche il menisco...mi fa male sulla parte esterna del ginocchio,poco sotto la rotula..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potrebbe essere una distorsione o un infiammazzione dei collaterali.. Riposo e ghiaccio per 48/72 ore.. Ciclo di antinfiammatori ( quello che preferisci.. Io uso il paracetamolo 1000 mattina e sera per 3 giorni e poi solo mattina per altri 2).

      Puoi anche usare una crema locale in aggiunta agli antinfiammatori..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perfetto Allora sto facendo bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh...
          che te frega..
          fattelaamputare...
          cosi magari metti un piedino di legno... non a forma di ferro da stiro...
          ed a calcetto fai la tua porca figura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quasi quasi ce faccio un pensierino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikogasss View Post
              o potrebbe essere anche il menisco...mi fa male sulla parte esterna del ginocchio,poco sotto la rotula..
              quoto la parte in grassetto
              ormai sono pi? di 10 giorni che mi fa male e non posso tenerlo piegato....ma non so che caxxo ?
              venerdi vado a farmelo vedere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mannaggia


                Io ho notato che se distendo la gamba mi fa male..se la tengo leggermente piegata no,se la piego troppo mi fa un male cane Spero sia solo una distorsione leggera..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Mannaggia


                  Io ho notato che se distendo la gamba mi fa male..se la tengo leggermente piegata no,se la piego troppo mi fa un male cane Spero sia solo una distorsione leggera..
                  a me fa male l'osso sporgente appena sotto la rotula (anche perch? in effetti ho battuto li )

                  vabb?....pistorius mi temer?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    a me fa male l'osso sporgente appena sotto la rotula (anche perch? in effetti ho battuto li )

                    vabb?....pistorius mi temer?
                    Tu al massimo poi esse pistolius

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Tu al massimo poi esse pistolius
                      mi accontento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Il bello ? che ho un padre medico ma sta gi? operando quindi non mi risponde al telefono

                        Ieri giocando a calcio nel ricascare per terra dopo un contrasto di testa ho messo male il ginocchio sinistro che si ? aperto verso l'esterno..mi ha fatto un male cane tanto da non poter camminare bene..dopo 10 minuti fermo mi ? passato.Come sono tornato a casa ho messo ghiaccio e lasonil e dolore non ne avevo tanto.Stamattina appena alzato non avevo dolore...poi ho fatto un movimento un p? pi? brusco per riprendere al volo il cane che senn? scappava dal cancello e ho risentito una forte fitta dalla rotula in gi?..e ora ricammino male.. Semplice distorsione?
                        Non ? gonfio..almeno non mi pare
                        Scommetti che se ti metto un bel "suppostone" di carne senza osso ti passa subito tutto? :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Scommetti che se ti metto un bel "suppostone" di carne senza osso ti passa subito tutto? :giulius:
                          Ovviamente solo il tuo :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            a me fa male l'osso sporgente appena sotto la rotula (anche perch? in effetti ho battuto li )

                            vabb?....pistorius mi temer?
                            Tale osso sporgente si chiama TIBIA se ci hai preso un colpo ? normale faccia male, ci sar? un versamento osseo con conseguente infiammazione locale. rientra da solo...ghiaccio e paracetamolo per una settimana e sei come nuovo.

                            ammazza...le ho passate proprio tutte!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gi? stasera va nettamente meglio..ho tenuto il ghiaccio tutto il giorno praticamente..tranne qualche volta in cui fa male riesco a camminare senza troppi problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X