Io uso una macchina non mia con gasolio che non pago io... Meglio di cos?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani 6 Giugno: VIETATO RABBOCCARE
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostNo, abbonamento mensile TRENORD con combinato METRO...e 10 euro per il pranzo
30euro al mese...e passa la paura
per il pranzo...ho i buoni
per la cena....all you can eat (durante la serata metto il cibo nello zaino e poi me lo porto per pranzo di giorno in giorno in caso finisco i buoni di cui sopra )
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma veramente pensate che se non andate a fare benzina oggi al benzinaio importi qualcosa ?
Anni fa la Shell aveva deciso di far affondare un servatoio offshore per risparmiare sul trasporto e lo smantellamento. Parti' una campagna mediatica pesantissima contro la shell e nel giro di un paio di giorni la shell cambio' idea, visti i cali di cendite subite.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by macicca View PostChiedilo alla shell
Anni fa la Shell aveva deciso di far affondare un servatoio offshore per risparmiare sul trasporto e lo smantellamento. Parti' una campagna mediatica pesantissima contro la shell e nel giro di un paio di giorni la shell cambio' idea, visti i cali di cendite subite.
Inviato dal mio trono di ceramica
pi? che chiedi alla shell chiedi a un tuo benzinaio di fiducia se ne hai uno
Non gli cambia un cass e non cambia nulla nemmeno alle compagnie
e non cambia nulla nemmeno nella gestione dei rifornimenti
Tanto quello che non metti oggi metti domani
E a loro (compagnie e benzinai ) non cambia assolutamente un cass
Se pensate che spostare di un giorno il rifornimento alle nostre auto cambi qualcosa al nostro governo (vedi accise) vi sbagliate di grosso
Comment
X
Comment