Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ministro Severino:Ipotesi detenuti per ricostruire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Sisma: la terra trema ancora, Severino pensa a detenuti per ricostruire - Cronaca - ANSA.it

Io sono d'accordo...basta che non si dia loro nemmeno un solo ? per il lavoro svolto.
    gi?...

peccato che gli euro dovrai darli a chi li deve controllare per evitare che scappino o si rubino la roba mentre fanno finta di lavorare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      non mi ricordo in quale paese d'europa .. ma in uno i detenuti che ripuliscono le strade ecc.. hanno una divisa a seconda del reato commesso ... ubriachi .. furti . .ecc..
      in Romania i detenuti fanno questi lavori.. riparano strade piantano alberi piante fanno giardini pubblici ecc..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        Rumeni zingari ed albanesi....gli farei ricostruire tutto sotto guardia armata
        cerchiamo di non sparare sempre ste uscite dai
        Last edited by pierry; 05-06-12, 10:33.

Comment

• Font Size
          Non ho niente da obbiettare, anche se son sicuro che saranno solo chiacchiere come al solito!!!

Ovviamente spero di essere smentito!!

Comment

• Font Size
            sicuramente sono risorse umane inutilizzate .........e sono pure un costo
            forse un utilizzo regolamentato e non certo in schiavit? sarebbe manodopera a buon mercato da usare per opere pubbliche

Comment

• Font Size
              gia' proposta reale come le colonie umane gia' insediate su marte!!

Comment

X
              Working...
              X