Ciao a tutti!
Con questo topic vorrei mettere in risalto uno degli utenti di questo forum con cui ho avuto a che fare: Mikseven.
Dopo aver preso i contatti su DDG, ho acquistato la sua moto..
E' una persona corretta, precisa, puntuale e affidabile.
A 400 chilometri di distanza, dopo aver incassato i soldi, sarebbe potutto sparire...invece no, anzi..vi dir? di pi?! Il giorno in cui mi ha portato la moto ? stato pure puntuale nell'orario di arrivo.
Estremamente preciso, non ha accettato contanti ma solo pagamenti tracciabili per mantenere tutto il pi? chiaro possibile..
La moto ? arrivata impeccabile, senza un graffio..
Disponibilissimo e paziente per le mie domande che lo hanno assillato per giorni..
Insomma...una persona come poche al giorno d'oggi!
grazie Mik!
vi auguro di avere a che fare con lui!
Insomma...una persona come poche al giorno d'oggi...
Con questo topic vorrei mettere in risalto uno degli utenti di questo forum con cui ho avuto a che fare: Mikseven.
Dopo aver preso i contatti su DDG, ho acquistato la sua moto..
E' una persona corretta, precisa, puntuale e affidabile.
A 400 chilometri di distanza, dopo aver incassato i soldi, sarebbe potutto sparire...invece no, anzi..vi dir? di pi?! Il giorno in cui mi ha portato la moto ? stato pure puntuale nell'orario di arrivo.
Estremamente preciso, non ha accettato contanti ma solo pagamenti tracciabili per mantenere tutto il pi? chiaro possibile..
La moto ? arrivata impeccabile, senza un graffio..
Disponibilissimo e paziente per le mie domande che lo hanno assillato per giorni..
Insomma...una persona come poche al giorno d'oggi!
grazie Mik!
vi auguro di avere a che fare con lui!
Insomma...una persona come poche al giorno d'oggi...
Comment