quando dico alla gente che la mia ragazza mi chiama quando ? sotto casa...io scendo...e con lei andiamo a park assieme e poi torniamo a casa assieme
tutti mi dicono
ESAGERATOOOOOO
bene
ieri, domenica, ore 22
stavo per entrare in doccia...il cane piange
? buio, fuori piove
non avrei mai mandato la mia ragazza....come difatti non faccio mai!!!!!
mi dico "sono nudo e devo andare in doccia....vai tu per questa volta. solo per questa. ? la prima e sar? l'ultima. cosa vuoi che succeda?!?"
la mia ragazza torna dopo 20 min con il fiatone e mi dice "io non ci torno pi?...non mi ci fare andare pi?!"
praticamente un lercio schifoso l'ha vista, gli si ? messo di fronte e la saluta.........con il cazz0 di fuori!!!!!!!!
lei ? corsa via!
bene ragazzi
? questo il paese in cui viviamo...? questo il posto dove i nostri figli cresceranno (e crescono)
alla domanda "ma allora non sono nemmeno libera di portare fuori il cane alle 22 di domenica sera da sola?" la risposta ? NO!!!!
tutti mi dicono
ESAGERATOOOOOO
bene
ieri, domenica, ore 22
stavo per entrare in doccia...il cane piange
? buio, fuori piove
non avrei mai mandato la mia ragazza....come difatti non faccio mai!!!!!
mi dico "sono nudo e devo andare in doccia....vai tu per questa volta. solo per questa. ? la prima e sar? l'ultima. cosa vuoi che succeda?!?"
la mia ragazza torna dopo 20 min con il fiatone e mi dice "io non ci torno pi?...non mi ci fare andare pi?!"
praticamente un lercio schifoso l'ha vista, gli si ? messo di fronte e la saluta.........con il cazz0 di fuori!!!!!!!!
lei ? corsa via!
bene ragazzi
? questo il paese in cui viviamo...? questo il posto dove i nostri figli cresceranno (e crescono)
alla domanda "ma allora non sono nemmeno libera di portare fuori il cane alle 22 di domenica sera da sola?" la risposta ? NO!!!!
Comment