Datevi al cambio euro usd in leva ... reg? ieri ho fatto un millino facile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerdi Facebook entra in borsa: si potrebbe rischiare qualche soldino?!?
Collapse
X
-
Originally posted by Sapo117 View PostDatevi al cambio euro usd in leva ... reg? ieri ho fatto un millino facile
nn per farmi i fatti tuoi,ma da quanto ? il conto e che leva usi?size operazioni?che sl/tp ti prefissi di solito? rapporto 3:1 o giu di li?
se ? come penso cio? una cosa tipo leva 100 conto da 5k occhio...nn ? per gufartela...ma occhio...fai +1k ma altrettanto facile fare -1k...e quando c? davanti il segno - diventa difficile chiudere nella speranza di recuperare e il gg dopo magari diventa -1.5 ecc ...
lo ribadisco che nn te la sto gufando eh
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postleva..quanta leva?ricordati che in marginazione puoi seccare il conto,ma penso tu lo sappia che un +1000 oggi nn vuol dire molto,la prima regola ? non perdere,poi guadagni...
nn per farmi i fatti tuoi,ma da quanto ? il conto e che leva usi?size operazioni?che sl/tp ti prefissi di solito? rapporto 3:1 o giu di li?
se ? come penso cio? una cosa tipo leva 100 conto da 5k occhio...nn ? per gufartela...ma occhio...fai +1k ma altrettanto facile fare -1k...e quando c? davanti il segno - diventa difficile chiudere nella speranza di recuperare e il gg dopo magari diventa -1.5 ecc ...
lo ribadisco che nn te la sto gufando eh
Comment
X
Comment