Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdi Facebook entra in borsa: si potrebbe rischiare qualche soldino?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Datevi al cambio euro usd in leva ... reg? ieri ho fatto un millino facile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        leva..quanta leva?ricordati che in marginazione puoi seccare il conto,ma penso tu lo sappia che un +1000 oggi nn vuol dire molto,la prima regola ? non perdere,poi guadagni...

nn per farmi i fatti tuoi,ma da quanto ? il conto e che leva usi?size operazioni?che sl/tp ti prefissi di solito? rapporto 3:1 o giu di li?
        se ? come penso cio? una cosa tipo leva 100 conto da 5k occhio...nn ? per gufartela...ma occhio...fai +1k ma altrettanto facile fare -1k...e quando c? davanti il segno - diventa difficile chiudere nella speranza di recuperare e il gg dopo magari diventa -1.5 ecc ...

lo ribadisco che nn te la sto gufando eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          leva..quanta leva?ricordati che in marginazione puoi seccare il conto,ma penso tu lo sappia che un +1000 oggi nn vuol dire molto,la prima regola ? non perdere,poi guadagni...

nn per farmi i fatti tuoi,ma da quanto ? il conto e che leva usi?size operazioni?che sl/tp ti prefissi di solito? rapporto 3:1 o giu di li?
          se ? come penso cio? una cosa tipo leva 100 conto da 5k occhio...nn ? per gufartela...ma occhio...fai +1k ma altrettanto facile fare -1k...e quando c? davanti il segno - diventa difficile chiudere nella speranza di recuperare e il gg dopo magari diventa -1.5 ecc ...

lo ribadisco che nn te la sto gufando eh
          quoto e aggiungo che se fosse cos? facile non ci sarebbero delle persone lautamente pagate per gestire i fondi

Comment

X
          Working...
          X