Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voleva solo parlare con Monti...
ma credo che Monti sia impegnato..
...gi? che c'era poteva farla per bene e infilarsi in Parlamento a far tremare un po' di culi...
il problema di fatto ? giorno e orario....trovarli tutti l? ha la stessa possibilit? statistica di una vincita al SuperEnalotto..
voleva solo parlare con Monti...
ma credo che Monti sia impegnato..
...gi? che c'era poteva farla per bene e infilarsi in Parlamento a far tremare un po' di culi...
il problema di fatto ? giorno e orario....trovarli tutti l? ha la stessa possibilit? statistica di una vincita al SuperEnalotto..
monti ha detto che in italia ci sono pochi suicidi rispetto alla grecia .. quindi va tutto bene ..
Fino adesso gli e' andata bene che, GLI IMPRENDITORI CHE HAN RIDOTTO SUL LASTRICO, si sono uccisi...
il "problema" nasce se... se qualcuno se qualche imprenditore... invece di suicidaresi.....
e penso visto l'evolversi della crisi... l'aumentar delle tasse.....
la cosa non e' poi cosi lontana...
quelle son persone che poi la domenica si confessano....due ave maria.....e la coscienza ? nuovamente pulita per nuove porcate la settimana successiva....
Comment