Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cintura di sicurezza sui sedili posteriori: la usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre usate, ? quasi pi? pericoloso dietro che davanti

poi non so voi, ma io non posso fare viaggi lunghi con qualcun'altro alla guida diverso dal mio babbo

Comment

• Font Size
      ps: io le faccio sempre mettere quando guido...una volta ero disposto a far scendere 2 figliole che si lamentavano...tornavano a casa a piedi per me

ed ODIO quelle macchine che quando monti dietro trovi la cintura ma le prese non ci sono...in quei momenti divento matto

Comment

• Font Size
        le uso e chiedo di metterle a chi sale dietro!!

Comment

• Font Size
          Io obbligo chi sta dietro a metterle, soprattutto per esperienza personale, se dietro non porti le cinture ti fai pi? male di chi sta avanti, perch? sei pi? rilassato e non fai neanche in tempo a pensare di pararti.

Comment

• Font Size
            Si. L'unica auto in cui ogni tanto non le utilizzo posteriormente ? la Renault Clio Storia della mia ragazza, che ? un pochetto scomoda.

Ho avuto un incidente tempo addietro mentre sedevo nel sedile passeggero nell'auto di un mio amico (con piena ragione oltretutto) e ci hanno spediti nel fosso. Senza le cinture ci saremmo fatti gravi danni, ma grazie ad esse ce la siamo cavati con un piccolo indolenzimento alle costole. I miei occhiali, per la botta, sono saltati via e si sono letteralmente disintegrati. L'auto era priva di airbags.

Chi non mette le cinture semplicemente ? un pollo. Stessa cosa in moto. Portavo il casco nel cinquantino quando ancora non era obbligatorio.

La vita ? bellissima... una figata... vorrei proseguirla il pi? possibile.

Chiaramente ho anche il seggiolino omologato con cinture (che allaccio) per la mia bimba. Spessissimo vedo bambini portati senza cinture, senza sicurezze e persino in braccio a persone senza cinture... da genitore mi chiedo come si possa nutrire cos? poco affetto per i propri figli. Pensare che per un incidente anche solo a 70Km/h potrebbe essere proprio il genitore a schiacciare il figlio... non voglio nemmeno pensarci !

Last edited by Dueruote_; 26-04-12, 12:47.

Comment

X
            Working...
            X