Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfondi parete rocciose per acquario
Collapse
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 18-04-12, 05:26.
-
Originally posted by Isa.xox View Postil muschio non ha bisogno di nulla...
cmq se lo poti bene sotto non muore..
io ne ho tante variet? diverse..
taiwan moss, flame moss, java moss, christmas moss... il flame e il java non van bene, io userei il taiwan.. o il christmas.
crescono molto velocemente, non si rovinano mai, sono bellissimi da vedere, brillanti, e non hanno esigenza di nessun tipo..sono io che uso protocollo sachem e co2, ma anche nell'altro acquario dove nn li uso sono bellissimi uguale..
la parete ? bellissima..l'ho vista dal vivo e prima o poi la far?..per ora i miei sono rampicanti su rocce e radici
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa la completa 'gnuranza ma ho letto in giro che han bisogno di un PH molto stabile tra 6.5 e 7.5, KH 4-5? e CO2 20-30 mg per litro, tu tieni controllati tutti questi valori?
Non penso sia fondamentale un erogazione di Co2 cosi elevata ... oltretutto con PH 7.5 e KH 4 avresti una concentrazionedi Co2 molto bassa : 4 o 5 mg/l ...Last edited by Lele-R1-Crash; 18-04-12, 05:59.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe cerchi sul web trovi sicuramente chi stampa e spedisce il Forex
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrazie Toto... lo avevo valutato anche io questo ma coem formati si ferma a 100cm mentre io ho bisogno un 120x60
secondo me se gli fai due righe cin la richiesta ti rispondono in giornata
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm penso che se cheide su Acquaportal gli rispondono "io rivedrei la popolazione" e poi non gli darebbero la risposta che cheide
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIsa.xox , se vuoi un muschio esageratamente bello , prenditi il Fissidens Fontanus !
hai ragione questo mi sembra ce l'abbi asky io no.. non sono informata su questo ma credo sia troppo delicato per il mio
per rispondere a mikiff,
sotto invito e apprezzatissimo (col senno di poi) consiglio di lele mi sono attrezzata e ho imparato a monitorare i valori con i test a reagente,
no2 no3 kh ph gh po4 tengo sotto controllo questi valori ma non li ho mai resi adatti al muschio.. ce l'ho in tre vasche diverse e cresce benissimo ...
Comment
-
-
-
X
Comment