Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfondi parete rocciose per acquario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    no sono tutti diversi invece...
    flame moss si chiama cos? perch? sembrano delle fiammelle..? il mio preferito

christmas moss ? piu cadente si chiama cos? perch? la struttura sembra formare la forma di un albero di natale

java moss ? fatto di strutture lineari ed ? molto sottile

taiwan moss ? fatto a forma di felce simile al christmas
    Isa.xox , se vuoi un muschio esageratamente bello , prenditi il Fissidens Fontanus !

Last edited by Lele-R1-Crash; 18-04-12, 05:26.

Comment

• Font Size
      Oppure la Round pellia ... nel mio caridinaio mi fa pearling dopo appena 4 ore dallo start fotoperiodo Eccezionale !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        il muschio non ha bisogno di nulla...
        cmq se lo poti bene sotto non muore..
        io ne ho tante variet? diverse..
        taiwan moss, flame moss, java moss, christmas moss... il flame e il java non van bene, io userei il taiwan.. o il christmas.

crescono molto velocemente, non si rovinano mai, sono bellissimi da vedere, brillanti, e non hanno esigenza di nessun tipo..sono io che uso protocollo sachem e co2, ma anche nell'altro acquario dove nn li uso sono bellissimi uguale..

la parete ? bellissima..l'ho vista dal vivo e prima o poi la far?..per ora i miei sono rampicanti su rocce e radici
        Scusa la completa 'gnuranza ma ho letto in giro che han bisogno di un PH molto stabile tra 6.5 e 7.5, KH 4-5? e CO2 20-30 mg per litro, tu tieni controllati tutti questi valori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Scusa la completa 'gnuranza ma ho letto in giro che han bisogno di un PH molto stabile tra 6.5 e 7.5, KH 4-5? e CO2 20-30 mg per litro, tu tieni controllati tutti questi valori?

Io li coltivo in 3 acquari con PH 6.2 , 7.2 e 8.0 (in quest'ultimo li ho tolti , o meglio me li hanno mangiati i Crossochelius siamensis nel giro di una notte dal loro reinserimento in vasca )

Non penso sia fondamentale un erogazione di Co2 cosi elevata ... oltretutto con PH 7.5 e KH 4 avresti una concentrazionedi Co2 molto bassa : 4 o 5 mg/l ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-04-12, 05:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Isa.xox , se vuoi un muschio esageratamente bello , prenditi il Fissidens Fontanus !

Bellissimi!!!

Nei miei terrari purtroppo non posso mettere nessun tipo di pianta, boa e pitone distruggerebbero tutto...

Comment

• Font Size
              Se cerchi sul web trovi sicuramente chi stampa e spedisce il Forex
              Nuova collezione Forex. Praticit? ed eleganza per decorare i tuoi interni - PhotoBox - PhotoBox

Comment

• Font Size
                Grazie Toto... lo avevo valutato anche io questo ma coem formati si ferma a 100cm mentre io ho bisogno un 120x60

Comment

• Font Size
                  Grazie Toto... lo avevo valutato anche io questo ma coem formati si ferma a 100cm mentre io ho bisogno un 120x60
                  Anch'io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Anch'io...

L'unica mi sa che ? farne stampare due e poi unirli .

Comment

• Font Size
                      sono molto professionali e disponibili, io mi servo esclusivamente d? loro per la stampa delle foto (sono economici e velocissimi),
                      secondo me se gli fai due righe cin la richiesta ti rispondono in giornata

Comment

• Font Size
                        Uhmmm penso che se cheide su Acquaportal gli rispondono "io rivedrei la popolazione" e poi non gli darebbero la risposta che cheide
                        dimentichi anche il consiglio di comprare un buon libro.. quale non si sa.. perch? non te lo dicono.. scegli tu..

Comment

• Font Size

hai ragione questo mi sembra ce l'abbi asky io no.. non sono informata su questo ma credo sia troppo delicato per il mio

per rispondere a mikiff,
                          sotto invito e apprezzatissimo (col senno di poi) consiglio di lele mi sono attrezzata e ho imparato a monitorare i valori con i test a reagente,
                          no2 no3 kh ph gh po4 tengo sotto controllo questi valori ma non li ho mai resi adatti al muschio.. ce l'ho in tre vasche diverse e cresce benissimo ...

Comment

• Font Size
                            se vuoi dai un occhio a: aquariumline.com

i prezzi non mi sembrano male...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              dimentichi anche il consiglio di comprare un buon libro.. quale non si sa.. perch? non te lo dicono.. scegli tu..
                              Pi? che altro ogni libro che volevo ... non l'ho mai trovato

L'unico che ho trovato ? quello della Kasselmann ma solo in PDF

Comment

• Font Size
                                Originally posted by countryhorse View Post
                                se vuoi dai un occhio a: aquariumline.com

i prezzi non mi sembrano male...
                                Come prezzi ? il meglio ... come servizio metto parimerito WebAcquarium, Acquariomania e Acquariumline ...

Dal primo ho appena fatto un acquisto importante :1:

Comment

X
                                Working...
                                X