Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altro sabato insulso.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un altro sabato insulso.........

    piove e questo in altri momenti mi avrebbe fatto incavolare dovendo abbandonare l'idea di farmi un giro in moto......ora che per motivi a voi tutti noti,non posso sfogare la passione ,non me la prendo piu' con il meteo ma mi assale comunque una certa malinconia.....i fine settimana sono sempre piu' duri da affrontare,specialmente ora che vivo nell'attesa che mi chiamino dall'ospedale .......insomma uno schifo in verita'!!!fortunatamente ,anche se me ne scuso,ogni tanto posto su ddg, e cos? mi sento un po' meno triste, anche se capisco che sarebbe piu' interessante parlare di moto,di girate,di incontri fra appassionati,ma ora e' cos?! mi viene in mente a volte l'idea di vendere e aspettare di stare meglio, magari poi per comprare un mezzo piu' tranquillo,oppure il pensiero si sposta su come sara' rimontare sulla rsv4,se avro' le stesse sensazioni di prima oppure saro' piu' impedito,goffo.....poi cancello tutto ,e via...........un salutone...........brucche

  • Font Size
    #2
    Io sono ancora al lavoro... fa te quanto ? piacevole il mio..

    Tra poco vado a casa e dopo 1,5 ore arrivo e devo:

    1. andare a fare la spesa
    2. pulire e cambiare acqua all'acquario
    3. farmi cena (ma qua andr? su cena da maschi quindi poca preparazione)

    du palle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Apatia totale...a casa buttato sul divano....
      Piove da quasi 24 ore consecutive!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io son qui in negozio brucche, nn ho niente da fare, fuori piove e devo tornare a casa in sputer in compenso stasera se magna e se beve a casa mav bagna cauda e calamari alla piastra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io e la mia cuochina oggi ci siamo divertiti in cucina, come facciamo di solito quando capitano i week-end piovosi.

          Rag? da panico con accortezze da ricetta dell'Artusi, una besciamella liscia come una lacca, teglia imburrata, pasta (l'unica cosa pronta che abbiamo comprato) e abbondante parmigiano-reggiano 36 mesi grattuggiato.

          Abbamo composto una teglia di lasagne commovente, da campionati di cucina emiliana, che inforneremo e aggrediremo domani a pranzo, in compagnia di mio cugino che ? invitato a pranzo.

          In casa c'? un profumone da arresto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Agevolo immagine del capolavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Martino View Post
              Agevolo immagine del capolavoro

              io invece quella meraviglia l? me la sogno....devo mangiare senza sale e con olio a crudo......stasera pizza tonno e cipolla sciocca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io spesa e cucina...starete abbiamo amici a cena e gli faremo leccare i baffi.

                Antipasti misti
                Risotto gorgonzola pere e noci
                Rotolo di vitella con prosciutto e noci
                Cicorietta ripassata
                Pivellini primavera con spek affumicato
                Muffin
                Gelato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  collegatevi e vedete live il bol d'or

                  i ducatisti no perch? tanto i trattori non partecipano a queste garette:gaen::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa mattina sono andato al FUORITUTTO della AXO a spendere....

                    adesso mal di testa e nausea......fuori piove.....un bel modo per intervallare una settimanan di lavoro!!

                    se se

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      io invece quella meraviglia l? me la sogno....devo mangiare senza sale e con olio a crudo......stasera pizza tonno e cipolla sciocca
                      Ah b? e mangi la pizza tonno e cipolle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho laminato della vetroresina e ho dato della carta vetrata, non vedo l'ora che sia luned? per riposarmi un po'

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X