Originally posted by red78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Erpy&Donne]Cap.3 - Alla conquista del mappamondo: una terra calda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postehm...mandra....sei ben fuori
non me pu? fottere di meno di niente ..perdonami..!
se vuoi discuterne ne discutiamo...ma per te in caso...che sei qua ancora a pensare l'ennesima volta a ste cose...perch? a me ci? che hai scritto e che pensi onestamente non ha alcun peso.
Evidentemente ti piace propio essere al centro dell'attenzione e fai ogni cosa possibile immaginabile per farlo......
Ma questo lo abbiamo capito da tempo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostPensa se per me hanno peso le minchiate che dici, tanto sei solo capace a rompere le balle a ogni singolo forumista con la tua filosofia spicciola.....
Evidentemente ti piace propio essere al centro dell'attenzione e fai ogni cosa possibile immaginabile per farlo......
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostPensa se per me hanno peso le minchiate che dici, tanto sei solo capace a rompere le balle a ogni singolo forumista con la tua filosofia spicciola.....
io mica ti avevo detto nulla
veramente non ti capisco.
la cosa ? molto semplice...e non c'? alcuna filosofia.
come hai scritto tu molte volte (anche a erpy in uno di questi topic-cazzeggio) ma forse non applichi: basta non leggere ci? che non ci interessa e non partecipare.
detto questo, non risponder? pi? ad alcuna tua provocazione perch? davvero a me non interessa e non ho nulla contro di te n? nessun altro.
ciao mandra.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postma se sei tu che tu che mi scrivi le cose a destra e a manca...
io mica ti avevo detto nulla
veramente non ti capisco.
la cosa ? molto semplice...e non c'? alcuna filosofia.
come hai scritto tu molte volte (anche a erpy in uno di questi topic-cazzeggio) ma forse non applichi: basta non leggere ci? che non ci interessa e non partecipare.
detto questo, non risponder? pi? ad alcuna tua provocazione perch? davvero a me non interessa e non ho nulla contro di te n? nessun altro.
ciao mandra.
Sei incommentabile
Chiudiamola qui ........? inutile...quando si fa la girafrittateLast edited by mandrake13; 13-04-12, 11:03.
Comment
-
X
Comment