Io ho da anni la Vittoria Assicurazioni, ma fino all' anno scorso non facevano sospendere....cosa che invece hanno attuato da quest' anno....devo passare per avere ulteriori info
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione moto sospendibile... quale avete???
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostGrazie delle risposte...
Un'ulteriore info, ma ? OBBLIGO per le assicurazioni di mettere sulla moto la stessa classe di merito dell'auto o ? a discrezione dell'agenzia?
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostIo ho da anni la Vittoria Assicurazioni, ma fino all' anno scorso non facevano sospendere....cosa che invece hanno attuato da quest' anno....devo passare per avere ulteriori info
Comment
-
Directline 313 euro solo rc e tutela sulla tuono classe 7 (mannaggia nel 2004 persi la classe per un periodo senza moto ) sospendibile a 10 euro max 2 volte all anno
Comment
-
reale mutua... 550? annui per l'R1 sospendibile quante volte vuoi, io con ci faccio 3 anni....
in teoria puoi aprirla anche un giorno per volta, basta che la sospendi almeno 3 mesi, altrimenti paghi il reintegro...
ovvero io la sospendo a settembre e riapro a giugno, okk... no problem...
se io sospendo a settembre e riapro a novembre, pago 2 mesi per riaprirla ma scade 2 mesi dopo
Comment
X
Comment