Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Erpy&Donne-Ve Le Racconto Io!] Capitolo 2: Alla conquista del mappamondo
perch? mai?
magari chiunque con un grande charm potrebbe conquistarla lo stesso..
adesso mi uccide
isa, ti prego, stai al gioco.. ..lo so che sei una santa e nessuno oltre Gigi ha speranze.. :gaen:
nella vita mai dire mai...per niente e nessuno:si rischiano colossali smentite..
diciamo che per ora non ho notato nessuno su cui valesse la pena spostare la mia attenzione rispetto asky..
d'altra parte come si fa a resistere ai suoi occhi: ......
Qui finora non si vede l'animo del playboy, non emerge che questo comportamento, o somma di comportamenti, possa portare ad essere un "conquistadores"
Nell'ordine abbiamo:
- Post d'ansia su Svetlana
- Compagna di Uni che chissacomeperch?maforse
- Post del trauma post-Svetlana
- Cotta per una zingara
- UNA TROMBATA costata mesi di sforzo (della porella)
Nel frattempo credo che la maggior parte dei lettori abbia fatto sesso ALMENO una volta a post, ma facendo la media anche di pi?...
Ora, come si fa a dar credito a ErPicio???
scusami alem, tesoro mio, ti sei dimenticato
-giochini con alcool in palio se riesci a dare un bacino alla straniera che hai conosciuto.. (una variante sfigata del gi? di per s? sfigato gioco della bottiglia)
Io sono arrivato alla conclusione che dany ha aperto un'altro nick(erpiccio) e ci st? facendo divertire e far passare le nostre monotone giornate con castronerie pazzesche.
red, MAI..nemmeno per scherzo.
sono l'utente che sono..probabilmente una pessima utente..
ma mai mi fingerei una ''cosa'' che non sono, nemmeno a titolo virtuale
detto ci?: erpy ? arrivato...e ci delizier? con le perle per conquistare le geishe orientali
buon divertimento
quel che chiedo ? come fa Erpicio a rimorchiare una tizia dopo che hanno parlato (per qualche motivo) di sesso...
ho preso in ballo Isa perch? ? l'unica che ha questo ruolo in questo Topic...
rispondi nel Capitolo 1!!!
b? ma ? vero..non sono una donna che pretende chiss? che per essere conquistata..ci? non vuol dire che succeda facilmente, ma che se un uomo mi piace non ? che deve inventarsi i BARBATRUCCHI di erpiccione
detto ci?: erpy ? arrivato...e ci delizier? con le perle per conquistare le geishe orientali
buon divertimento
@isa: due occhi rari..hai proprio ragione.
ciao
ma dai!! sei autoironica, scherzosa, ci fai sorridere.. sei un'ottima spalla.. sei seria quando serve far discorsi seri.. puoi star sulle balle come tutti noi! pure io sto sulle balle! me ne sbatto! ? un forum e come tale mi ci svago quando ho tempo e voglia..non bisogna prendersi sul serio
buon divertimento
@isa: due occhi rari..hai proprio ragione.
ciao
Stavo scherzando...erfrocio ? unico per tutto il resto c'? mastercard!!!!
b? ma ? vero..non sono una donna che pretende chiss? che per essere conquistata..ci? non vuol dire che succeda facilmente, ma che se un uomo mi piace non ? che deve inventarsi i BARBATRUCCHI di erpiccione
quindi erpiccione non ha pi? alcun modo di conquistarti? indipendentemente da cosa dica ora?
-giochini con alcool in palio se riesci a dare un bacino alla straniera che hai conosciuto.. (una variante sfigata del gi? di per s? sfigato gioco della bottiglia)
Chiedo venia milady...
quindi dobbiamo aggiungere:
- giochini con alcool in palio se riesci a dare un bacino alla straniera che hai conosciuto... (si scommettesse almeno sulla trombata che i bacini se li danno i bambini...)
- situazioni in cui l'amplesso durerebbe anche 10 secondi (prima mi era sfuggito non essendo contemplabile nei miei pensieri)
Io non so che idea voi abbiate del latin lover, ma di sicuro con 10 secondi non si rientra in questa categoria.
Non ? eiaculazione precoce, ? eiaculazione pre-rapporto!!!
ma dai!! sei autoironica, scherzosa, ci fai sorridere.. sei un'ottima spalla.. sei seria quando serve far discorsi seri.. puoi star sulle balle come tutti noi! pure io sto sulle balle! me ne sbatto! ? un forum e come tale mi ci svago quando ho tempo e voglia..non bisogna prendersi sul serio
Antica non preferirai per caso che un'uomo per concuistarti ti regali dei fiori e t'inviti a cena pagando........adesso ? la donna che invita l'uomo e gli paga cena e week!!!!
Comment