Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padre obbligato a mantenere la figlia 41enne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Non so perch?, ma ho come la sensazione che ci marcino di brutto su questa cosa... E magari la figlia ha gi? un lavoro in nero...
    io capisco gli ultimi 5 anni con la crisi... ma caxxo questa doveva avere iniziato a lavorare almeno 15 anni f?!!! non mi dir? che non trovava lavoro...
    aivoja a traumi per la separazione... a questa la madre j'ha fatto il lavaggio del cervello....

io dopo 1 anno e mezzo di sfaticataggine all'universit? mi sono sentito in colpa e sono andato a lavorare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      pi? che altro.. il giudice valuta ma si deve attenere alla legge no? ci sar? una legge che difende i "bamboccioni" penso... ci vorrebbe stradivari che di legge ne sa a pacchi..
      purtroppo ? cos?...

se la legge dice che i figli vanno mantenuti fino all'indipendenza economica, un giudice di cassazione non pu? fare altro.

Bisogna cambiare la legge, non il giudice.

Certo poi bisogna avere dall'altra parte una bella compilation di facce da cu@o che se ne approfitta...ma quelle ci sono, inutile sperare che certa gente abbia dignit?.

NOn ditemi che non conoscete nessuno che, PUR AVENDO MORALMENTE TORTO MARCIO, siccome ha la legge dalla propria parte, pretende che sia rispettata fino fin fondo...mogli separate nullafacenti, pensionati statali ricchi e/o baby...
      Last edited by filotto; 24-03-12, 10:29.

Comment

X
      Working...
      X