Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le iene: effetti cocaina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gia'......c'era un documentario in merito con protagonista un ragazzo di 17 anni....aveva il cervello di un 90 enne mi sembra e soffriva anche di demenza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      allucinante

c'? gente con un buco che collega direttamente cervello e lingua

c'era il cervello che colava due piani di sotto

pd

Cazz suoi...

anche avessi un figlio degenerato tossico, con tutto il dispiacere che da genitore si potrebbe provare, non muterei il pensiero.
      Last edited by Rexxx; 23-03-12, 08:05.

Comment

• Font Size
        a me non ? che faccia ne schifo ne pena...
        semplicemente non me ne frega una mazza! affari che non mi hanno mai riguardato! .Azzi loro

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          beh..ma qui siete indietro come le palle dei cani......

gi ail mitico avvocato Agnelli, che pippava di cocaina a chiodo come noi ci diamo gas in moto, si era fatto ricostruire in metallo nobile l'interno del naso......

comunque..la cocaina manda in necrosi i tessuti umani con un uso frequente....quindi ti fa il buco dovunque te la infili

senza contae i fessi ,che anche qua dentro , si fanno di ecstasi o e "paste".....roba prodotta in olanda e venuta a 2/4 euro e qui a 20/30 in discoteca...che gia alla prima assunzione distrugge cellule cerebrali...che non si riformano pi?..in pratica ti si formano buchi nel cervello ..te credo che ti fai un trip giusto

p.s. diamo un senso a certe morti giovanili inspiegabili che accadono il sabato sera/notte...cio? ragazzi di buona famiglia..giusti guidatori..ma che prendono in pieno pali o guard rail senza una spiegazione apparente.....

i suddetti si calano paste o ecstasy......poi, e dipende dal metabolismo personale...si calano anche alcolici...a questo punto , anch ea distanza di ore...ti si spengono le lampadine...cio?..si passa dal parlare tranquillamente in auto con gli amici ..al coma.....tutto in pochi secondi...................................se si collassa in casa..ufficio discoteca pub..stadio ( e ce ne sarebbero da raccontare ) finisce piu o meno bene ..ci si sveglia in un paio di giorni......altrimenti..si portano al camposanto anche gli amici......
          quoto, ma non solo incidenti, ma anche tutti quei delitti "inspiegabili", dove l'uso della violenza ? completamente sproporzionato o fuori dal contesto sotto sotto hanno il consumo di droga come denominatore comune

Comment

• Font Size
            Felice di non aver mai assunto nessuna sostanza stupefacente.
            manco il fumo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              manco il fumo.
              che bravo giovinotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                che bravo giovinotto
                ho sempre speso tutto in moto e affini....mi ci mancano solo le sostanze stupefacenti

ps: cmq ho recuperato con l'alcool.....alla grande

Comment

• Font Size
                  ho sempre speso tutto in moto e affini....mi ci mancano solo le sostanze stupefacenti

ps: cmq ho recuperato con l'alcool.....alla grande
                  una cosa bella dell'alcool ? quando non esageri e c'hai quella leggera scimmietta in pratica, ecco ti fai delle scopate epiche, almeno io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    beh..ma qui siete indietro come le palle dei cani......

gi ail mitico avvocato Agnelli, che pippava di cocaina a chiodo come noi ci diamo gas in moto, si era fatto ricostruire in metallo nobile l'interno del naso......

comunque..la cocaina manda in necrosi i tessuti umani con un uso frequente....quindi ti fa il buco dovunque te la infili

senza contae i fessi ,che anche qua dentro , si fanno di ecstasi o e "paste".....roba prodotta in olanda e venuta a 2/4 euro e qui a 20/30 in discoteca...che gia alla prima assunzione distrugge cellule cerebrali...che non si riformano pi?..in pratica ti si formano buchi nel cervello ..te credo che ti fai un trip giusto

p.s. diamo un senso a certe morti giovanili inspiegabili che accadono il sabato sera/notte...cio? ragazzi di buona famiglia..giusti guidatori..ma che prendono in pieno pali o guard rail senza una spiegazione apparente.....

i suddetti si calano paste o ecstasy......poi, e dipende dal metabolismo personale...si calano anche alcolici...a questo punto , anch ea distanza di ore...ti si spengono le lampadine...cio?..si passa dal parlare tranquillamente in auto con gli amici ..al coma.....tutto in pochi secondi...................................se si collassa in casa..ufficio discoteca pub..stadio ( e ce ne sarebbero da raccontare ) finisce piu o meno bene ..ci si sveglia in un paio di giorni......altrimenti..si portano al camposanto anche gli amici......
                    Se ne e' gi? parlato, vediamo di non fare disinformazione.
                    Premesso che il concetto stesso di MDMA non mi appartiene e che manco fumo piu' sigarette se realmente l'MDMA facesse "buchi nel cervello" alla prima assunzione si salverebbero in pochi.

La realta' e' un'altra, e per capirla e combattere il fenomeno l'unica azione possibile e' la riduzione del rischio, ovvero l'informazione.
                    Non e' con il terrorismo che si risolve il problema.

Per quanto riguarda la coca, e' una brutta bestia.
                    E' vero che la necrosi dei tessuti e' parecchio rapida, e lo sanno bene gli eroinomani che si fanno pere di speedball o che se la iniettano direttamente mista a soluzione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      una cosa bella dell'alcool ? quando non esageri e c'hai quella leggera scimmietta in pratica, ecco ti fai delle scopate epiche, almeno io
                      purtroppo io non so regolarmi..sono molto ON/OFF...quindi quando uscivo con gli amici mi facevo regolarmente a pezzi

Ora che mi sono concentrato sullo sport...oramai sto andando verso le fine dell'essere astemio
                      3 bicchieri di vino e sto out

Comment

• Font Size
                        purtroppo io non so regolarmi..sono molto ON/OFF...quindi quando uscivo con gli amici mi facevo regolarmente a pezzi

Ora che mi sono concentrato sullo sport...oramai sto andando verso le fine dell'essere astemio
                        3 bicchieri di vino e sto out
                        Io reggo "bene" fino a 3 supoer tennet's da 33 e due medie (sempre S. T.) oltre inizio ad entrare nella fase "flash"

Quando avevo 16 anni reggevo un'infinita' senza il minimo porblema

Comment

• Font Size
                          qui ero molto oltre

Comment

• Font Size
                            minchia che devastazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Se ne e' gi? parlato, vediamo di non fare disinformazione.
                              Premesso che il concetto stesso di MDMA non mi appartiene e che manco fumo piu' sigarette se realmente l'MDMA facesse "buchi nel cervello" alla prima assunzione si salverebbero in pochi.

La realta' e' un'altra, e per capirla e combattere il fenomeno l'unica azione possibile e' la riduzione del rischio, ovvero l'informazione.
                              Non e' con il terrorismo che si risolve il problema.

Per quanto riguarda la coca, e' una brutta bestia.
                              E' vero che la necrosi dei tessuti e' parecchio rapida, e lo sanno bene gli eroinomani che si fanno pere di speedball o che se la iniettano direttamente mista a soluzione.
                              sopra non ho scritto che basta un'assunzione di ecstay per avere buchi nel cervello...come non basta tirare qualche volta di coca per farsi un buco nel naso.....altrimenti i p.s. d'italia sarebbero pieni giorno e notte....

comunque incollo una recente ricerca...che apre scenari inquietanti..

Un pericolo questo sottovalutato dai consumatori di droghe e dai tanti atleti impegnati in sport che, necessitando una prolungata resistenza come per esempio il ciclismo, utilizzano dopanti contenenti cocaina

Agiscono sul Dna, provocandone delle mutazioni, e il loro utilizzo aumenta il rischio di cancro. Sono l'ecstasy e la cocaina, le droghe pi? diffuse tra giovani e atleti. E' la sensazionale scoperta dei ricercatori dell'Ibba-Cnr di Pisa dopo uno studio, unico al mondo, durato oltre tre anni. L'ecstasy e la cocaina, ovvero le droghe pi? diffuse e consumate soprattutto dai giovani e dagli sportivi, specie del settore amatoriale, oltre a essere tossiche e creare dipendenza agiscono direttamente a livello del Dna trasformandolo e provocandone delle mutazioni.

A scoprire la genotossicit? di queste droghe sono stati i ricercatori del reparto di mutagenesi e differenziamento della sezione di Pisa dell'Istituto di biologia e biotecnologia agraria del Consiglio nazionale delle ricerche. Lo studio, durato oltre tre anni e oggetto delle tesi di laurea di Dinuccio Dinucci e Giuseppe Mauceli, ? stato realizzato in collaborazione con Mario Giusiani, tossicologo dell'Istituto di medicina legale dell'Universit? di Pisa. Giusiani, oltre a fornire il materiale per gli esperimenti, si ? occupato della caratterizzazione chimico-analitica.

'La cocaina e l'ecstasy si sono rivelate pi? pericolose di quanto sapevamo', sottolinea Giorgio Bronzetti, responsabile scientifico del reparto dell'Ibba-Cnr. 'Queste droghe, infatti, oltre a tutti gli aspetti tossicologici, aggrediscono il Dna provocandone delle mutazioni, cio? alterando il materiale ereditario. Ci? solleva molte preoccupazioni sugli effetti che si possono avere nelle generazioni future. Inoltre - continua Bronzetti -, se consideriamo la stretta relazione tra mutagenesi e cancerogenesi, si pu? affermare che tali droghe possono essere causa di neoplasie'. In base ai risultati ottenuti su sistemi submammiferi, i ricercatori dell'area San Cataldo di Pisa hanno inoltre dimostrato la stretta dipendenza che esiste tra dose ed effetto. In altre parole, l'assunzione prolungata nel tempo aumenta il danno a livello del Dna.

Comment

• Font Size
                                manco il fumo.
                                ...compensi con le tue discutibili scelte motociclistiche....:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X