Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inghilterra : bollo-asicurazione non in regola? niente benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    io per 4 anni sempre z lo stesso motivo vedi tu

Il bollo sempre pagato, per? spendere 6/700 euro tra rc e furto.... non li avevo, quindi ? rimasta in garage.
    SE uno vuole girare per strada ? giusto che ci sia L'RC... altrimenti... ciccia!

Vorrei proprio sentire come si giustifica uno che gira senza ass.ne...

Poi ad esempio c'? il fratello di una ragazza che conosco che in abruzzo gira per la propria campagna con una vecchia vespa... ovvio che non ? assicurata... gira tra i suoi olivi, vigne e quant'altro....

Comment

• Font Size
      Non ho mai avuto quei problemi per fortuna...A parte un paio di bolli del Monster 900 che avevo...In un colpo ho pagato anche quello dell'anno prima (successo un paio di volte,per problemi di soldi e un po' per pigrizia,poi ho pagato solo 8 euro di mora )

Comment

• Font Size
        io ho dimenticato il bollo della 106 nel 2011....pagato sto anno insieme a quello per il 2012 :tafazz:....e tra un po' arriva quello per il bmw che ho appena preso

Comment

• Font Size
          ocio che il bollo in uk e' una cosa molto diversa... e' tassa di circolazione, non di possesso.

solo in italia viene penalizzato chi possiede qualcosa, all'estero tassano eventualmente l'uso.
          ed e' piu' corretto, visto che usando il mezzo usi le strade, e il bollo dovrebbe servire a pagare la manutenzione.

in italia il "solo pista" non esiste piu' da anni, e ocio, perche' adesso le cose sono anche peggiori.
          se hai un veicolo, radiato (quindi senza targhe, perche' se ha le targhe il bollo lo devi pagare anche se lo usi come conigliera) tenuto in area privata e te lo beccano, ti trovi in grossi casini, perche' lo considerano un rifiuto speciale, e mi pare che si vada nel penale.

l'assicurazione in uk costa molto di piu' che non da noi... almeno in determinate fasce d'eta' e di professione, ma il bollo e' una sciocchezza in confronto.

quanto al bloccare i distributori, ti denuncio per sequestro di persona... o metti un'agente ad ogni distributore, che sequestra il veicolo per mancanza dell'assicurazione (ti mollano a piedi dove ti hanno fermato, cordialmente, ma senza deroghe: l'auto la portano via loro), oppure col cavolo che una telecamera si mette a bloccare una pompa... oppure ci sara' un'invasione di stracci sulla targa, o fango, molto fango...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Il bollo sempre pagato, per? spendere 6/700 euro tra rc e furto.... non li avevo, quindi ? rimasta in garage.
            SE uno vuole girare per strada ? giusto che ci sia L'RC... altrimenti... ciccia!

Vorrei proprio sentire come si giustifica uno che gira senza ass.ne...

Poi ad esempio c'? il fratello di una ragazza che conosco che in abruzzo gira per la propria campagna con una vecchia vespa... ovvio che non ? assicurata... gira tra i suoi olivi, vigne e quant'altro....
            ah boh , io ho preferito rimanere col dubbio

Comment

X
            Working...