Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Sopra ai tremila non credo di poter andare coi figli, lascer? stare...

Comunque abito in Lombardia ma se allungo la gamba sono in Piemonte.
    sul monte bianco pare esserci ancora un p? di vene per sciare ..

Comment

• Font Size
      quest'anno penso che sia stato il peggiore di sempre.......sopratutto nella zona del Trentino mai nevicato.....io per fortuna mi sono fatto 3 giorni a Campo Tures, poi basta non c'erano le condizioni giuste x sciare temperature alte

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        io quest'anno due puntatine a campo felice, la prima neve molto buona peccato per la nebbia, la seconda volta molto meglio il tempo, per? il pomeriggio la neve era pappetta. Peccato perch? per quanta ne ha fatta, quasi 2 metri, se la temperatura fosse stata pi? fredda si poteva sciare fino ad Aprile...

sci...amore e odio, vorrei praticarlo tutto l'anno ma come si fa...?
        Beh d'estate o vai sui ghiacciai o negli skidome(ad esempio dubai)!!!Hihihihi

Io qualche giorno di sci l'ho fatto(mi pare un 30)....per? ? stata una stagione negativa, poca neve, le gare preso brutto tempo, alcune volte vento, sassi, ghiaccio.
        Adesso ho ancora qualche gara e poi gita sociale a ST.Moritz.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          quest'anno penso che sia stato il peggiore di sempre.......sopratutto nella zona del Trentino mai nevicato.....io per fortuna mi sono fatto 3 giorni a Campo Tures, poi basta non c'erano le condizioni giuste x sciare temperature alte
          un mio amico ? andato sulle dolomiti un paio di volte a sciare ...
          poche piste aperte e ristoranti quasi tutti chiusi .. il deserto totale ..

Comment

• Font Size
            Sopra ai tremila non credo di poter andare coi figli, lascer? stare...

Comunque abito in Lombardia ma se allungo la gamba sono in Piemonte.
            Perch? son piccoli?
            Cmq, se vuoi sciare ancora bene vai qui, ? a 10 minuti dopo il traforo del Frejus, ti fermi a Orelle e prendi l'impianto che ti porta in quota:

Il sito:
            Les 3 Vall?es, station de ski, domaine skiable 3 Vall?es - Savoie, France

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Perch? son piccoli?
              Cmq, se vuoi sciare ancora bene vai qui, ? a 10 minuti dopo il traforo del Frejus, ti fermi a Orelle e prendi l'impianto che ti porta in quota:

Il sito:
              Les 3 Vall?es, station de ski, domaine skiable 3 Vall?es - Savoie, France
              Innanzitutto grazie.

I bimbi hanno 5 e 7 anni, per sicurezza chieder? alla pediatra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Beh d'estate o vai sui ghiacciai o negli skidome(ad esempio dubai)!!!Hihihihi

Io qualche giorno di sci l'ho fatto(mi pare un 30)....per? ? stata una stagione negativa, poca neve, le gare preso brutto tempo, alcune volte vento, sassi, ghiaccio.
                Adesso ho ancora qualche gara e poi gita sociale a ST.Moritz.

..che gare..?

Comment

• Font Size
                  Innanzitutto grazie.

Per il bimbo di 7 anni non credo ci siano problemi, per quello/a di 5 non saprei.....
                  Cmq se ti capita non te ne penti, ? il comprensorio pi? grande d'Europa e le piste sono spettacolari! Impianti ultra veloci e molto ben organizzati.
                  Una cosa sola, non fare lo skipass per tutto il comprensorio, ovvero per le 3 "vallate", non riesci in un gg a girarlo tutto

Comment

• Font Size
                    PEr quello ha nevicato pure stanotte

Comment

• Font Size
                      ..che gare..?
                      Gigante, slalom e super g a livello regionale perch??

Comment

• Font Size
                        Gigante, slalom e super g a livello regionale perch??
                        Mi interessava sapere come funziona, che tipo di gare sono e come sono organizzate, soprattutto come si pu? partecipare...

Grazie...

Comment

• Font Size
                          Mi interessava sapere come funziona, che tipo di gare sono e come sono organizzate, soprattutto come si pu? partecipare...

Grazie...
                          In pratica io faccio gare regionali in lombardia, trentino, veneto e val d'aosta o gare Master.
                          La differenza che nelle seconde si pu? partecipare solo dai 30 anni in su.
                          Bisogna fare visita medico sportiva, avere tessera fisi e di conseguenza essere iscritti ad uno sci club.
                          Dopo di che ti iscrivi alla gara, ti presenti al ritiro del pettorale, fai ricognizione del tracciato e scendi.
                          Le prime volte partirai ultimo perch? non hai punteggio poi se fai punti ogni anno sempre prima.

Comment

• Font Size
                            Innanzitutto grazie.

Oppure vai a Livigno; l'altitudine non ? eccessiva (per i bambini dell'et? dei tuoi ? ok) ma c'? un freddo cane (normalmente, ora ci sar? la temperatura giusta per sciare); l? la neve tiene sempre di pi? rispetto al resto dei posti, anche se non so quanto abbia nevicato quest'anno. Ma anche sparata regge sempre appunto per il freddo...

Comment

• Font Size
                              In pratica io faccio gare regionali in lombardia, trentino, veneto e val d'aosta o gare Master.
                              La differenza che nelle seconde si pu? partecipare solo dai 30 anni in su.
                              Bisogna fare visita medico sportiva, avere tessera fisi e di conseguenza essere iscritti ad uno sci club.
                              Dopo di che ti iscrivi alla gara, ti presenti al ritiro del pettorale, fai ricognizione del tracciato e scendi.
                              Le prime volte partirai ultimo perch? non hai punteggio poi se fai punti ogni anno sempre prima.
                              Grazie mille per le info, hai per caso qualche sito per leggere regolamenti oppure per vedere le attivit? nelle varie regioni....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Oppure vai a Livigno; l'altitudine non ? eccessiva (per i bambini dell'et? dei tuoi ? ok) ma c'? un freddo cane (normalmente, ora ci sar? la temperatura giusta per sciare); l? la neve tiene sempre di pi? rispetto al resto dei posti, anche se non so quanto abbia nevicato quest'anno. Ma anche sparata regge sempre appunto per il freddo...
                                Effettivamente non avevo pensato a Livigno, hai ragione anche tu!

Comment

X
                                Working...
                                X