Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio: 929 o zx7rr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque,seriamente.
    La kawa prendila in considerazione solo se vuoi QUELLA moto e se,come diceva il boss,vuoi una base da preparare.

Altrimenti lascia perdere perch?,girala come vuoi,? pur sempre una moto che dinamicamente ? molto diversa da una supersport attuale.

Per?,se sei disposto a spendere 3000 piccioli per una moto come il 929 beh, mettici qualcosa in pi? e prendi una moto pi? moderna e,magari, che sia pi? gradevole da vedere.

Io ti direi una bella zx10 2004

Comment

• Font Size
      3000 per il cbr???? mai e poi mai, secondo me quella moto ? quasi invendibile!!!

Comment

• Font Size
        Una Honda ? per sempre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          vai di zx-rr,non c'eproprio paragone con il 929...ma chiodino,che vendi il monster club italia?
          si gio,continua a rompersi e mi sono rotto le scatole di continuare a spendere soldi...ogni volta che sistemo una cosa,se ne rompe un'altra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chiodino View Post
            si gio,continua a rompersi e mi sono rotto le scatole di continuare a spendere soldi...ogni volta che sistemo una cosa,se ne rompe un'altra...
            non c'? nulla di strano ? ducati

Comment

• Font Size
              cmq oggi pomeriggio sono andato a vedere il kawa...ragazzi,mi ? piaciuto un sacco!!! dovrei solo cambiare il plexi in quanto ? macchiato dal tempo...per il resto mi ? sembrata proprio ok...domani mattina vado a vedere il cbr...cmq sono pi? propenso per il kawa!!!

Comment

• Font Size
                io, visto il nick, ti consiglio questa :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chiodino View Post
                  cmq oggi pomeriggio sono andato a vedere il kawa...ragazzi,mi ? piaciuto un sacco!!! dovrei solo cambiare il plexi in quanto ? macchiato dal tempo...per il resto mi ? sembrata proprio ok...domani mattina vado a vedere il cbr...cmq sono pi? propenso per il kawa!!!
                  il fabbri fum? doppia bombatura come il mio costa 70?

Last edited by Ayrton; 16-03-12, 20:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    il fabbri fum? doppia bombatura come il mio costa 70?

che bella

Comment

X
                    Working...